![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Incompreso.
|
turbo frenato!:moltoarrabbiato: dovevo andare a un festival musicale,ma domani mattina devo lavorare!cazzarola
|
Buttata a se stessa.
|
senso di oppressione, stasera è proprio no, ribrezzo e schifo di me stessa sotto ogni punto di vista...ci sono giorni sì ed altri no...oggi è un no nero...vorrei che la mia anima librasse libera lasciando il resto di me nello schifo che è ora...capita a tutti di odiare se stessi vero? bhe a me capita, inizio a dubitare di ogni cosa, di ciò che è successo, partono mille pare, odio il mio volto e il mio aspetto...nulla di ciò che sono mi sembra me...come se vivessi in un corpo estraneo...ogni tanto, come oggi e come ora, sento una netta distinzione tra ciò che è "anima" e ciò che è corpo...sarebbe bello se fossero in perfetta armonia...
|
Quote:
Io di mio ormai inizio ad abituarmi a queste crisi...ma quando prendono sono davvero violente e mi lasciano impotente, in uno stato di anedonia e apatia generalizzate. |
bene dai, è stata una bella serata!!! :bene:
|
Sono proprio a terra. :(
|
Vorrei essere dal mio ragazzo e stare un po' con lui :interrogativo:
|
Assonnata.
|
In questo momento mi sento un po' come l'Occhio nel cielo. Ma, al contrario, inteso in concezione positiva, ovviamente.
|
Stanco ma tutto bene...:)
|
il cielo coperto senza quel dannatissimo sole che ti brucia gli occhi e non ti fa veder nulla è Bellissimo, spero non piova troppo oggi. dai che manca poco al mio pullman (15:27).
|
non c'è male grazie
|
Quote:
Oddio non so se è buono per ricaricare le pile, ma per ascoltare dell'ottima musica sì. |
Maledetta sciatica...spero di potermi allenare domani:(
|
Affamata :testata:
|
Un po' agitata... Speriamo vada tutto ok!
|
in estasi
|
Ottimista!
|
Non mi sento affatto bene.
Mi bruciano gli occhi come se non avessi dormito e pure lo stomaco. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |