FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   domanda per i vergini (https://fobiasociale.com/domanda-per-i-vergini-14691/)

giallorossonellanima 25-04-2010 23:55

Re: domanda per i vergini

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 329802)
beh per lo meno sei piaciuto alle donne...

purtroppo le storie piu importanti che ho avuto sono finite anche a causa delle mie paranoie, fobie, e tutto quanto.
quindi di piacere alle donne te ne sbatti se non hai di tuo una serenità interiore.
perchè alla fine il tuo malessere lo trasmetti inevitabilmente anche a loro.
e questo a lungo andare pone le basi perchè il rapporto finisca credimi..

giallorossonellanima 25-04-2010 23:56

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 329802)
beh per lo meno sei piaciuto alle donne...

purtroppo le storie piu importanti che ho avuto sono finite anche a causa delle mie paranoie, fobie, e tutto quanto.
quindi di piacere alle donne te ne sbatti se non hai di tuo una serenità interiore.
perchè alla fine il tuo malessere lo trasmetti inevitabilmente anche a loro.
e questo a lungo andare pone le basi perchè il rapporto finisca credimi..

misanthrope 26-04-2010 22:44

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 322574)
magari per quelli che sono abbastanza avanti con l'età..fareste sesso con una ragazza se ci provasse tantissimo con voi.. anche se magari questa a voi non piace x nulla , magari la trovate bruttissima, stupida ecc ecc ma solo per togliervi il peso e provare l'esperienza?

Personalmente mi sono trovato in questa situazione ed è stato piuttosto imbarazzante declinare vista l'insistenza che veniva dall'altra parte, ma ho dovuto.
Mi faceva ribrezzo soltanto l'idea di averci a che fare sessualmente, quindi non è stato difficile. E poi sarebbe stato sciocco approfittarsi di una persona che si aspettava attenzioni, avrei creato sofferenza.
E creare sofferenza negli altri non fa parte del mio weltschmerz.

UltraFobic 26-04-2010 23:42

Quote:

Originariamente inviata da misanthrope (Messaggio 330225)
weltschmerz.

ku fu?????

----

misanthrope 26-04-2010 23:43

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 330296)
ku fu?????

----

http://it.wikipedia.org/wiki/Weltschmerz

UltraFobic 26-04-2010 23:58

insomma locus of control esterno, male male dare la colpa solo agli altri

misanthrope 27-04-2010 00:01

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 330333)
insomma locus of control esterno, male male dare la colpa solo agli altri

In realtà si tratta di una visione più profonda, intrinsecamente legata alla percezione pessimistica della realtà di cui inevitabilmente si fa parte. Per cui la delegazione di responsabilità è soltanto parziale.

UltraFobic 27-04-2010 00:09

già, ma cmq il pessimismo è rivolto verso l'esterno (una parte verso il proprio fisico)
cmq non mi pare un buon esempio di vita, dovrebbero bannarlo dal forum in cui scrive quello scrittore :p

Labocania 27-04-2010 12:06

Quote:

Originariamente inviata da misanthrope (Messaggio 330297)

Chateaubriand, Heine, Lamartine, Byron, Keats, Shelley, Novalis... i preromantici i romantici sono le uniche mie compagnie!

UltraFobic 27-04-2010 22:20

azz, ora capisco perchè ci si deprime :p

Labocania 27-04-2010 22:55

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 330860)
azz, ora capisco perchè ci si deprime :p

Non sono depresso perché leggo la poesia romantica, ma poiché sono depresso cerco questo genere di letture.
Quando voglio un altro genere di emozioni mi butto sull'umorismo inglese :tongue_smilie:

UltraFobic 28-04-2010 00:57

forse buttandoti sempre sull'umorismo la depressione verrà ridotta :p

meryoc 28-04-2010 09:23

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 322574)
magari per quelli che sono abbastanza avanti con l'età..fareste sesso con una ragazza se ci provasse tantissimo con voi.. anche se magari questa a voi non piace x nulla , magari la trovate bruttissima, stupida ecc ecc ma solo per togliervi il peso e provare l'esperienza?

le ragazze non credo lo farebbero - mentre i ragazzi - secondo me si , almeno che non sia proprio orribilante - ma se non e' proprio antialzabandiera e' scontata come domanda , certo che si !!!

crypto 28-04-2010 18:45

se io fossi vergine, e mi trovassi un una zona isolata, ad esempio in un bosco, dove nessuno mi vede, e li trovassi una donna brutta, che mi si avvicina e comincia a palpeggiarmi e poi inizia a succhiarmelo, probabilmente farei sesso, ma che ci fa una bruttona in un bosco in cerca di pistolini da succhiare? o è una neanderthal sopravvissuta alla glaciazione oppure è una ninfomane malata di aids

UltraFobic 28-04-2010 21:31

che tipo romantico che sei :p

paola 28-04-2010 21:35

hahahah sul serio

brio70 28-04-2010 21:38

Quote:

Originariamente inviata da crypto (Messaggio 331298)
se io fossi vergine, e mi trovassi un una zona isolata, ad esempio in un bosco, dove nessuno mi vede, e li trovassi una donna brutta, che mi si avvicina e comincia a palpeggiarmi e poi inizia a succhiarmelo, probabilmente farei sesso, ma che ci fa una bruttona in un bosco in cerca di pistolini da succhiare? o è una neanderthal sopravvissuta alla glaciazione oppure è una ninfomane malata di aids

ma te in un bosco isolato dove nessuno ti vede che ci vai a fare?

giallorossonellanima 28-04-2010 21:39

Quote:

Originariamente inviata da crypto (Messaggio 331298)

ma te ste stronzate ce pensi la notte prim de scrivele :)

Nick 28-04-2010 23:47

http://img440.imageshack.us/img440/7...isti039ae8.jpg

giallorossonellanima 29-04-2010 00:02

pero aumenta la massa muscolare. almeno da un lato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14.