![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sentirei meglio se ad una certa persona importasse ancora qualcosa di me.
|
insomma.... sto aspettando il tanto agognato lunedi.
|
Sono così triste...
|
vorrei un po di allegria e leggerezza e invece devo assorbirmi gli umori e i movimenti di
|
Mi sento di una tristezza infinita, che pervade ogni angolo di me, e spero di morire presto.
|
mi sto sentendo male
|
Questa sera sto davvero male male male.
Sono uscito in paese e come sempre sono tornato a casa dopo 10 minuti perchè ormai davvero non ho più contatti con NESSUNO.Al ritorno a casa dopo appena ho chiuso la porta ho avuto una crisi di nervi tale da mettermi a saltellare sbattendo i piedi a terra. Mi sembra di stare immerso in un oceano e cercare inutilmente di risalire,sapendo che ormai è ormai la superficie e irraggiungibile. IO NON SO PIÙ DOVE SBATTERE LA TESTA...UFFF:(:( |
Insomma male caxxo male. Ho appena ricevuto un messaggio di una con cui ero uscito domenica scorsa e mi dice che nei prossimi mesi è impegnata invece di dirmi che non vuole uscire con me e glielo detto. Maledette persone false. Un'altra da depennare, meglio cosi.
In piu oggi è la festa della mamma e il mio amico che l'ha persa starà malissimo. Che domenica diamine. Menomale che esiste il lunedi. |
ho l'ansia e non so perchè :o
|
sto, come sempre, giù e triste...
|
Ciò che non mi uccide mi rende più forte.
La malinconia e lo scoramento di ieri sono state sostituite da una permeante sensazione di determinazione. |
Male.
Ci mancavano solo i parenti dall'altra parte del mondo a rompermi le scatole... :miodio: |
Quote:
:consolare: a me invece una aveva detto "si si, con piacere" e poi buio assoluto, nemmeno una scusa di "impegni vari" :miodio: |
Bene e male insieme, non so spiegarlo o.O
|
Quote:
|
Ilo tunnel è ancora lungo e l'uscita è lontanissima...
|
Male. Totalmente preso in giro.
|
Quote:
pensa che oggi mi ha detto che invece è libera in settimana invece che la domenica. 10 giorni fa mi ha detto l'incontrario. beh io vedo, se riesco a farla uscire ora in settimana qualche volta ok, se no chiudo definitivamente. |
stasera ho un profondo odio verso me stessa, a pensare alle cose che vorrei fare o che avrei voluto mi dico che cazzo ho perso un sacco di tempo, anche se poi non è per questo che non mi reggo oggi...vabbe...spero che Morfeo mi accolta presto tra le sue braccia...
|
dolore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |