![]() |
Re: ma noi vogliamo davvero avere una ragazza?
Quote:
|
Quote:
è che spesso, però, cerco di mettere in chiaro che sono fatto in questo modo; visto poi che perlopiù i miei contatti avvengono tramite chat, e che lì parlare si deve, mi è più facile assicurare di non essere uno stronzo. credo. |
Quote:
|
Be fermare per strada così, non è sicuramente una cosa che si fa tutti i giorni. L'avrò fatto qualche volta in compagnia con scarso successo. Comunque si, ad andare a tentavivi una ragazza la trovi pure ma...insomma gli dovrai dire qualcosa non è che puoi fare alla Borat che infila la donna nel sacco e se la porta via.
Invece mi è capitato, un paio di volte non ti credere, che mentre sto sui mezzi pubblici o sto guidando (cosa rarissima) qualche ragazza mi manda dei chiari segnali. E io in queste situazioni non so proprio che fare, cioè come mi devo comportare. |
Quote:
|
Si ma che gli fai? gli butti giu na frase alla fonzi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tornando al titolo del topic, io penso che sì, vorrei una ragazza. Ma 1. con cui le cose nascano in modo quasi naturale e ci si venga incontro a vicenda, 2. che mi faccia capire di piacerle in modo non aggressivo, 3. che non pretenda da me, del tutto inesperto, un rapporto serio&impostato di ragazzo e ragazza fidanzati ufficialmente, ma un qualcosa di più libero dove ci si vede e si sta insieme quando se ne ha voglia.
Facile, vero? |
Quote:
|
Quote:
in caso contrario vuol dire che cerchi solo un giocattolo sessuale o, peggio ancora, qualcuna che ti accudisca. |
Quote:
Nella realtà non credo che esistano solo due colori: Il bianco = Rapporto serio&impostato di ragazza e ragazzo fidanzati ufficialmente. Il nero = Solo rapporto sessuale a intento esclusivamente ludico. Io penso che la maggior parte degli utenti di questo forum avrebbe grandi difficoltà a ritrovarsi in una di queste due estreme categorie. Un fobico, con tutti i suoi limiti, le sue carenze, le sue insicurezze, le sue difficoltà, le sue paranoie, riuscirebbe davvero a vedere tutto bianco?! Un fobico, con tutti i suoi limiti, le sue carenze, le sue insicurezze, le sue difficoltà, le sue paranoie, riuscirebbe davvero a vedere tutto nero?! Personalmente rimango ancora perso nella mia vasta scala di grigi. |
Quote:
solo che, mi pare, chiedere qualcosa come un rapporto libero porta direttamente a ciò che hai definito nero. altrimenti è amicizia, no? e allora un fobico, con tutti i suoi limiti, le sue carenze, le sue insicurezze, le sue difficoltà, le sue paranoie, riuscirebbe davvero a sopportarlo? |
Io non voglio né sposarmi, né avere figli: vorrei avere vicino una persona con cui condividere le gioie e i dolori della vita, con cui divertirsi e con gli stessi valori... Non m'interesserebbe neanche vivere insieme o vedersi tutti i giorni...
|
io non sono pronto e non so se sarò mai pronto a sposarmi e ad avere figli...
|
Bhè oddio io di figli ne vorrei una caterba. Ho una specie di legame empatico coi bambini, soprattutto quelli molto attivi. Mi fanno morire.
|
io non riesco a crescere,a diventare uomo,non ho mai trovato un equilibrio interiore...una saggezza...se avessi una storia con una sarebbe una relazione strana...
|
Quote:
ma no so se sono pronto a prendermi una responsabilità così grande... soprattutto perchè ora come ora non potrei mantenerlo |
se ora non ho più speranze di trovare una ragazza con cui stare in futuro, è perchè mi sono accontentato di una ragazza che non era il mio ideale nell'ultima relazione che ho avuto.
pertanto vi consiglio di non accontentarvi.. anche se siete sfigati e non parlo di aspetto fisico quantopiù di aspetto mentale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |