FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Liguria (https://fobiasociale.com/liguria-13516/)

muttley 25-07-2020 22:05

Re: Liguria
 
Con quell'avatar di Morrissey spaventi la gente

Yumenohashi 25-07-2020 22:11

Re: Liguria
 
Morrissey è una religione, non mi è possibile rinnegarlo.

Saturnino 25-07-2020 22:12

Re: Liguria
 
Trovo quantomeno insolito che qualcuno della nostra regione abbia scritto su questo topic. Per quanto riguarda provare a organizzare qualcosa però ecco come la penso:

- I tempi in cui organizzavo dei raduni sono passati, non ho più interesse a farlo
- Sono vecchio...tra pochi mesi avrò 45 anni.
- Stare lontano dagli altri causa lockdown, non mi ha fatto sentire la mancanza del contatto sociale, anzi ha aumentato la mia parte schizoide
- Quello che mi manca veramente sono le mie uscite per conto mio in altre regioni (vedi l'anno scorso a Volterra, Venezia e Valle d'Aosta)
- Se volete organizzare qualcosa, fatelo da voi...come atteggiamento generale.
- Buona fortuna!

Yumenohashi 25-07-2020 22:16

Re: Liguria
 
Certo sarebbe più sensato organizzarlo in privato ma non sapendo esattamente chi sia disponibile e chi stia in generale nei dintorni, considerato che le segnalazioni postate su questo topic vista la dilatazione temporale tra un intervento e l'altro non sono esattamente attendibili, è sempre meglio farsi vivi qua sopra e sperare in qualche riscontro.

Palmiro 25-07-2020 22:23

Re: Liguria
 
Io ci sono sempre, zona Genova centro e Chiavari / Lavagna, sono a metà strada tra le due. L'autostrada per fortuna non ho bisogno di prenderla

Palmiro 25-07-2020 22:24

Re: Liguria
 
Quote:

Originariamente inviata da troll (Messaggio 2482525)
oramai siamo isolati dal mondo

Meglio così :D

Saturnino 25-07-2020 22:28

Re: Liguria
 
Se si volesse fare qualcosa...cmq meglio andare subito nello specifico e scrivere una proposta concreta (una passeggiata in via XX settembre, una serata al Pub Alzati Lazzaro, una granita da Don Paolo..per fare solo alcuni esempi)..almeno così si ha subito un riscontro..altrimenti ci si perde aspettando che qualcuno dichiari la propria disponibilità e poi cade tutto nel vuoto.

troll 26-07-2020 00:13

Re: Liguria
 
io fino a metà settembre non posso muovermi perchè lavoro in spiaggia

choppy 08-11-2020 15:38

Re: Liguria
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2482573)
Io ci sono sempre, zona Genova centro e Chiavari / Lavagna, sono a metà strada tra le due. L'autostrada per fortuna non ho bisogno di prenderla

Non vado a Chiavari da talmente tanti anni. Ricordo però che per via del momento particolare che stiamo vivendo è meglio rimandare all'estate 2021.

Palmiro 08-11-2020 19:01

Re: Liguria
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2532747)
Non vado a Chiavari da talmente tanti anni. Ricordo però che per via del momento particolare che stiamo vivendo è meglio rimandare all'estate 2021.

Ho scritto il messaggio a luglio, chi poteva immaginare una cosa del genere allora?

Io non ci metto piede da quasi 1 mese circa

choppy 27-11-2020 13:29

Re: Liguria
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2532846)
Ho scritto il messaggio a luglio, chi poteva immaginare una cosa del genere allora?

Io non ci metto piede da quasi 1 mese circa

Io non entravo da tempo nel topic Liguria.

choppy 27-11-2020 13:30

Re: Liguria
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2482566)
Trovo quantomeno insolito che qualcuno della nostra regione abbia scritto su questo topic. Per quanto riguarda provare a organizzare qualcosa però ecco come la penso:

- I tempi in cui organizzavo dei raduni sono passati, non ho più interesse a farlo
- Sono vecchio...tra pochi mesi avrò 45 anni.
- Stare lontano dagli altri causa lockdown, non mi ha fatto sentire la mancanza del contatto sociale, anzi ha aumentato la mia parte schizoide
- Quello che mi manca veramente sono le mie uscite per conto mio in altre regioni (vedi l'anno scorso a Volterra, Venezia e Valle d'Aosta)
- Se volete organizzare qualcosa, fatelo da voi...come atteggiamento generale.
- Buona fortuna!

45 anni non sono troppi, non sei vecchio.

Palmiro 27-11-2020 21:17

Re: Liguria
 
Ora siamo zona gialla da domenica, quindi raduni e uscite consentite in tutta la regione

choppy 27-11-2020 21:18

Re: Liguria
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2541077)
Ora siamo zona gialla da domenica, quindi raduni e uscite consentite in tutta la regione

Sì, ma io non posso, mi dispiace.

Palmiro 27-11-2020 21:22

Re: Liguria
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2541079)
Sì, ma io non posso, mi dispiace.

Di che provincia sei ?

choppy 27-11-2020 22:06

Re: Liguria
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2541088)
Di che provincia sei ?

Non importa, sono troppo impegnato e di certo non vivo nella tua zona.

Palmiro 27-11-2020 22:08

Re: Liguria
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2541136)
Non importa, sono troppo impegnato e di certo non vivo nella tua zona.

Capisco, ma vivi in Liguria o no ?

choppy 27-11-2020 22:14

Re: Liguria
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2541139)
Capisco, ma vivi in Liguria o no ?

Preferisco non dirlo, dico solo che è una delle due regioni in cui ho lavorato e che ci vive almeno un parente. Non vivo a Genova città.

Palmiro 27-11-2020 22:18

Re: Liguria
 
Va bene, rispetto la tua segretezza agente Jhonny :mrgreen:

choppy 30-05-2021 16:34

Re: Liguria
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 2482517)
Se qualcuno nei dintorni vuol fare due parole sono a disposizione. :perfetto:

In quali dintorni Yumenohashi? La Liguria è una regione grande. La maggior parte delle zone della Liguria per me è abbastanza off-limits come distanza ferroviaria (in pratica tutto il ponente).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.