![]() |
Re: Cosa piace alle ragazze
ho fatto il primo esempio che mi è venuto in mente, guardavo il gesso che ho sul braccio che è bianco, allora ho pensato alla neve e quindi alla gara di sci :D
|
Quote:
E nelle situazioni in cui vado io in crisi posso sperare di essere aiutato o non sono un vero uomo, se la penso così? |
Quote:
Questa è una cosa utile per la vita in generale.. In realtà a molte donne piace anche il modello di uomo tormentato :D |
Quote:
|
centrano, perchè se vai in crisi gli amici ti danno una mano enorme.
certo che puoi sperare di essere aiutato... ancora una volta, il mio discorso è riferito a quando lei va in crisi e ha bisogno e si aspetta di essere rassicurata da te. |
Quote:
E vale lo stesso per la donna |
Quote:
|
Quote:
Quando uno/a dei due va in crisi, l'altro/a lo/la rassicura, indipendentemente dal sesso. E' tanto fantascientifica una cosa del genere? |
Quote:
|
Quote:
|
cmq ragazzi la verità è che ci siamo un po fatti prendere da troppe seghe mentali, la realtà poi è imprevedibile... essere sicuri aiuta punto e nonna :D:D (non chiedetemi che significa per favore XDXD)
|
Quote:
almeno non il NOSTRO tipo di insicurezza... e una specie di confusione, di mancanza di punti fermi non e` paura, come nel nostro caso |
Quote:
solo che una donna si aspetta di essere rassicurata quando va in crisi, e questo uno che è completamente insicuro lo può fare?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
UN RAGAZZO INSICURO HA SPERANZE O NO SECONDO TE? |
si ma di meno.
se era a questo che volevi arrivare però meglio che la facevi prima la domanda... |
Quote:
ma ti rendi conto che il 99% dei ragazzi che scrive qui SPERA in un amore proprio perché spera tramite esso di poter cambiare e migliorare? |
Quote:
|
Quote:
E secondo me più si estirpa dalle menti questo pregiudizio (perché l'assegnare ruoli prestaibiliti che non tengono conto dei caratteri individuali E' un pregiudizio, per me) e meglio sarà per tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |