![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Non che questo sia il caso, intendo come regola generale. |
Quote:
|
Basta, facciamo tutti schifo, non c è scampo
|
Quote:
|
Quote:
|
Renato :cuore:
Quote:
Sotto lo scampo non è vita |
Quote:
Quote:
Ti faccio un altro esempio: se io nel mio diario scrivo un mio fatto personale, è possibile che persone mi diano ragione, altre torto, alcune mi stimino, ad altre potrei infastidire...se non mi piacciono queste eventualità, scrivo il mio racconto su un foglio in camera mia. Non so se mi spiego... |
Quote:
Al contrario: io sto dicendo che tutti sono liberi di dire la propria opinione, nei limiti della buona educazione. Mi sembra che sia tu a dire che chi fa apprezzamenti, insulta le persone. E a metterne quindi la censura. |
Quote:
Comunque io condivido il tuo pensiero su quel meccanismo di darsi addosso per stimolare complimenti :sisi: non solo riguardo Adelaide, credo sia una tendenza comune. |
Quote:
E questo lo trovo un insulto. Un insulto prima di tutto a chi ha davvero problemi fisici. In secondo luogo un insulto all'intelligenza, soprattutto alla tua. |
Quote:
Quote:
Quote:
REGOLA NR2 : non dimenticarti mai della nr.1 ma voglio rispondere lo stesso : mai detto che ci sia chissà quale stramba teoria nè mi son lamentato mai di questo: o posso lamentarmi della forza di gravità esiste basta solo prenderne atto... Le donne scelgono (quando possono ovviamente) fa parte della loro biologia e in sè non è nè un bene nè un male è così punto e basta sì è un modo di pensare : che al mondo ci siano donne belle (la stragrande maggioranza) e qualcuna bruttarella pane al pane e vino a vino e sì siamo cattivi :D mika è detto perchè uno è fobico/timido debba essere per forza meglio degli estro..ma chi l'ha detto chiudo qua la 'polemica' con una nota amara, chi me l'ha fatto fare di tornare sul forum :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Si perché se uno non è figo allora è orrido. È questa la realtà oggettiva per voi.
|
Insomma, nelle ultime pagine l'unico che è stato in topic è stato masterplan :D
|
Quote:
In bocca al lupo masterblan! |
Vabbé, per potare il topic sulla retta via raccontiamo la mia ultima uscita su tinder. Non lo usavo dall'estate scorsa se non ricordo male, mi ero pure cancellato, ma ho fatto l'iscrizione un paio di settimane fa, fatta un'uscita, e mi sono tolto di nuovo.
Comunque, tempo poche ore e ricevo una compatibilità con una ragazza polacca, che studia qui e insegna all'università lingue, 28 anni. Stranamente capita che ha un'amica che viene dai miei territori e sa pure un po' della mia lingua, oltre a essere stata dalle mie parti, perciò già prima dell'uscita sapevo che ci sarebbero stati argomenti in comune. Vabbé, parliamo poco in chat, due tre giorni e uno scambio di messaggi che si concentra soprattutto la sera, in quanto lei ovviamente ha una vita pienissima :sisi: Ci organizziamo comunque per uscire, parliamo un po' e poi all'improvviso mi fa "Devo farti una domanda, un po' strana...", io pensavo mo è ora cosa mi chiede :pensando: e se ne esce con "Sei alto?" (se ci penso pure la prima me lo chiese, ma non in questo modo cme se fosse un enorme problema) cosa che conferma molte teorie (faccina sarcastica) Ma vabbé,le dico l'altezza e usciamo. Appena mi vede mi fa "Non hai mentito allora, sei veramente alto" sono 183, nulla di che, ma cntenta lei XD e sinceramente all'inizio la vedevo troppo entusiasta :/. (spoiler, dopo faccio in modo di darle la delusione :perfetto:) Comunque, andiamo a prenderci qualcosa ad un bar in centro (se non conoscete il posto dove uscite informatevi sempre prima, cosi sembrate decisi, proprio come me, aspe, no, non come me XD). Parliamo in modo tranquillo, cioè io, ho altri cazzi e mazzi per la testa, credo che mi sono presentato all'appuntamento che ero veramente in coma, ma nonostante questo lei parla di se a ruota, ride, scherza, urla, tanto che avolte penso che sia totalmente matta XD (uso XD a ruota per il limite delle faccine -_-). Il fatto che ha una passione per la mia lingua è un grande vantaggio, vantaggio che ovviamente forse in un altro momento avrei