![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stasera prima seduta dallo psichiatra. Di nuovo, dopo 6 anni. Questa è l'ultima spiaggia.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tante commissioni e rotture di scatole varie da espletare, con l'ansia che continuerà a premere fino a quando anche l'ultima non sarà stata completamente ultimata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Andrò a denunciare Dj Francesco perché nella canzone del capitano non si deve salutare in quel modo ambiguo
|
Chiamo il dentista (uno nuovo da cui non sono mai stato) e dopo vari tentativi mi risponde finalmente, mi dice che per prenotare devo chiamare un altro numero. Mi dà questo numero e lo chiamo ma risponde una voce registrata che mi dice che per prenotare devo chiamare in determinati giorni (solo due a settimana) e a determinati orari. Quanto è complicato fare una semplice prenotazione...
|
Quote:
io lo denuncerei a prescindere perché mi sta troppo antipatico |
Oggi giornata molto impegnativa, anche ansiosa tra l’altro
|
Penso alla pizza di stasera. La settimana scorsa il forno ha funzionato bene, spero continui così.
Ieri sera ho scritto un messaggio abbastanza importante alla padrona di casa, mi sono imposto di aspettare non oltre domani sera per leggerlo, spero di riuscire a farlo e spero soprattutto che non contenga notizie negative. |
Primo gelato dell'anno. 🍦
|
Quote:
Quest'anno cercherò di contenermi, anche per una questione economica. Doppio gelato significa spesa doppia. |
Anche questo pomeriggio ho la voglia di fare che sta sotto il pavimento.
Temo siano anche le temperature, e questo significa che andrò avanti così almeno sino a settembre. |
Quote:
|
|
Ho perso un tesoro per le mie cavolate...non finirò mai di maledirmi,ti prego,dammi una possibilità :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Il gelato è buono e da poco ho ricominciato a mangiarlo anch’io , ma è davvero un problema per me riuscire a non mangiarne due , oppure anche quello nella vaschetta ne mangio sempre troppo , se lo mangio fuori invece è meglio perché ne mangio uno
|
Quote:
|
Questo pomeriggio ho sprecato un sacco di tempo e lavorato male.
Adesso mi concedo un anime, un po' per tirarmi su e un po' perché ormai ho capito che non riuscirei comunque a usare produttivamente la mezz'ora che mi resta prima di cena. Spero che domani vada meglio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |
|