FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Grimmjow 31-08-2015 11:56

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1582435)
qualche giorno fa mi sono messa a piangere perché mi sono sentita stupida e capace di dire solo idiozie e non capire le cose

Ma quale stupida, mi strappi sempre un sorriso con i tuoi sondaggi :)

Grimmjow 31-08-2015 11:58

Fino a qualche anno fa, condivo quasi sempre la pasta con il parmigiano, un giorno il solo odore mi dava la nausea.
Da allora, non mi sono mai più avvicinato al parmigiano...che strano italico :P

Louise_Michel 31-08-2015 12:01

Non mi piacciono le bibite gassate. Acqua minerale compresa.

Blue Sky 31-08-2015 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 1582460)
Fino a qualche anno fa, condivo quasi sempre la pasta con il parmigiano, un giorno il solo odore mi dava la nausea.
Da allora, non mi sono mai più avvicinato al parmigiano...che strano italico :P

Usa il pecorino e passa la paura :bene::mrgreen:

cancellato15732 31-08-2015 13:58

Da piccola ero la bambina dei "no" .

Grimmjow 31-08-2015 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1582529)
Usa il pecorino e passa la paura :bene::mrgreen:

Quello mi fa letteralmente vomitare.
A volte, se proprio posso, uso il cacioricotta :P

Hazel Grace 31-08-2015 16:15

dovevo chiamare la biblioteca per avvertire che non posso andare a ritirare dei libri e per sbaglio chiamo il numero del mio futuro capo, dopo mezzo secondo che non so che dire, prima dico ho sbagliato numero e poi gli chiedo farfugliando il giorno in cui devo iniziare.. oddio :testata::testata:

hopauradivivere 01-09-2015 00:38

in 3 giorni mi son sfatto giù 4 kg di the in polvere,quello della ristora per intendersi....

Madeleine 03-09-2015 18:29

Sto preparando le tagliatelle che più tardi condirò con salsiccia, zucchine e pomodorini... :clap:

OhNo! 03-09-2015 19:22

Mi piace il wrestling (anche quello delle federazioni indipendenti) pur sapendo benissimo che sia finto (o predeterminato, fate voi), ma me ne vergogno e nessuna delle persone che conosco (ne parenti ne amici) sa che lo guardo.

Etairos 03-09-2015 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 1584702)
Sto preparando le tagliatelle che più tardi condirò con salsiccia, zucchine e pomodorini... :clap:

:sbavare:

Madeleine 04-09-2015 18:31

Ho una voglia matta di pasta e fagioli...

badwolf 04-09-2015 20:11

da oggi porto gli occhiali

SugarPhobic 06-09-2015 14:40

Quote:

Originariamente inviata da hopauradivivere (Messaggio 1582876)
in 3 giorni mi son sfatto giù 4 kg di the in polvere,quello della ristora per intendersi....

Ma complimenti... a 13 anni quel té lo mangiavo a cucchiaiate, fino a che, un bel giorno, le labbra mi si riempirono di pustole colme di siero biancastro.

Smisi di bere tè in polvere...
O di mangiarlo.

Oggi faccio 373 mesi. Apprezzerei parecchio degli auguri calorosi conditi da regali, dediche e poesie.
Grassie.

cancellato16177 06-09-2015 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1580472)
Non sono mancino ma uso il coltello con la sinistra.

Anche io...pensavo di essere ambidestra per questo ma faccio solo quello con la sinistra. Sarà che sono abituata a tenere la forchetta con la destra e a portare alla bocca il cibo con la destra e mi fa strano cambiare mano.

Blue Sky 06-09-2015 16:09

Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1586341)
Anche io...pensavo di essere ambidestra per questo ma faccio solo quello con la sinistra. Sarà che sono abituata a tenere la forchetta con la destra e a portare alla bocca il cibo con la destra e mi fa strano cambiare mano.

ma infatti non c'è niente di strano a fare così, non vuole assolutamente dire che sei ambidestra :mrgreen:
E' proprio così che avviene anche a me: da mancino, uso la forchetta con la sinistra e non cambio mano quando prendo anche il coltello. Anzi mi sembra il modo più comodo.

Grimmjow 06-09-2015 16:14

Mi sono sempre aspettato troppo dalle persone a cui tenevo.

hopauradivivere 07-09-2015 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1586289)
Ma complimenti... a 13 anni lo mangiavo a cucchiaiate, quel tè, fino a che, un bel giorno, le labbra non mi si riempirono di pustole colme di siero biancastro che, scoppiando, me le scuoiarono completamente...

Smisi di bere tè in polvere...
O di mangiarlo.
Ti consiglio la stessa terapia, giovane amico mio. E' dolorosa ma funziona : )

Oggi faccio 373 mesi. Apprezzerei parecchi auguri calorosi conditi con regali, dediche, poesie e bonifici bancari.
Grassie.

:o:o cioè??? quelle pustole ti erano venute perchè mangiavi il the in polvere??? cmq non avevo mai provato a mangiarlo.....ma conoscendomi visto che da bambino giocavo a killer instinct sul snes fino ad avere le vesciche e che queste non mi fermavano dal continuare la vedo dura :D:D

Hazel Grace 07-09-2015 11:24

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1584719)
Non ho mai lavorato in vita mia, non ho la patente, non so cucinare, sono stupida.
La prima cifra della mia età è il 3.

Ho lavorato forse un mese dal 2013 dopo la laurea, non prenderò mai la patente, non so fare niente, cucinare è l'unica cosa che so fare forse :miodio:

SugarPhobic 07-09-2015 12:10

Quote:

Originariamente inviata da hopauradivivere (Messaggio 1586665)
cioè??? quelle pustole ti erano venute perchè mangiavi il the in polvere???

Una qualche sorta di reazione allergica, si.
Ho passato quel periodo della mia vita a mangiare cose che avrebbero dovuto esser consumate liquide e bere cose che avrebbero dovuto esser masticate. Facevo esperimenti.
Lo si potrebbe vedere come un tentativo di assaporare tutto in modo alternativo... con tutti gli effetti collaterali del caso.
O forse era solo idiozia.

Vacci piano col té solubile! Però è bbonoo!:arrossire: e cc'hai raggione!

Quote:

Originariamente inviata da hopauradivivere (Messaggio 1586665)
...conoscendomi visto che da bambino giocavo a killer instinct sul snes fino ad avere le vesciche e che queste non mi fermavano dal continuare la vedo dura :D:D

Effettivamente... XD diciamo che sei vaccinato e con una forza di volontà non da poco.
Il masochismo è una componente genetica della nostra specie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.