FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

zoe666 10-06-2019 18:07

Re: Serie tv - Brand New
 
viste, anzi divorate, prime tre puntate della terza stagione di the handmaid' tale.
Livello che mi pare altissimo anche in questa stagione. La serie si prende il suo tempo, ma c'è tanta di quella carne al fuoco e momenti tesissimi mascherati da momenti di quiete casalinga che davvero, che serie meravigliosa:riverenza:

BbFenix 12-06-2019 17:31

Re: Serie tv - Brand New
 
Chernobyl, questa miniserie è tosta da vedere, ma è d’obbligo.

onisco 22-06-2019 15:02

Re: Serie tv - Brand New
 
ho guardato la prima stagione di Game of thrones, della co-serie meglio tardi che mai!

berserk 29-06-2019 18:22

Re: Serie tv - Brand New
 
Sono al secondo giro dei Sopranos,merita ancora di più,è una serie sull'identità:.quella che ti mettono su i familiari,i tuoi giri,il tuo tempo;è anche la storia di incazzuture,di quanto roda sentirsi premere da queste scoperte su quanto sia utopico pensare di risolverle.

An.dream 29-06-2019 18:47

Re: Serie tv - Brand New
 
In questo mese ho visto la quinta stagione di Black Mirror (di cui mi sono piaciute le prime due puntate), la terza stagione di Jessica Jones (sempre figa lei :cuore: ) e la seconda stagione di Dark (che continua ad essere fatta molto bene).

Mars 29-06-2019 20:30

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho rivisto tutto breaking bad in 2 settimane e sono senza parole, dopo averlo finito mi sono reso conto di quanto siano sopravvalutate certe serie, il livello di Breaking Bad è irraggiungibile.

zoe666 04-07-2019 10:14

Re: Serie tv - Brand New
 
E anche orange si appresta a concludersi:timidezza:


lauretum 04-07-2019 19:05

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto rivedendo la prima stagione di true detective, ad una prima visione è capolavoro, alla seconda non ci sono parole, noti dettagli visivi e negli scambi di battute e assapori ancora di più i monologhi

Per chi non l'ha vista, è un twin peaks con atmosfere lovecraftiane.

Capolavoro assoluto

lauretum 04-07-2019 19:07

Re: Serie tv - Brand New
 
Poi ripartirà per l'ennesima volta la twin peaks originale, ed infine vedrò finalmente la nuova twin peaks, che è ora passata.

Penso comprerò il cofanetto, contiene un mucchio di extra e (ri)vedere le puntate col commento del regista in questi casi è uno spettacolo

Guybrush 05-07-2019 00:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Conoscete una comedy divertente da vedere? Sullo stile di How i Met Your Mother, Scrubs, The Office

Ormai escono quasi solamente "dramedy" dove praticamente il dramma prevale più della commedia e si ride molto poco

lauretum 05-07-2019 00:32

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2297148)
Conoscete una comedy divertente da vedere? Sullo stile di How i Met Your Mother, Scrubs, The Office

Ormai escono quasi solamente "dramedy" dove praticamente il dramma prevale più della commedia e si ride molto poco

Boris l'hai vista? Me la consigliano tutti

Guybrush 05-07-2019 00:34

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2297153)
Boris l'hai vista? Me la consigliano tutti

Si le prime due stagioni molto divertenti

Ho visto anche Arrested Development , le prime tre stagioni sono esilaranti, quelle nuove uscite su Netflix sono inguardabili

bukowskiii 05-07-2019 00:54

Re: Serie tv - Brand New
 
cerco serie che parla di emarginati

lauretum 05-07-2019 02:00

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2297155)
Si le prime due stagioni molto divertenti

Ho visto anche Arrested Development , le prime tre stagioni sono esilaranti, quelle nuove uscite su Netflix sono inguardabili

Silicon valley?

L'ho trovata molto divertente ed avvincente

Guybrush 05-07-2019 22:35

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2297195)
Silicon valley?

L'ho trovata molto divertente ed avvincente

Adesso gli do un occhiata grazie

Guybrush 05-07-2019 22:42

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2297167)
cerco serie che parla di emarginati

I due protagonisti di The end of fucking world sono abbastanza emarginati e Poi mi viene in mente Simon nelle prime due stagioni di Misfits che sono due serie inglesi

Anche a me piacciono questo tipo di personaggi ma ho capito che non si trovano facilmente nelle serie americane senza che siano messi in ridicolo oppure facciano i serial killer .
Per gli americani sostanzialmente se non riesci ad integrarti in un contesto sociale sei un fallito che non merita di vivere

TheCopacabana 05-07-2019 23:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Guybrush Threepwood ha ragione: gli americani hanno il culto del piu' forte, del vincitore, del macho alfa...
...e dimenticano tutti quelli che sono dal secondo classificato in poi.

L'ultimo della coda e' quello sopraffatto da tutti, schiacciato dalla societa' e dalla vita.
Cosa deve fare? Suicidarsi?

Non sono sicuro che la societa' americana sia sana.

The_Sleeper 05-07-2019 23:32

Re: Serie tv - Brand New
 
Mi son divorato le 2 stagioni di Dark su Netflix.
Inaspettatamente bello.

Gummo 05-07-2019 23:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Too old to die young. Ho visto le prime tre puntate. Mi sta piacendo molto ma non mi sento di consigliarlo a chiunque... Refn è già divisivo di suo, poi questa serie è ancora più estrema in quanto a tempi dilatati e a nebulosità della narrazione, quindi è da prendere con le pinze. Comunque, se avete visto e vi è piaciuto Neon Demon dovrebbe piacervi anche questo.

lauretum 06-07-2019 11:56

Re: Serie tv - Brand New
 
Signori, è uscito Stranger Things 3, evento tra i più attesi del 2019

Qualcuno se l'è già vista? Io mi sa faccio una maratona delle 2 prima


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.