![]() |
Re: L'immigrazione è il male
che poi se ci pensiamo, come si fa ad essere a favore dell'immigrazione e contro la guerra, che è una forma solo un po' diversa di immigrazione? :p
|
Quest'ultima è solo un po' una cazzata :D
Ripetere a piacere gli avvisi ai naviganti 2 e 3. |
un giorno ci darai ragione, quando metteranno giù la maschera e ormai sarà troppo tardi x riprendersi il proprio paese, tadàààààààà ;àààà
|
L'altro giorno sono passato davanti al mio vecchio condominio caduto in mano agli immigrati i poveri italiani rimasti hanno dovuto mettere un cartello con il divieto di urinare per l'atrio......poveracci quelli che non possono fuggire....
|
ho fatto ben 3 colloqui con le stranierone e devo dire che mi hanno fatto rivalutare l'intero genere, o almeno quello femminile :)
dedite al lavoro, di buoni valori, serie e con tanti progetti per il futuro... il destino però poi ha voluto farmi tornare in patria :) |
questa sera al supermercato,in fila alla cassa.
davanti a me un immigrato senegalese...con 2 scatole di preservativi. ma...persino gli extracomunitari trombano? |
mai sentito parlare di motumbo?
(http://www.google.it/images?q=motumbo) l'immigrazione è il male |
Quote:
|
Ennesima ingiustizia quando nei parchi cittadini hanno vietato il calcio nessuno ha mosso un dito,adesso vogliono proibire il criket a cui giocano solo gli immigarti son scese in campo le associazioni per lo sport e palle varie per impedirlo....siamo alle solite...ormai gli italiani sono cittadini di serie B.....
|
Quote:
ma ho il sospetto che per tirarlo su gli ci voglia una gru. tò! ho fatto anche la rima. |
Quote:
|
Quote:
|
le donne italiane vanno dritte al sodo e non amano le mezze misure.
|
Quote:
|
Uomini con l'invidia del pene...che tristenji
|
Quote:
|
Lasciamo alle italiane gli extracomunitarii.
Io preferisco le straniere. |
Quote:
Scommetto che se cominciassero a far circolare voci come queste sugli immigrati extracomunitari, magari te le berresti pure... http://it.wikipedia.org/wiki/Protoco...i_Savi_di_Sion |
Quote:
Qual è la morale? Dov'è il problema? (cit.) |
Quote:
SE QUALCUNO DICE QUALCOSA CI DEVE ESSERE UNA MORALE O UN PROBLEMA? non si può fare conversazione senza che ci sia una morale o un problema? ah,gli extracomunitari,così emarginati e discriminati trombano come ricci e te ti fai le seghe...già,ma a te piace farti le seghe,quindi non c'è problema.nè morale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |