![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
cono pistacchio e nocciola ed un bel paio di scarpe nuove
|
Visto due documentari e fatto la spesa
|
A un certo punto, quando ero nello sconforto e nella noiosa attesa, ho afferrato la chitarra e, nonostante i limiti che ho anche con quella, mi sono allontanato per qualche minuto con la mente e ho provato che posso guadagnarmi il suono che voglio provare.
|
Passato a trovare i miei famigliari e fatto la spesa
|
ho pianificato il lavoro fino a fine mese
|
Quote:
|
ho ripreso in mano la macchina
|
Stamattina presto ho fatto un giro in bici lungo il fiume , poi lasciata la bici ho camminato un po’ in collina in mezzo alla natura , con vista sulla città , è sempre un esperienza piacevole e rilassante
|
ho comprato un biglietto per vedere l'italia alla davis a settembre, alla fine ci passerò due giornate a far scorpacciata di tennis dal vivo:mrgreen:
|
Quote:
|
Ho pianto tutto il giorno
|
Ho letto Paperino e sono andato a fare la spesa, tra l’altro mi sono comprato la coppa del nonno che non mangiavo da un paio di anni
|
Oggi ho finalmente trovato il coraggio di portare il curriculum in 2 aziende qui della zona, non ripongo molte speranze però se per caso dovesse andarmi bene avrò finalmente la possibilità di fare un lavoro più semplice, speriamo bene.
|
Pulito casa e fatto la spesa
|
ho cambiato il frigo :riverenza: la prima cosa che ci ho messo dentro e' una cocacola zero... ho finalmente potuto comprare prodotti da tenere dentro che altrimenti mi sarebbero andati a male
|
Ho aiutato mio padre a vendemmiare, come negli ultimi tre giorni. E si continua nei prossimi giorni.
Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Mattinata partita bene… poi la disfatta :sarcastico:
|
Ho fatto valere i miei diritti sul lavoro.
|
Dormire senza dubbio.
Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk |
Ho dato un po' di risposte spero utili su un altro forum, che spero possano essere giovevoli, fatto un po' di pulizie in casa e poco altro. Purtroppo ormai anche per lavare i piatti è come mettere in moto il motore di una nave, mi stanco con pochissimo :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |