![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Considerando che nella vita reale fare certi discorsi è un comportamento antisociale che facilmente suscita antipatie, una persona può almeno sfogarsi un po' su un forum, luogo in cui ha meno da perdere. Consiglio alle donne che leggono interventi di generico non rispetto verso il loro sesso di non prenderla sul personale. In effetti è una cosa fastidiosa, tuttavia ricordiamoci che c'è un problema a monte: se si parla delle donne in un certo modo può non essere solo colpa della mentalità patriarcale, ma anche di rifiuti, timidezza solitudine etc. Se una donna sempre rifiutata odiasse gli uomini, io la capirei. Quote:
Se io avessi fatto tutto ciò che ho pensato, a quest'ora sarei in galera ahah. Invece sono sempre gentile e rispettoso e non faccio del male a una mosca. |
Riguardo il sessismo incoscio, direi che in parte derivi dall'incredulità di certi comportamenti.
Per esempio riguardo al catcalling, non immaginavo che risulatasse così insistente.. non essendo donna. Diciamo che non siamo più ai livelli che si vedono nei film anni 50, dove si girano tutti fischiando... però è na rottura di balle, se avviene spesso. Poi dai video manco devi essere formosa, in minigonna o shorts per essere importunata... Sono curioso però di sapere se ci sono differenze tra città e città, ma soprattutto se è capitato spesso alle donne che frequentano il nostro forum. Perchè vedere video dove avviene una cinquantina di volte in un ora, pare assurdo 😯 Ps. Ma se mi presento alla classica ragazza seduta alla panchina al parco guardandola in faccia e sorrisendole, faccio catcalling ? Spero di no,se no nel 2080 ci incontreremo solo via smartp... ah no, avviene già.. che boomerone 😂 |
il problema ormai è il maschio bianco eterosessuale, fra un po' faranno rastrellamenti e campi di concentramento.
|
Tra una quarantina di giorni farà un caldo schifoso e le giornate cominceranno ad accorciarsi.
La primavera è già durata troppo poco. |
Quote:
|
oggi la burocrazia mi ha battuto...ho fatto una pratica digitale lunghissima e ho perso tutti i dati inseriti oggi. kafka avrebbe potuto sbizzarrirsi in italia oggi, tra spid, siti governativi malfunzionanti e uffici pubblici dove accadono cose surreali
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Chissà che fine ha fatto il thread sulla guerra e se lo riapriranno mai....
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se non muoro stasera non muoro mai più
|
Quote:
|
Quote:
|
https://i.ibb.co/NtNRQMh/1-B4-F9407-...-D26-EE3-C.jpg
Se credi che questa immagine rappresenti la realtà sei misogino. |
Il funzionamento dei ban del forum è un mistero. A volte sbannano prima del tempo, altre volte si dimenticano di sbannare la gente ahah.
|
Quote:
La bellezza è un valore, si sa. Meno rosikare, grazie :D |
Io non so quanto posso andare avanti in questa casa, ci uscirò matto, devo cambiare ambiente al più presto
|
Ho bisogno di aiuto, ma non riesco a fidarmi di nessuno...
|
Vorrei riuscire ad arrivare alla fine e fare quello che ho in mente.
|
Quote:
Si viene accusati di misoginia anche per cose banali, come il sottolineare delle ovvietà. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
no, sul forum scrivo cose che penso davvero, fuori evito per non avere ripercussioni. non me ne frega niente di quello che pensano gli utenti di me, mentre con le persone reali ti devi sempre trattenere e filtrare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |
|