sfruttato, ma mi sa che sono risulttao totalmente spento. Per farla breve la cosa dura sulle tre ore, mo è il mio record mi sa O.o Decidiamo di andare via, perché lei deve preparare la lezione per il giorno dopo (scusa?). Di fatto le nostre direzioni sono opposte, dove lei poi decide di fare con me una parte di strada per poi dividersi, parliamo ancora camminando, e quindi dopo una decina di minuti ci salutiamo con i soliti "Ci risentiamo" baci e abbracci ecc. Com'è andata a finire? Che semplicemente mi sono reso conto che uscire con qualcuno quando hai un'altra che non ti si toglie dalla testa non ha senso, mi sono quasi sentito in colpa con me stesso per averlo fatto, non ero pronto mentalmente. Il giorno dopo comunque decido di cancellarmi da tinder (di nuovo) senza vedere se mi scriveva o provare a scriverle io. Non ci eravamo scambiati what'sapp perché alla fine tra la prima chattata e l'uscita la cosa è stata veloce. E ripensandoci abbiamo un modo di affrontare la vita che è agli antipodi (lei appena ha due minuti liberi se ne va all'estero da qualche parte, io noXD) se non ci fosse stato il fatto che io sono Croato, e lei non avesse avuto una passione smisurata per la Croazia e i territori confinanti l'appuntamento dopo 20 minuti si sarebbe concluso. Infatti mi ha anche detto che mi ha scritto, perché dopo la compatibilità è stata lei a scrivere per prima, perché il mio nome l'aveva incuriosita. Comunque per quelle poche conclusioni che ho tirato fuori da quella uscita è che fisicamente ero piaciuto, caratterialmente boooh, ero spento di brutto, ma forse non era andata malaccio lo stesso considerando che mi ha accompagnato per un diverso tratto verso l'auto :pensando: |
Zetta89......e dopo due tre giorni di chat ha focalizzato l'attenzione sull'altezza??ma scherziiiiiii in chat si conoscono le persone, si danno importanza a cose più profonde non a cose frivole e superficiali infatti lo incuriosivi....ecco il lato più "profondo"
Scherzi a parte....si è veramente difficile uscire con qualcuna quando si ha nella testa la fissa per un altra .. |
Quando me l'ha chiesto ho pensato "Sarà 190 cm e per lei sarò piccolo piccolo" e invece no, era poco sopra i 170 a occhio, non le ho chiesto le misure :D
|
Vi aggiorno sulla situazione della Tinderina....ricapitolando
Incontrata a Pasqua, aperitivo chiacchiere e passeggiata di un paio di ore, ci salutiamo con un bacio passionale. Mi scrive i giorni seguenti, mi dice frasi testuali "mi piaci""il tuo odore mi fà impazzire" "sei timido e semplice e questo mi piace molto""mi piace parlare con te, mi ci trovo bene "sei bla bla questo e l'altro"......tralascio le chat simil erotiche che mi inviava "vorrei questo e quello vorrei farti quest'altro e tu che mi faresti ecc?" Questo fino a giovedi Io rispondo bene o male sempre senza essere "coinvolto"......ci siamo pur sempre visti solo per due ore. Le dico che mi farebbe piacere rivederci e organizziamo per sabato (oggi o al massimo domani) Fatto sta' che oggi le chiedo di vederci (ero già pessimista viste le non risposte o risposte ritardate che dava ieri) Risposta "mi è passata la voglia di vederti, non ci sentiamo quasi mai e scrivi due parole e basta ho bisogno di qualcuno che riesca a mantenere il mio interesse" Che dire? Poi sento a destra e manca che noi uomini illudiamo le donne e spariamo cazzate.Io sono stato molto razionale ed educato,come penso sia normale dopo due ore di incontro. Io oltre all'attrazione fisica non me la sentivo di dire e convincermi di altro.....la situazione era complicata già dall'inizio: lei divorziata e con due figli e un lavoro che la impegna fino alle 20....e io che lavoro spesso la notte e nei festivi. Aggiungiamo poi che io ho nella testa sempre la solita ragazza......che mi blocca con tutte le altre Per l'ennesima volta continuo a ribadire e porto testimonianza che le tinderine che cercano sesso sfrenato sono solo una leggenda metropolitana |
Quote:
Poi mi pare poco realistico affermare che la tua soggettiva esperienza ( o quella di qualsiasi altra persona ) esaurisca le possibilità di Tinder. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |