![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Se i maschi si sentono dire queste cose lì trovi tutti innamorati fidati |
Quote:
ma poi detto da un forum di gente che si offende se un collega dice a piuttosto che b, si fa paranoie, apre topic, non dorme la notte, nuuuuuu la collega mi ha salutato senza bacino nuuuuuuuuuuu, epperò una 18enne non può aver paura di 50enni ubriachi che magari la circondano in branco magari su questo forum fare i cuor di leone anche no ecco |
Qui siamo ancora al "ti chiedono il numero e ti fanno apprezzamenti, quindi devi essere contenta :bene:".
Quando magari la sera prima ti capita di leggere che abortire non va bene, è una cosa brutta, non dovrebbe neanche essere un diritto e in ogni caso non spetta alla donna decidere. E che una donna senza figli vale di meno, anche questo ho letto. Per poi leggere che bisogna buttarsi sulle ucraine che scappano dalle bombe, perchè no, morte tua vita mia :nonso:. Le stesse persone che pretendono di sapere cosa vogliono le donne, come ragionano le donne, cosa piace alle donne, i parametri delle donne ecc.ecc. E anche le stesse persone che poi magari in un'altra discussione si lamentano di avere dei disagi, di sentirsi emarginati e di non riuscire a trovare compagnia. Ecco, diciamo che magari qualche rispostina da qualche parte in tutto questo la si potrebbe anche trovare con un minimo di impegno. |
Quote:
quindi ipotizzare che l'emarginazione e la difficoltà a trovare compagnie possa dipendere da atteggiamenti poco rispettosi delle donne penso sia una cavolata. |
Ho un grande rancore verso i miei genitori
|
Quote:
|
Comunque io penso che il 100% del forum sara' d'accordo con quest'affermazione
"Al raduno degli alpini c'e' misoginia se e solo se su fobiasociale.com c'e' misoginia" |
Quote:
Capisci benissimo quando di fronte hai un amareggiato che risente le donne |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma io ho il bel faccino, quindi posso permettermi di essere misogino.
|
Quote:
|
Quote:
Gentilezza finta ma che senti che la persona sta pensando "madonna vabbè facciamo questo così forse me la dà" capitato anche O forse credo di essere molto intuitiva e invece a me sono capitati i potenziali mass shooters in cui era super ovvio |
Quote:
le regole del gioco le ho chiare, non sono un alpino settantenne ubriaco. quello che scrivo sul forum non è quello che dico alle sconosciute che incontro. |
Quote:
È ovvio che c'è un cluster di cause |
Quote:
Sto cominciando a pensare che la teoria dei mass shooter forse era giusta |
Svarione del giorno.
Sarebbe bellissimo fare il seguente esperimento: prendere degli utenti che qua dentro sono considerati misogini, prendere un gruppo di controllo fatto di persone "normali" e uno di misogini cool. Poi si mettono questi gruppi a fare delle conversazioni videoregistrate (a loro insaputa) con donne a caso. Si valuta il grado di sessismo che queste donne hanno percepito nell'interlocutore e si fa lo stesso dicendo a degli osservatori esterni, che guardano la videoregistazione, di farlo tramite apposita check-list. Osservatori che non hanno idea che ci siano i vari gruppi di uomini. Poi si valuta anche il grado di attrazione suscitato nelle donne. Infine si incrociano i dati e si scopre che... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |
|