![]() |
Re: Esperienze omo....parliamone.
e che me dici dei peli?
bleahhhhhhhh http://carloefrancesca.files.wordpre..._ergo_sum2.jpg ps grazie red, mi ringiovanisci :) |
MMh, non ha senso metterli in mezzo. Anche l'esemplare femminile li ha e non te ne fai un problema.
|
Quote:
|
Quote:
Dubito:D ... |
ennò si depilano, gambe e ascelle, quantomeno
e niente barba e baffi pelle liscia, forme rotonde e nessun aggeggio pericoloso tra le gamb naaaaa ripensateci amici gay http://www.falloutcentral.com/news/w...0/nogaysex.jpg |
A me non tanto. Cioè se ci sono coppie gay in un film o telefilm mi fa anche piacere perchè non si vede molto però un film sui gay mi appallerebbe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quale immagine?:rolleyes:
|
Cmq ho fallito nell'opera di gayzzazione di calinero. Vabbeh, auguri e figli maschi XD
Ma new entry!!!!! QUindi la personalità ti si è assestata per le emorroidi!!!! LOOL Vabbeh, cmq si scherza. |
No no....si era assestata da sola....il problema e' sopraggiunto dopo....e quindi se volessi ritornare alla mia giovinezza dovrei limitarmi ai soli rapporti orali....ma ne soffrirei senza potere poi essere inchiappettato.....:rolleyes:
|
XDD che tipo!
|
Cerco sempre di essere sincero.:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il culo non ha sesso dice qualcunohihihihi esperienze omo beh per le ragazze è + facile...si fa per gioco e per curiosità:D cmq il pisello è il pisello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |