![]() |
Re: tifare Italia o Nuova Zelanda??
Quote:
|
Quote:
Re: tifare Italia o Nuova Zelanda?? --------------------------------------------------------------------------TimeBomb ------ devi aggiungere dodici ore. |
Quote:
|
non sto capendo.
saranno le 4 anche li o devo aggiungerci 12 ore |
Ricapitoliamo:
Italia 16.00 Sudafrica 16.00 Nuova Zelanda 02.00 |
io nn tifo nessuno..anzi spero che qualcosa boicotti i mondiali.
|
ma come sudafrica 16? :|
loro stanno sotto di noi ma qualche parallelo piu a sinistra mi pare... |
Quote:
|
Quote:
Io naturalmente tifo Italia :thumbup: P.S. : non dobbiamo preoccuparci ancora per molto di questo governo di merda. Berlusconi ha detto in tre anni debellerà il cancro presente in Italia, e quindi si auto-debellerà :D Il problema sarà che in 3 anni avrà portato l'Italia allo sfascio completo |
Quote:
Noi però al momento abbiamo l'ora legale, che ci porta a +2 :) Inoltre, c'è da calcolare che, essendo inverno in Sudafrica, lì farà buio prima... Per questo verso metà gara il cielo sarà già scuro! |
Quote:
|
Quote:
Oltretutto. Abete (Presidente Lega Calcio) e Lippi sono personaggi molto vicini a Lucky Luciano. Poi, in caso di vittoria del mondiale, immagino già il nano di Arcore gonfiarsi il petto e dire "l'Italia è vincente come me" Quindi no, tifare Italia proprio non lo trovo opportuno. |
Quote:
|
Questa squadra non mi rappresenta, non sono lì per spirito sportivo ma pe li sordi degli sponsor quindi meglio vinca la nuova zelanda dove i giocatori guadagnano molto di meno e non stanno col sangue all'occhio come gli italiani........
|
ma assolutamente Forza Italia sempre e comunque!!
Io mi sento italiano, ho l'italia nel cuore, amo il mio paese e non vedo perchè non dovrei tifare per la mia nazionale... Anche fuori dal calcio... forza azzurri!!! |
Quote:
lippi è uno dei più arroganti, berlusconi non ne parliamo...però tifare Italia va oltre questi personaggi piccoli piccoli che ci ritroviamo. visto che sono italiano non vedo perché devo farmi intralciare il tifo da personaggi del genere: magari tifo italia in astratto (cercando di non pensare ad esempio che cannavaro è lì più per gratitudine che per bravura...e la lista sarebbe troppo lunga...) |
...penso sia ora di imparare come si postano le discussioni.
cioè va bene confondersi, però vi sembra una discussione da mettere in "ansia generale"? |
Forza azzurri facciamo a fette i kiwi!
Ha ragione Lippi quella del tifo contro è proprio una moda. Ebbe inizio nel giugno nel 2006, quando dopo calciopoli la maggioranza dell'Italia pallonara chiese le dimissioni di Lippi e la testa di Cannavaro. Poi incominciarono ad arrivare le vittorie e gli snob anti azzurri da tipici italiani pizza e mandolino, si unirono al coro del popopo. Sarà così anche quest'anno (lo spero), una volta superati gli ottavi, tutti gli amici dei simpatici africani e dei curiosi neozelandesi, non troveranno più Lippi così antipatico, e i giocatori così vecchi e incapaci.... |
Quote:
|
sto cacciando le mie 3 bandiere, 2 sciarpe, trombette comprate oggi (il resto proviene dalle ultime olimpiadi invernali :D) e i popcorn... credo che il primo tempo me lo guardo da solo, il mio amico che doveva venire da me era in val di fassa ed è rimasto bloccato dalla neve (a giugno o_O)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |