![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Lasagne verdi con ragù di agnello, carciofi e patate
|
Lasagne, arrostino di tacchino, fragole, titamisù e rutto libero. 😆
|
Quote:
|
cioccolato
|
Ieri sera ho mangiato i Saikebon yakisoba gusto pollo, li ho trovati più buoni di quelli della Buitoni, più che altro la forma del noodolino mi piace di più :ridacchiare:
Però c'è poca salsa nella bustina, volevo comprare la salsa di soia dolce ma poi non me la sono sentita XD Io mi cuocio i noodles a parte in un pentolino e poi li unisco al condimento in padella, almeno si cuociono in maniera più uniforme |
Pasticcio (le vostre lasagne) alle verdure e sformatini asparagi e patate: ho mangiato poco per un pranzo pasquale ma mi sono alzata adesso dal pisolino pomeridiano XD
|
Risotto con gli asparagi..la fine del mondo
|
Orecchiette fresche con cipollotto glassato, broccoli scottati e un'ombra di grana.
|
Quote:
|
Avrei voglia di cucinare dei panini napoletani. Tempo fa li avevo fatti ed erano venuti una schifezza :ridacchiare: li avevo fatti con la bresaola per farli più leggeri, me li ricordo sapidissimi e marmorei :sisi:
Insomma vorrei rifarli... ma devo fare la dieta :piangere: Modalità l'angolo del grassone sognante |
Quote:
:consolare: |
Anch'io in teoria dovrei stare attento a quanto e a quello che mangio ma è un periodo in cui non voglio rinunciare a uno degli ultimi piaceri della vita che mi sono rimasti.
|
1 allegato(i)
La tristezza della dieta.:piangere:
|
Chi si è comprato la colomba deprezzata post-Pasqua da 750gr. e se l'è finita in 8 ore? :)
|
Le colombe migliori sono quelle Balocco da 1 etto. Troppo buone.
Io ho appena mangiato... Due fragole. |
Quote:
|
Quote:
Edit: non te lo consiglio! |
A pranzo mi son fatto zuppa di scarola, fagioli cannellini e pomodoro, è semplicissima e la straconsiglio. La scarola è una foglia meravigliosa.
Ora mi appresto a divorare il frutto di 4 ore in cucina: torta pasqualina (una specialità ligure) e sarde a beccafico :mrgreen:. Cena da solo tra l'altro. |
Quote:
|
Comunque per la serie non tiriamocela :sisi: la torta Pasqualina è un po' sciapa, e sulle sarde ho messo troppa salsina di miele/arancia, goduriose ma un po' troppo avanti di dolce. Però è tutto venuto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |