![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Fino a qualche anno fa, condivo quasi sempre la pasta con il parmigiano, un giorno il solo odore mi dava la nausea.
Da allora, non mi sono mai più avvicinato al parmigiano...che strano italico :P |
Non mi piacciono le bibite gassate. Acqua minerale compresa.
|
Quote:
|
Da piccola ero la bambina dei "no" .
|
Quote:
A volte, se proprio posso, uso il cacioricotta :P |
dovevo chiamare la biblioteca per avvertire che non posso andare a ritirare dei libri e per sbaglio chiamo il numero del mio futuro capo, dopo mezzo secondo che non so che dire, prima dico ho sbagliato numero e poi gli chiedo farfugliando il giorno in cui devo iniziare.. oddio :testata::testata:
|
in 3 giorni mi son sfatto giù 4 kg di the in polvere,quello della ristora per intendersi....
|
Sto preparando le tagliatelle che più tardi condirò con salsiccia, zucchine e pomodorini... :clap:
|
Mi piace il wrestling (anche quello delle federazioni indipendenti) pur sapendo benissimo che sia finto (o predeterminato, fate voi), ma me ne vergogno e nessuna delle persone che conosco (ne parenti ne amici) sa che lo guardo.
|
Quote:
:sbavare: |
Ho una voglia matta di pasta e fagioli...
|
da oggi porto gli occhiali
|
Quote:
Smisi di bere tè in polvere... O di mangiarlo. Oggi faccio 373 mesi. Apprezzerei parecchio degli auguri calorosi conditi da regali, dediche e poesie. Grassie. |
Quote:
|
Quote:
E' proprio così che avviene anche a me: da mancino, uso la forchetta con la sinistra e non cambio mano quando prendo anche il coltello. Anzi mi sembra il modo più comodo. |
Mi sono sempre aspettato troppo dalle persone a cui tenevo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho passato quel periodo della mia vita a mangiare cose che avrebbero dovuto esser consumate liquide e bere cose che avrebbero dovuto esser masticate. Facevo esperimenti. Lo si potrebbe vedere come un tentativo di assaporare tutto in modo alternativo... con tutti gli effetti collaterali del caso. O forse era solo idiozia. Vacci piano col té solubile! Però è bbonoo!:arrossire: e cc'hai raggione! Quote:
Il masochismo è una componente genetica della nostra specie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |