![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al bar non succede mai di litigare? A meno che il gestore del gruppo non faccia una preselezione facendo entrare solo quelli che dice lui. |
Quote:
https://www.newnotizie.it/wp-content.../bestemmia.jpg Io allora decido di venerare i maiali come gli arabi e rendo reato mangiare carne di maiale, in effetti è proprio un ragionamento da fasciomusulmani. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E tanto per la precisione potrebbe anche essere qualcunA a dirlo. |
Quote:
E "qualcuno" può essere pure donna. |
Un test di valutazione prima di accettare nuovi utenti
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ma sul forum si ha anche paura di come parlare. È un posto piu delicato e non sai mai chi puoi arrivare a ferire dicendo quello che pensi
|
Quote:
Io pensavo che i fobici venissero su questo sito per sentirsi più tutelati, più protetti, anche solo per un poco, da un mondo che in molti casi non li capisce e a volte li denigra. Invece pare che ad alcuni questo clima di protezione stia anche troppo stretto e rivendichino un po' più di manica larga per sparlare di qualche utente :sisi: |
Quote:
|
Quote:
poi mi devi dire chi ti fa una bella impressione sul forum, a me fanno tutti un pò un'impressione cosi https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/confuso.gif non mi dire che in privato riescono ad essere pure peggio :miodio: |
Non so nella pratica cosa si potrebbe fare, però trovare un modo per agevolare i raduni e conoscersi di persona.
|
Quote:
E per avere un luogo più tranquillo, senza flame, senza misoginia, dove ripararsi, sapendo che ci son persone che si son scelte che sanno come rapportarsi col prossimo. ( non sono in gruppi whatsapp o telegram ). |
Quote:
|
Quote:
Io ti stavo solo facendo notare che la tua frase: "lo speed date però si può fare durante i raduni che si organizzano" sembra dare per scontato che in tutta Italia gli utenti di questo forum organizzino raduni. Potrebbe essere anche vero, non lo so, ricordo di aver letto che ce ne sono stati anche a Palermo. Sui gruppi WhatsApp e Telegram non ho espresso giudizi. Personalmente mi mettono ansia, ho chiesto infatti ad alcuni utenti di non essere aggiunto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |