![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Fra l'altro in ufficio già con aria condizionata a manetta , proprio sul collo , stasera mi tormenterà :( |
Non riesco a concentrarmi, mi sento continuamente rintronata, come se mi fossi appena svegliata. Vorrei leggere, guardare serie tv/anime, parlare con qualcuno... ma non ci riesco! Che fastidio. :(
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E meno male che non sono più al nord, perché l'anno scorso lì era invivibile, c'erano 30 gradi in casa praticamente, senza ventilatori né aria condizionata. Santo cielo se ci ripenso mi sento male. :miodio: Quote:
|
boh il meteo mi dice 26°, vabbè che oggi sono passato da locali rinfrescati, all'auto con il clima acceso fino a casa che rimane fresca senza accendere nulla. :D
|
Faccio schifo.
Voglio un cappio. |
Ho mal di testa.
Nel gruppo emicranici non oso lamentarmi perché non sono (ancora)a oppiacei e cannabis, ma mi fa male e oggi non passa.E domani devo iniziare supplenza lunga e non ho voglia |
Ma quand'è che muoio?
|
Oggi in tram ho visto una ragazza / signora alta come me, magrissima.
Mi sono resa conto che non mi piacerei così magra o_O Però qualche chilo vorrei perderlo |
Voglio acquistare un sacco di vestiti da Cos.
Anzi voglio rapinare tutto il guardaroba di Cos. |
Avrei bisogno di altri giorni così, renderei di più.
|
il gatto ciccione è impazzito, mi si struscia sul braccio facendo le fusa e mi sta riempiendo di morsetti appena accennati ovunque :o
Tante coccole tutte insieme non me le aveva mai fatte. |
quanto cazzo odio i romani e la loro cafonaggine e a volte pure ignoranza (non tutti ovvio , lo scrivo prima che pensiate possa diventare il nuovo hitler :D)
|
Quote:
|
Che periodo di m***a, sembra non voler finire mai...
Ci sarà almeno un ambito della mia vita che non verrà progressivamente toccato dalle difficoltà e dai dubbi con il passare delle settimane ? |
Quote:
|
Anche se non posso dirtelo di persona...tanti auguri...
|
Grazie italia uno per Robert Downey Jr :tt1:
|
Non ce la faccio più,giornate a letto,cistite del cane che mi costringe a pulire ogni due ore laghi in casa(anche se l'ho appena portata fuori).Detersivi,lacrime,vuoto,detersivi,lacrime vuoto,etc..alla fine stasera ho sbottato dando di matto con i miei..mi sento malissimo e so che morirò presto,ho i giorni contati..forse prima che mi venga un malanno mi devo far fuori io.https://youtu.be/bLwj83hNlQk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |
|