![]() |
|
Vabbè ma con questo ragionamento della morte dovremmo morire immediatamente, tanto tutto finirà...
Che poi non è mica detto che finirà tutto, certo in un forum come fs non è assolutamente contemplata come cosa, ma se invece qualcosa ce? Vorrei tanto vedervi in quel momento, quando eventualmente vi accorgerete di esserci ancora.(sempre se ve ne accorgerete subito) Non è provocatoria, sarei proprio curioso.. Poi se magari ci si deve reincarnare.. Si in effetti capisco la visione del nulla, però ormai per me non è più concepibile, dovrebbero convincermi del contrario, e io ero uno convintissimo nel nulla dopo fino a qualche anno fa. Alla morte l'ardua sentenza. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
oggi è stata una bella giornata ma tornata nella mia città ho visto tutta la gente fuori a fare aperitivi o in compagnia e sono diventata triste perché mi sono resa conto di non avere nessuno qui
|
Quote:
|
Sono confuso e stò male.
|
Il nulla cosmico, andiamo avanti no?
|
Quote:
Per quanto riguarda il modo migliore per andarsene io ho una paura fottuta di soffrire, di dover affrontare una lunga malattia, di avvicinarmi consapevolmente alla morte... l'ideale sarebbe morire all'improvviso senza accorgersene, un attacco di cuore, un cecchino :D, una morte sul colpo per un incidente |
Quote:
Sono le passioni che abbiamo a tenerci in vita, non c'è nulla di strano o di frivolo in questo discorso. |
Quando smetti di idealizzare la vita hai finito di vivere
|
Il problema è la mancanza di prospettiva, non vedersi proiettati in alcun scenario futuro che non sia nefasto
|
Oggi me ne resterò in casa tutto il giorno a riposare
|
Questa sera devo fare due cose ansiogene, una delle quali sto rimandando da inizio mese.
Cerco di non pensarci e di concentrarmi su quello che devo fare nel presente. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Buongiorno a tutti
|
Quote:
|
Essendo migliorata dopo anni di fobia sociale e di fatica nei rapporti con gli altri mi sento di dire che nella vita non contano né l'aspetto fisico né la personalità, ma soprattutto lo stato d'animo e la disposizione d'animo, cose che la depressione e la fobia alterano irrimediabilmente (fino a che sono preponderanti e persistenti).
|
Quote:
|
Un consiglio veloce, lo smartphone xiaomi redmi note 11 è un buon telefono? Soprattutto per quanto riguarda la fotocamera e la batteria.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |
|