![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
no, non più
cmq mi sto scaricando mezza città mi sa che sti 250 giga non durano molto ;) |
Quote:
|
sono al cinema :D
vabbè meglio se vado a nanna se no domani non mi alzo ;) ciao|ciao |
Quote:
|
ci si perde la testa li
|
cerco qualche volenteroso che mi abbatta
|
Quote:
:) Cosa ti turba? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
te che c'hai l'ufo, mi aspettavo almeno che mi vaporizzassi col laser |
Quote:
http://ufoseries.com/models/gilbertShedUFO.jpg Zz-ZZZZZZ-zzz. |
|
ma una domanda, visto che siamo in un forum café, quando si va in un forum pub per una forum birretta reale?
|
milano e limitrofi in semplicità...VIETATO pensare alle tipe dalla testa in giù o dalle caviglie in su
|
Quote:
|
Mi sento camminare appesa a un filo in mezzo a un temporale...aspetto che a salvarmi passi tu...Io non voglio averti tra i ricordi di un estate,io non so sognarti, voglio viverti davvero, voglio baciarti davvero,parlarci davvero,magari fino ad odiarti, ma davvero....Io non voglio averti tra le foto di un estate,non so andare avanti senza crederci davvero...Voglio saziarti davvero,bastarti davvero,magari fino a perderti ...davvero.La vita fa sorridere, annoia e poi stravolge progetti che ci siamo fatti e tutti i bei propositi si sciolgono col sale portandoti alla solita realtà...
|
Sono sopravvissuto ad una sorta di battle of the bands in cui erano presenti solo merdallari diciannovenni. E' andata bene e malgrado la nostra proposta non mi abbia mai convinto del tutto (ma non ditelo al mio chitarrista) sono riuscito a suonare tutti i pezzi senza mai steccare. Tranne uno (ma non ditelo al mio chitarrista).
|
non gli diremo nulla, reduce !
|
Si, anche perché lui è un bipolare con crisi maniaco-depressive e ha molta stima nei miei confronti dal momento che sono l'unico al mondo non criticarlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |