![]() |
Re: ma perche' faccio cosi' schifo?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche essere un po' più brutti della norma è deleterio. |
quoto al 70% hanno il soldo i bruttoni con figa, 20% per il pisello grosso, 10 % veri innamorati.
|
Quote:
Basta guardarsi intorno Death con occhi un po' più oggettivi meno velati di misantropia @NightVision, non tutti hanno i soldi. Mi riferisco soprattutto a studenti non a ricconi. |
Quote:
in più aggiungici un sempre più crescente amore gay e lesbo, questo è sotto gli occhi di tutti. la società sta mutando in peggio. gli studenti hanno una famiglia alle spalle, e se la famiglia ha i soldi glieli da anche al figlio, conosco gente appena patenta con audi tt nuova di zecca e buttano serie di 50€ nelle macchinette come se fossere caramelle. |
Quote:
La mia era una battuta. |
laltra volta ho incontrato un conoscente per strada e ad un erto punto mi ha chiesto come va con le ragazze e io ho ripsosto dicendo per ora ho altro da fare,ma dico uno deve per forza essere circondato da donne...
ma comunq ci sono abituato gli altri hanno sempre da ridire... |
Quote:
Non sono moltissimi i brutti. Io mi guardo in giro e vedo solo gente decente, ecco perché possono avere una vita normale, perché sono decenti. |
dipende cosa intendete per brutti, ognuno ha i suoi canoni di bellezza e bruttezza, per te magari uno decente per un altro è un casso o viceversa.
|
Dunque le cose stanno cosi attualmente;
Oltre ad un corpo cosi http://img43.imageshack.us/img43/8897/fisico.jpg unito naturalmente ad un bel viso occorrone avere le palle per provarci se volete fidanzarvi con un ragazza,in caso contrario che non riusciate ad avere queste doti psicofisiche e quindi avere le donne come le chiamate voi, esiste cmq un altra soluzione rapida e indolore: http://gestcredit.files.wordpress.co.../09/cappio.jpg Tu poi Winston non mi hai ancora provato la tua tesi con elementi concreti...vai parti per il tuo mondo surreale a caccia di prove... :D |
Quote:
|
Quote:
Vai, vai a caccia di prove...:D |
Quote:
|
Un corpo bello e proporzionato e un buon portamento può servire in estate per un' avventura e via. Non certo per una storia... lì entra in gioco tutto il resto.
|
Kai se ci contatta l uomo senza testa sò cazzi tua
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli uomini palestrati sono una netta minoranza, quelli fidanzati sono la maggioranza. Kai 0 - evidenza dei fatti 10 Game over :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |