![]() |
Quote:
Perché dovrei essere un troll? Mi sembra una cosa abbastanza comune tra le donne farsi piacere gli stronzi e inarrivabili. |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
Cioè, in una persona che ha evidentemente caratteristiche negative, cosa pensi che ti provochi attrazione? Tanto da superare i lati negativi. Perché una persona che presumo sia maleducata o irrispettosa o arrogante, piace? Cosa c'è di attraente in questi lati che generalmente sono considerati deprecabili? La domanda può anche essere a beneficio tuo, per capire cosa ti attrae in questa tipologia di uomo. Io personalmente lo chiedo perché sono davvero l'opposto (come molti qui dentro) quindi se è diffuso che piacciano uomini opposti a me, devo farmi qualche domanda e può essere interessante capire cosa esattamente non va. |
Ecco la strega messa al rogo.
Perchè voi quando postate quintali di sgnacchera qui, lo fate perchè sapete in cuor vostro che sono donne cordiali, gentili e buone d'animo,vero? |
Secondo me non c'è nemmeno da chiederlo, agli occhi delle donne evidentemente c'è qualche pregiudizio, generosamente e sottilmente infuso dalla società e dalla compagnia che si frequenta, secondo il quale il mito dell'uomo forte, virile deve necessariamente essere accompagnato da un carattere prepotente, arrogante, menefreghista delle esigenze altrui, in poche parole uno stronzo.
Certi miti sbagliati sono ben duri a morire... E' dura pensare con la propria testa senza farsi condizionare dal cinema o dai falsi amici. |
Quote:
B) sono uno, non c'è bisogno che mi dai del Voi, C) un conto è parlare di estetica e fotografie, un altro conto è quando una persona che conosci ti attrae. Nel primo caso non stai parlando del carattere, nel secondo sì. O magari no, ho fatto una domanda proprio per capire e discutere con un approccio costruttivo, D) per il futuro, non gradisco molto le tue solite polemiche preventive "perché tanto si sa come va a finire", quindi se per te non è un problema ti chiederei di farle con altri. |
Quote:
Però non posso farci niente, sono attratta da lui, stanotte l'ho sognato di nuovo.. :miodio: Comunque non so se mi piace di più perché è oggettivamente un gran fico o per il suo carattere... Di sicuro mi fa arrabbiare quando ha determinati comportamenti e vorrei fosse più gentile con me. |
Quote:
|
Quote:
-Eh, ma a te sta simpatico il tipo X quando anche lui magari lo è. |
Quote:
Ma come ho già detto non vorrei mai instaurare una relazione con una persona del genere, sarebbe masochismo. Cerco altre cose da una relazione. Comunque non capisco, è la seconda volta che mi iscrivo su questo forum e anche allora qualcuno mi aveva dato del troll.. Da cosa dipende? Che faccio di sbagliato? :interrogativo: |
Quote:
E comunque la sessualità è una cosa che mi interessa molto, su può dire che la mia vita giri intorno a questo aspetto. Ma se basta questo per darmi del troll credete quello che vi pare.. |
Quote:
|
Quote:
E quando i nuovi utenti entrano un po' a gamba tesa, scatta il sospetto, niente di personale. In ogni caso, non vedo così strana la differenza di pensiero che può esserci tra la fantasia sessuale fine a se stessa e quello che invece si cerca in una relazione. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
La prima volta che nik avevi? |
Quote:
Cavolo, parlo proprio come parlerebbe un troll.. |
Quote:
E comunque non sono stata molto attiva.. |
Tra l’altro se non ricordo male accuse pubbliche di trolling sono vietate dal Regolamento del Forum :pensando:
|
Quote:
Comunque dici che la tua vita gira intorno alla sessualità, allo stesso tempo dici di stare con un uomo che è molto diverso dal tipo caratteriale che ti attrae sessualmente. A questo punto mi viene da pensare che o non c'è molta attrazione sessuale verso il tuo compagno, e non lo consideri un problema invalidante per la relazione, oppure che essa è basata principalmente sull'aspetto fisico. Ammettendo che sia il secondo caso e ricordando l'importanza che hai dato tu stessa alle basi su cui poggia una relazione riferendoti ad aspetti caratteriali, sarebbe da chiedere come mai la relazione attuale si affida principalmente a parametri di altro tipo. Cioè mi sembra verosimile che, date queste premesse, sia attratta anche dalle qualità 'morali' del tuo attuale compagno, che contrastano con quello dello 'stronzo'. A meno che non sia una relazione di convenienza. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Scherzo =) Non mi riferivo a te, nè ad altri. Leggendo mi è venuto in mente e l’ho scritto. Tanto per scrivere qualcosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |