FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21990 18-05-2022 09:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

iniziata dieta. :piangere::testata:

edward00767 18-05-2022 10:37

Le nuvole nere si avvicinano di nuovo, sono stato bene quasi una settimana, niente si torna sempre alla realtà cruda, non c'è farmaco che regga, ci perdo le speranze mi sembra di non uscirne più, non voglio più la depressione, non voglio vedere la realtà senza filtri.

Hor 18-05-2022 12:39

Nonostante uno stato continuo di malessere mentale, questa mattina ho lavorato abbastanza bene o comunque meglio dei giorni scorsi, in cui avevo fatto pochissimo.
Spero di riuscire ad andare avanti così anche al pomeriggio.
Ci sono giorni, come questi, in cui devo tenere sotto controllo ora dopo ora quello che riesco o non riesco a fare, in cui devo stare in uno stato d'allerta costante con me stesso per riuscire a evitare di lasciarmi andare e di passare il tempo in maniera completamente improduttiva.

~~~ 18-05-2022 13:15

Quote:

Originariamente inviata da andre71to (Messaggio 2709416)
...beh che dire... [...]

:consolare:

~~~ 18-05-2022 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2709442)
iniziata dieta. :piangere::testata:

Io sto facendo la dieta covid o__O

Hor 18-05-2022 17:05

Un altro pomeriggio lungo cui strisciare.
Non mi sono ripreso granché da stamattina.

Hor 18-05-2022 17:11

Vediamo se il gelato riesce a tirarmi un po' su.

Delta80 18-05-2022 18:08

Anche oggi giornata faticosa , tra l’altro non avendo dormito molto stanotte ho faticato più del solito

Dark97 18-05-2022 20:59

Quando sei basso, se hai un po' di massa muscolare, si nota parecchio. Sembro un comodino, quando mi guardo allo specchio, mi viene il voltastomaco. Quanto mi detesto.

gaucho 18-05-2022 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2709610)
Quando sei basso, se hai un po' di massa muscolare, si nota parecchio. Sembro un comodino, quando mi guardo allo specchio, mi viene il voltastomaco. Quanto mi detesto.

Secondo me invece se uno è basso ma ben piazzato e proporzionato non è male, anzi

Ruoppolo 18-05-2022 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2709610)

Non ho capito: il fatto che si noti la massa muscolare ti crea problemi?

Laurence 18-05-2022 22:48

Vorrei essere una farfalla.

Non vivono a lungo e sono bellissime.

Xchénnpossoreg? 18-05-2022 23:06

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2709605)
Qualcuno ha mai acquistato dal sito di unieuro? Devo acquistare un prodotto e voglio che mi arrivi a casa, però ho paura di avere fregature, che il prodotto non mi arrivi e perda i soldi.. Quindi vorrei sapere se sono affidabili

Ho acquistato dal sito di Unieuro e mi sono trovata benissimo :)

Dark97 19-05-2022 00:12

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2709615)
Secondo me invece se uno è basso ma ben piazzato e proporzionato non è male, anzi

Anche questo é vero, nel mio caso le proporzioni lasciano a desiderare...gambe "lunghe" e busto corto...

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2709638)
Non ho capito: il fatto che si noti la massa muscolare ti crea problemi?

É l aspetto che non mi piace nel complesso, fossi stato di altezza media non mi sarei fatto problemi...

Ruoppolo 19-05-2022 00:24

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2709650)
Anche questo é vero, nel mio caso le proporzioni lasciano a desiderare...gambe "lunghe" e busto corto...

É l aspetto che non mi piace nel complesso, fossi stato di altezza media non mi sarei fatto problemi...

Innanzitutto avere le gambe lunghe e il busto corto é tutt'altro che sproporzionato. Tu hai un fisico ben proporzionato.
Esteticamente è bello da vedere e un fisico del genere ti rende maggiormente prestante dal punto di vista atletico, ti muovi molto meglio rispetto a chi ha le gambe corte e il busto lungo, come me.
Io ho il busto lungo e ti assicuro che è quanto di più antiestetico possa esserci, oltre ad essere più problematico per quanto riguarda il movimento, dolori e così via.
Le gambe corte in proporzione al busto, poi? Suvvia!
Se ti lamenti tu io che dovrei fare?

Dark97 19-05-2022 01:36

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2709654)
Innanzitutto avere le gambe lunghe e il busto corto é tutt'altro che sproporzionato. Tu hai un fisico ben proporzionato.
Esteticamente è bello da vedere e un fisico del genere ti rende maggiormente prestante dal punto di vista atletico, ti muovi molto meglio rispetto a chi ha le gambe corte e il busto lungo, come me.
Io ho il busto lungo e ti assicuro che è quanto di più antiestetico possa esserci, oltre ad essere più problematico per quanto riguarda il movimento, dolori e così via.
Le gambe corte in proporzione al busto, poi? Suvvia!
Se ti lamenti tu io che dovrei fare?

Questione di gusti....magari per te un fisico con gambe piú lunghe rispetto al corpo, appare piú armonico...per me no, mi sembra di essere solo un ragazzino sottosviluppato un pò pompato...
Grazie comunque.

edward00767 19-05-2022 04:03

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2709661)
Sono passato da prendere 32 kg in 6 mesi, a non riuscire a ingrassare di un kg in 3 mesi (dopo aver perso i 32 iniziali), anche abbuffandomi molto, ma molto peggio di prima (pur se di cibo più salutare).
Il mio organismo rimarrà sempre un mistero, donerò le mie membra alla scienza medica.

Come hai fatto?

Hor 19-05-2022 10:00

Oggi mi sembra di sentirmi un po' meglio dei due giorni passati.
Spero di riuscire ad approfittarne per essere più produttivo.

gaucho 19-05-2022 10:00

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Grazie al cazzo che siete felici, siete sposati, con famigli, soldi, tutto.
Andatevene a fanculo.

Non mi rivolgo al forum ovviamente

Hor 19-05-2022 10:29

Non capisco perché Twitter continua a propormi da seguire profili di personaggi della destra, dell'estrema destra, o comunque di forcaioli giustizialisti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18.