![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Chernobyl, questa miniserie è tosta da vedere, ma è d’obbligo.
|
ho guardato la prima stagione di Game of thrones, della co-serie meglio tardi che mai!
|
Sono al secondo giro dei Sopranos,merita ancora di più,è una serie sull'identità:.quella che ti mettono su i familiari,i tuoi giri,il tuo tempo;è anche la storia di incazzuture,di quanto roda sentirsi premere da queste scoperte su quanto sia utopico pensare di risolverle.
|
In questo mese ho visto la quinta stagione di Black Mirror (di cui mi sono piaciute le prime due puntate), la terza stagione di Jessica Jones (sempre figa lei :cuore: ) e la seconda stagione di Dark (che continua ad essere fatta molto bene).
|
Ho rivisto tutto breaking bad in 2 settimane e sono senza parole, dopo averlo finito mi sono reso conto di quanto siano sopravvalutate certe serie, il livello di Breaking Bad è irraggiungibile.
|
E anche orange si appresta a concludersi:timidezza:
|
Sto rivedendo la prima stagione di true detective, ad una prima visione è capolavoro, alla seconda non ci sono parole, noti dettagli visivi e negli scambi di battute e assapori ancora di più i monologhi
Per chi non l'ha vista, è un twin peaks con atmosfere lovecraftiane. Capolavoro assoluto |
Poi ripartirà per l'ennesima volta la twin peaks originale, ed infine vedrò finalmente la nuova twin peaks, che è ora passata.
Penso comprerò il cofanetto, contiene un mucchio di extra e (ri)vedere le puntate col commento del regista in questi casi è uno spettacolo |
Conoscete una comedy divertente da vedere? Sullo stile di How i Met Your Mother, Scrubs, The Office
Ormai escono quasi solamente "dramedy" dove praticamente il dramma prevale più della commedia e si ride molto poco |
Quote:
|
Quote:
Ho visto anche Arrested Development , le prime tre stagioni sono esilaranti, quelle nuove uscite su Netflix sono inguardabili |
cerco serie che parla di emarginati
|
Quote:
L'ho trovata molto divertente ed avvincente |
Quote:
|
Quote:
Anche a me piacciono questo tipo di personaggi ma ho capito che non si trovano facilmente nelle serie americane senza che siano messi in ridicolo oppure facciano i serial killer . Per gli americani sostanzialmente se non riesci ad integrarti in un contesto sociale sei un fallito che non merita di vivere |
Guybrush Threepwood ha ragione: gli americani hanno il culto del piu' forte, del vincitore, del macho alfa...
...e dimenticano tutti quelli che sono dal secondo classificato in poi. L'ultimo della coda e' quello sopraffatto da tutti, schiacciato dalla societa' e dalla vita. Cosa deve fare? Suicidarsi? Non sono sicuro che la societa' americana sia sana. |
Mi son divorato le 2 stagioni di Dark su Netflix.
Inaspettatamente bello. |
Too old to die young. Ho visto le prime tre puntate. Mi sta piacendo molto ma non mi sento di consigliarlo a chiunque... Refn è già divisivo di suo, poi questa serie è ancora più estrema in quanto a tempi dilatati e a nebulosità della narrazione, quindi è da prendere con le pinze. Comunque, se avete visto e vi è piaciuto Neon Demon dovrebbe piacervi anche questo.
|
Signori, è uscito Stranger Things 3, evento tra i più attesi del 2019
Qualcuno se l'è già vista? Io mi sa faccio una maratona delle 2 prima |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |