![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
secondo me in mezzo agli alpini c'è gente che simpatizza con il corpo armato, basta mettersi un cappello a punta in testa. comunque da questa vicenda traspare proprio l'arroganza e il senso di invincibilità dato dall'alcol e dalla divisa.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque individuare delle tendenze e dei pattern in una marea di dati e' una roba lecita, e' quello su cui si basa praticamente tutta la scienza. |
Ma poi questa storia degli alpini che molestano non è mica una cosa nuova, eh. Pure quando sono venuti qua da me anni fa c'erano stati casini uguali.
|
Quote:
Oggi hanno intervistato una che stava al raduno chiedendogli che tipo di molestie avesse subito e questa ha risposto: "mi hanno detto più volte che ero bellissima e più di uno mi ha chiesto il numero di telefono".. proprio delle gravi molestie, accidenti. |
Ci vorrebbe una vacanzetta all'estero...lontano dall'Italia ma soprattutto dagli italiani.
|
Questa mattina mi sento abbastanza tranquillo... nonostante tutti i problemi che sto affrontando.
|
O di tutti i fasci un'erba
|
Ho perso un tesoro...con comportamenti non da me,io non sono così,ho solo subíto la vita,ho solo subíto così tanto orrore da non aver più forze per credere in qualcosa di diverso...ho perso me stesso,ho avuto una famiglia di merda...ma ti amavo con tutto il mio cuore e anche ora spero che quel filo rosso resti appeso e teso per rincontrarci ancora...
|
Sono arrivato ad un punto della vita in cui mi sento tagliato fuori da ogni possibilità di miglioramento.
Prima avevo anche qualche rimpianto, ora non ho nemmeno più quelli. Sono stati sostituiti dalle consapevolezza che, qualunque cose avessi fatto, il risultato non sarebbe cambiato. E' che c'è proprio una forte sconnessione tra me e gli altri, il mondo, la vita stessa. |
All auto lavaggio, ansia a 1000
|
Quote:
Cosa le hai combinato? |
Immagino quali molestie atroci questi Alpini. Oggi basta dire un "ciao bella" ed è subito catcalling da denuncia.
|
Quote:
Vero, ci tornerei subito all’estero. Scemo io che avrei anche buone premesse lavorative per trovare qualcosa, ma con i miei problemi non ci riesco |
Quote:
|
Ieri guardavo il Giro d'Italia con la tappa con arrivo sull'Etna e notavo la gran quantità di terreni incolti e abbandonati, l'arte barocca delle cittadine come Noto e Paternò. Se fossero normali in Sicilia, con l'arte, l'agricoltura, il sole, il turismo, sarebbero ai livelli della Florida.
|
Quote:
|
Quote:
mannaggia, certe donne non capiscono nulla. Deve essere incredibilmente piacevole camminare per strada e avere così tanta gente che ti segue, ti fischia, ti urla dietro. Diamine, deve boostarti l'ego tantissimo sentirsi come un buco da voler riempire o magari solo come carne da possedere. |
Quote:
Vi consiglio di non parlare quando non si è in grado di capire la situazione. |
Finalmente un’analisi di chi non è allineato a sistema
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ab090b2b67.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |
|