![]() |
Re: vergini
Quote:
Penso che quel pensiero sia già presente,ma modificare la propria indole è molto difficile..e a forza di sforzarsi di essere ciò che nn si è, si diventa pure poco credibili...che penso sia ben peggio.. ps: me ne son accorta, aspettavo il topic sulle fantasie sessuali:D |
Quote:
Ad ogni modo è vero che me la prendo troppo, mica ho detto di essere perfetto, però non mi sembra di vedere la stessa presa di coscienza altrove... |
Quote:
|
Quote:
Bhe devi dirlo a stewie, per me è libero di aprire ciò che vuole..(su fiducia):) |
Quote:
Comunque se serve faccio formale voto del silenzio (che Berlusconi possa campare 120 anni se mento:D) nel futuro topic sulle fantasie, va bene?:D P.S.: Anima, ehm, i 10 € per la traduzione dal latino nell'altro thread, sai c'è la crisi...:D |
Quote:
|
Quote:
Kmq se noti, io a molti topic nn rispondo, se pur potrei...quindi ognuno è libero di fare anche il voto del silenzio...nn ti preoccupare, a me va bene tutto basta che ci si porta rispetto. |
Mi pesa il fatto che non lo potrò mai fare con una persona che mi ama. Per il resto esistono le professioniste.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho cercato "vergine a vita" su google e mi è uscito il forum. :D Comunque presente, mi pesa ma nella vita ci sono cose peggiori.
|
Ribadisco il mio concetto: secondo me una vita senza fare sesso è una vita scema semplicemente, e non solo perché è una delle pochissime cose che mi piacciono.
Quanto mi pesa? Ogni giorno di più. Ora ho 26 anni. A 27 starò peggio. |
Quote:
|
Non mi pesa quasi per niente. Ho altre cose a cui pensare, piuttosto che ad un su e giù...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e poi finitela di dare un'importanza così grande al sesso. Ci sono cose almeno 10 volte più importanti che una semplice scopata.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |