FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   fantasie omosessuali in eterosessuali (https://fobiasociale.com/fantasie-omosessuali-in-eterosessuali-13967/)

muttley 08-02-2010 01:35

Re: fantasie omosessuali in eterosessuali

Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 293163)
d'altronde apprezzo molto l'impegno dei sinistri nel ridurre il fenomeno andando con i trans :D

Ti riferisci al lapo el kan? :cool:

brio70 08-02-2010 01:36

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 293162)
Più che televisori bisognerebbe donargli anticoncezionali

magari passerebbero meno tempo a trombare,se si distraessero con la tv.

muttley 08-02-2010 01:36

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 293164)
si ma papi 2 non vuole

Notare come anche i difensori della famiglia in ambito politico siano quasi tutti divorziati o separati (Berlusconi, Casini, Fini, Bossi, Calderoli...) :cool:

muttley 08-02-2010 01:37

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 293168)
magari passerebbero meno tempo a trombare,se si distraessero con la tv.

Farebbero safe sex

Milo 08-02-2010 01:38

Bhè per quel che fanno in tv penso farebbero ancora più figli...

EstroversHunter 08-02-2010 01:38

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 293166)
Ti sbagli biodiversità piace, contronatura no, ma semplicemente perché è un errore, non lo è, vi correggiamo, vogliamo solo educarvi. :winkiss:

il bello della scienza è che è mutabile
prima era considerata contronatura, ora non più
magari un giorno torneranno sui loro passi scoprendo qualche gene specifico che causa l'impossibilità di riprodursi a causa dell'errata gestione del gusto sessuale, o magari no
chissà :)
nel frattempo ciascuno la pensa come meglio preferisce :D

muttley 08-02-2010 01:39

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 293171)
Bhè per quel che fanno in tv penso farebbero ancora più figli...

Basta che non gli fai vedere i programmi merdaset :)

Winston_Smith 08-02-2010 01:42

Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 293172)
prima era considerata contronatura, ora non più
magari un giorno torneranno sui loro passi scoprendo qualche gene specifico che causa l'impossibilità di riprodursi a causa dell'errata gestione del gusto sessuale, o magari no
chissà :)
nel frattempo ciascuno la pensa come meglio preferisce :D

Eh no, dare del "contronatura" è un insulto, non è legittimo.

Tiamat 08-02-2010 01:43

Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 293172)

E meno male!
Se no stavamo ancora a Tolomeo e a dire che il Sole ruota attorno alla Terra :laugh:

EstroversHunter 08-02-2010 01:43

vabbè è stato bello ma ho un film da vedere prima di fare nanna
mi pare che si stia cmq discutendo civilmente (quantomeno tenendosi x se le cattive opinioni che si hanno sugli altri utenti :p), mi raccomando :)

Winston_Smith 08-02-2010 01:45

Quote:

Originariamente inviata da Tiamat (Messaggio 293178)
E meno male!
Se no stavamo ancora a Tolomeo e a dire che il Sole ruota attorno alla Terra :laugh:

E indovina quale importante istituzione costringeva la gente a non pensare il contrario?

Eppur si muove (cit.) :D

Moonwatcher 08-02-2010 01:46

Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 293179)
vabbè è stato bello ma ho un film da vedere prima di fare nanna
mi pare che si stia cmq discutendo civilmente (quantomeno tenendosi x se le cattive opinioni che si hanno sugli altri utenti :p), mi raccomando :)

Infatti mi ha solo dato della mummia egiziana, sennò chissà cosa tirava fuori se non era serata che era civile... :clap:

EstroversHunter 08-02-2010 01:50

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 293181)
Infatti mi ha solo dato della mummia egiziana, sennò chissà cosa tirava fuori se non era serata che era civile... :clap:

in risposta al fatto che mi hai dato dell'ignorante ;)

ps winston, opinabile, anche la fobia sociale è contronatura vista la società in cui viviamo, non mi offendo se qualcuno mi dice che sono contronatura in quanto fobico, lo so bene che non son normalone, che c'è una disfunzione (cit.), che sono malato (ecc...)

ok scappo davvero simpaticoni :)

passenger 08-02-2010 01:50

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 293096)
Insomma: famiglia + religione, rimane un binomio assassino :)

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 293126)
Comunque nessuno ha tentato di confutare l'idea che religione e famiglia sono i capisaldi del male. Per la serie "chi tace acconsente" :)

Grande Muttley!!! :)
Ovviamente sono d'accordo con te...

