![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perché non ho il gene della normale socialità
|
Mi sono veramente rotto i coglioni.
|
“Pensa che tuo cugino dopo la casa in montagna insieme alla moglie stanno sistemando pure una casa al mare perché lei ha ereditato da tizio”
Grazie, mi fa sempre piacere sapere quanto io sia uno sfigato e fallito invece |
Quote:
Quote:
Se aiuti le mamme , i vecchi e i pargoli tanto di cappello... davvero! Non penso che tu sia una persona cattiva, come non lo penso del mio amico, ma anche le parole sono importanti. Poi ora ho quotato questa tua nuova riflessione... e manco questa la capisco! Quindi diventiamo tutti come i fratelli Bianchi perché c'è una - che poi chissà che persona sarà lei- che sta con Gabriele? Mi fai venire in mente il monologo di Hicks su Ted Bundy. |
Quote:
|
Quote:
|
Ahahaha
|
In un'altra vita in cui non sono stato completamente distrutto da ambiente e genetica, mi sarebbe piaciuto avere tipo dei figli, vederli crescere, diventare adulti, seguirli nei loro percorsi scolastici e personali, essere fiero di loro e vedere la loro riconoscenza (perchè chiaro che essendo una mai fantasia mi immagino il meglio), deve essere molto bello
Ovviamente nella mia vita reale non ci penso neppure, ho bisogno io di un genitore, altro che esserlo, ne ora ne mai, ho troppe lacune emotive che non possono essere più sanate, a meno di cambiamento a 360 gradi che accade soltanto nei film. Anche miracolosamente trovassi una compagna di vita e addirittura un bel lavoro, non sarei comunque in grado di impegnarmi in quella che è la cosa più difficile per una persona, essere genitore, per cui...ma in una vita dove ho avuto una crescita normale, in una casa normale, un percorso di vita ordinario e normale, mi sarebbe piaciuto |
Magari qualcuno penserà che è un motivo stupido o frivolo, ma tra i motivi attuali per cui non mi voglio ancora togliere la vita (nonostante ne avrei molti altri per farlo) c'è l'idea che ho ancora dei libri da leggere che voglio leggere, che mi aspettano nella lista che mi sono compilato anni fa e che gestisco accuratamente.
È anche un motivo forse insensato, perché prima o poi morirò comunque e dopo con ogni probabilità mi attende il nulla e quindi non potrò comunque portare con me nulla delle esperienze che sto facendo in questa vita. |
Quote:
|
Se trasmetterai anche solo l’1% della tua conoscenza a qualcuno tramite il forum o la vita reale non tutto finirà con te.
Io penso che la conoscenza umana sia qualcosa a cui tutti possiamo partecipare attivamente. |
Quote:
|
Vabbè ma con questo ragionamento della morte dovremmo morire immediatamente, tanto tutto finirà...
Che poi non è mica detto che finirà tutto, certo in un forum come fs non è assolutamente contemplata come cosa, ma se invece qualcosa ce? Vorrei tanto vedervi in quel momento, quando eventualmente vi accorgerete di esserci ancora.(sempre se ve ne accorgerete subito) Non è provocatoria, sarei proprio curioso.. Poi se magari ci si deve reincarnare.. Si in effetti capisco la visione del nulla, però ormai per me non è più concepibile, dovrebbero convincermi del contrario, e io ero uno convintissimo nel nulla dopo fino a qualche anno fa. Alla morte l'ardua sentenza. |
oggi è stata una bella giornata ma tornata nella mia città ho visto tutta la gente fuori a fare aperitivi o in compagnia e sono diventata triste perché mi sono resa conto di non avere nessuno qui
|
Quote:
|
Sono confuso e stò male.
|
Il nulla cosmico, andiamo avanti no?
|
Quote:
Per quanto riguarda il modo migliore per andarsene io ho una paura fottuta di soffrire, di dover affrontare una lunga malattia, di avvicinarmi consapevolmente alla morte... l'ideale sarebbe morire all'improvviso senza accorgersene, un attacco di cuore, un cecchino :D, una morte sul colpo per un incidente |
Quote:
Sono le passioni che abbiamo a tenerci in vita, non c'è nulla di strano o di frivolo in questo discorso. |
Quando smetti di idealizzare la vita hai finito di vivere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |
|