![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cioè, è mezzanotte e io devo ancora radermi, lavarmi i capelli, asciugarli, mettermi lo smalto e dormire ._.
|
Quote:
:( |
Quote:
|
La zanzara che mi vola attorno è appena diventata la mia nuova nemesi (ci vuole poco per diventare una mia nemesi)
|
Accidenti, perché raggiungo la pace interiore solo a quest'ora? :pensando:
|
quanto può durare ancora ?
anche fisicamente non son mai stato così male.. non dormire - non mangiare - non muoversi - sempre a letto giorno e notte - notte e giorno.. sembra un'allucinazione invece è la mia reale esistenza.. non so .. quanto può durare ancora ? cristo non ce lafaccio più |
I ladri...:miodio:
|
Solo io posso essere così sfigato da passare una nottata intera al pronto soccorso e a farmi cadere il telefono per terra. Si è spaccato tutto lo schermo
|
Ma porca puttena
|
Quote:
|
Quote:
No seriamente mi è caduto mentre l'infermiera mi trasportava con la carrozzina (cosa obbligatoria a quanto pare anche se non ne avevo bisogno) e mi è scivolato dalla tasca, 'sti affari non valgono a niente |
Quote:
Mi pari più preoccupato del telefono che del tuo stato di salute...niente di grave immagino :D (tu) |
Quote:
|
Come mai eri al Pronto Soccorso?
|
Perche mia madre mi appesantisce se sa gia che sono a terra. Mi impedisce di fare qualcosa di buono per il resto della giornata . Non capisco il suo metodo. Lei vuole ispirarmi a fare qualcosa di buono atraverso il male.:(
|
Quote:
|
Sto bene solo in classe.Chiudetemi in una scuola con gli ostaggi, ma solo bambini ,niente maestre genitori presidi bidelli rompicoglioni
|
L'unica cosa positiva di questo periodo è che ho smesso di fare certi brutti pensieri, anzi sento proprio la voglia di vivere emozioni, esperienze, il problema è che tutto ciò mi fa star male, perché non riesco a trovare il modo di uscire dall'immobilismo e prendermi quello che voglio, è frustrante :testata:
|
Quote:
Non diresti così se quei bambini fossero i miei compagni di classe delle medie :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |
|