...ed ovviamente anche lui lo è :D

Winston_Smith 08-02-2010 01:52

Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 293182)

ps winston, opinabile, anche la fobia sociale è contronatura vista la società in cui viviamo, non mi offendo se qualcuno mi dice che sono contronatura in quanto fobico, lo so bene che non son normalone, che c'è una disfunzione (cit.), che sono malato (ecc...)

ok scappo davvero simpaticoni :)

Io invece mi offendo e come se mi danno del contronatura, dovresti farlo anche tu... se esistiamo significa che siamo NELLA natura, non CONTRO la natura (casomai troviamo difficoltà in questa società, ma è un altro discorso).

Moonwatcher 08-02-2010 02:01

Quote:

Originariamente inviata da EstroversHunter (Messaggio 293182)

Vabbè te tanto sto fatto lo tiri fuori come tiri il pisello dai pantaloni per pisciare, mica solo quando ti dò dell'ignorante. Ma fai pure, tanto non mi tange. ;)

stewie 08-02-2010 12:12

basta chiacchere

a livello normativo ed amministrativo, oggi in Italia, la gestione della "problematica omosessuali" ha già trovato, col consenso dei più, un indirizzo piuttosto netto

1) Un omosessuale ha diritto a non subire discriminazioni di alcun tipo.

2) Un omosessuale ha diritto di esprimere liberamente la propria sessualità in privato.

3) Un omosessuale ha diritto di scegliere liberamente il suo stile di vita ed eventualmente convivere con un compagno.

4) Un omosessuale NON ha alcun diritto di formare un "nucleo familiare" statalmente riconosciuto nè in alcun modo poter usufruire dei diritti e dei privilegi che sono pensati per la famiglia uomo+donna (adozioni, sgravi fiscali etc etc).

5) Un omossessuale NON ha alcun diritto di rivendicare privilegi che sono esclusività del solo coniuge etero all'interno di un unione riconosciuta dallo Stato (eredità, scelte mediche etc etc).

6) Un omosessuale NON ha alcun diritto di manifestare la propria tendenza sessuale in pubblico lasciandosi andare ad atteggiamenti che risultano di dubbia morale per la cultura e la tradizione della maggioranza degli italiani.

queste sono leggi... si può discutere quanto si vuole... ma la Nostra Costituzione (che tutto si può dire ma no che sia "di parte") è molto chiara... se non siete d'accordo cambiate Stato...

lo Stato italiano si fonda su dei valori di buon senso (non parlo di robe di Chiesa !!!) universali e radicati nella moralità comune che devono essere difesi !!!

kocis666 08-02-2010 12:19

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 293220)
6) Un omosessuale NON ha alcun diritto di manifestare la propria tendenza sessuale in pubblico lasciandosi andare ad atteggiamenti che risultano di dubbia morale per la cultura e la tradizione della maggioranza degli italiani.!!!

si! daccordissimo ! Non si possono vedere due omo che si baciano:tt2:

Tristan 08-02-2010 12:46

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 293220)
6) Un omosessuale NON ha alcun diritto di manifestare la propria tendenza sessuale in pubblico lasciandosi andare ad atteggiamenti che risultano di dubbia morale per la cultura e la tradizione della maggioranza degli italiani.

queste sono leggi... si può discutere quanto si vuole... ma la Nostra Costituzione (che tutto si può dire ma no che sia "di parte") è molto chiara... se non siete d'accordo cambiate Stato...

Queste sono leggi :D -.-'
Sono d'accordo, basta chiacchiere: qual è la legge che vieta di manifestare la propria "tendenza sessuale" in pubblico e bla bla bla? Me la citi per favore? Vorrei dei riferimenti precisi inerenti l'omosessualità, grazie.
E già che ci siamo: che intendi per "manifestare la propria tendenza sessuale in pubblico" riferendoti agli omosessuali?

Non c'è (più) più una legge che vieta agli omosessuali di; casomai mancano delle leggi che tutelino gli omosessuali contro la discriminazione.
Il fatto che qui da noi non esistano ancora queste leggi non vuol dire proprio nulla (tranne che siamo un paese arretrato :)). In altre nazioni esistono (vedi Francia, vedi Spagna etc etc...) e non mi pare si possa parlare di nazioni incivili.
Però se a te piace pensarla così, perché ti rassicura, fai pure. :)

PS: un'altra domanda che vorrei farti, se non ti secca rispondermi, è una mia curiosità: quanti omosessuali conosci, frequenti? Hai parenti, amici/che gay/lesbiche?

Tristan 08-02-2010 13:17

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 293226)
Molto d'accordo sulla parte in rosso e sul resto

però io estenderei la legge che hai citato anche per gli etero

Qual è questa legge che cita? C'è una legge rivolta esplicitamente agli omosessuali che vieta di manifestare le proprie tendenze eccetera eccetera?
Di cosa si sta parlando? Vorrei capire anch'io. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36.