![]() |
Re: Provarci con ragazze al mare
Sei una vergogna per i veri fobici.
|
Quote:
|
prima di provarci bisognerebbe andarci al mare...e perlomeno io non avendo nessun amico non so con chi e come andarci...
|
Fra un po' vedrò il mare.
In 24 anni nessuna conquista :sad: Direi che le probabilità che quest'anno sia diverso sono infinitesimali |
Quote:
|
Io, da buon timidone con un bagaglio di esperienze devastanti alle spalle in termini di derisione, non ci ho mai provato...:sad:
Ma è da qualche tempo a questa parte che sto cercando di affrontare le mie paure con metodo e calma.. Preciso che non posso consigliare a CuoreDiGhiaccio come rimorchiare in spiaggia perchè non mi è mai riuscito di portare a termine un approccio che sia uno in tale ambito ma, in generale, ho preparato una sorta di programma in cui analizzo quelle che sono le mie singole paure e quelle che devono essere le contromisure mentali e pratiche per poterle sconfiggere.. Per esempio sono molto infelice per quella che è la mia attuale circonferenza addominale (ampia...:sad:) e, visto che mi condiziona non poco la vita, sto cercando di ridurla con un programma di dieta e allenamento.. Un altro mio problema è la paura del rifiuto.. E' molto più complicato di risolvere ma sto ultimamente provando ad imprimermi a fuoco nella mente le seguenti parole.. "La vita è una sola e certe occasioni non si ripresentano.. BUTTATI E FREGATENE DELLE CONSEGUENZE" Ogni volta che mi avvicino ad una ragazza cerco di pensare in questi termini. Poi il discorso sarebbe più lungo, nel senso che le paure sono anche altre, ma quello che scritto direi che rende l'idea... |
Quote:
Quelle frasi che ho scritto non ho mai avuto la possibilità di pronunciarle dal vivo.. non sarei qua altrimenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Terzo giorno di vacanza al mare!inizia a girarmi la testa,la tristezza bussa alla mia porta ma io non apro,l'insonnia è tenuta a bada con i farmaci,pochi ma buoni.Siamo usciti in 3,io il mio amico fidanzato e l'amica del mio amico.A fine giornata mi sono fatto coraggio,per un ora mi sono detto chiedi il numero del cell chiedi il numero,alla fine l'ho chiesto!Ho detto se potevo mandarle un sms nel caso fossi passato dal suo paese,cosa possibile perché è ad un ora e mezza da casa mia.Insomma alla fine me l'ha dato sembra senza problemi.Secondo me è importante chiedere il numero anche se non risolutivo. La tedescona che ho conosciuto l'altro giorno non l'ho più vista,in compenso in spiaggia è pieno di belle ragazze che comunque non riesco ad avvicinare,ho poca fantasia.Cerco di fare qualche battuta ma non viene accettata,il problema è rompere il ghiaccio..
|
Obiettivo n°1: l'amica dell'amico.
Specie se abita non lontano da casa tua, significa che puoi avere più tempo per impostare una conoscenza e non dover fare tutto in fretta prima che finiscano le vacanze. |
È vero Winston,mi sembra giusto averla come priorità.Anche come amicizia è una base importante
|
Ormai io tifo per sbobbo!! :thumbup:
Vai e facci sognare :D |
Quote:
|
Tutte le papabili sono fidanzate!! O almeno hanno compagnia maschile.
NIente da fare :( |
Quote:
Riuscire a ristabilire un peso ottimale sarebbe importante oltre che a una decisa sferzata alla mia bassissima autostima.. |
Alla fine delle mie 2 settimane al mare,tra ansie bagni passeggiate depressioni mordi e fuggi insonnia e e giornate in spiaggia, ho acquisito 2 numeri telefonici di 2 belle girls.
Mi è rimasto anche il ricordo di una ragazza che ho timidamente conosciuto sul lungo mare,era molto timida anche lei,più di me,anche per questo mi piaceva parecchio ma non sono riuscito ad andare oltre un minuto di discorso e ai saluti quando ci incrociavamo. Insomma una delle ragazze non l'ho ancora chiamata, aspetto una situazione favorevole per avere una scusa, l'altra ragazza,molto carina e con la quale siamo usciti in doppia coppia al mare io e il mio amico, l'ho sentita in messenger..Ovviamente non ci ho combinato niente in quell'uscita,neanche provato, pero' ce ne fossero di sere così durante il mio grigio anno. Vorrei chiedere a questa tipa (che abita lontano dal mio paese) di vederci nel prossimo weekend,visto che lei andrà ancora al mare da quelle parti ci torno pure io.Spero di non fare cazzate. Ora è è il momento di mantenere i contatti,la vedo già dura,dopo pochi minuti di chat o qualche sms la mia inabilità nel parlare del più e del meno e la mia poca capacità seduttiva con le parole si mostrano in tutta la loro potenza. Trovare le parole adatte, continuamente agire per far in modo che non si scordino di me,sorreggere la mia scarsa autostima continuamente è un lavoraccio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |