![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mio nonno era alpino, ha combattuto la Seconda Guerra Mondiale, è stato prigioniero in Germania ed è poi morto anni dopo curando le persone in quanto medico militare. Non sono un fanatico dell'Esercito ma da qui a dire certe cose e generalizzare ce ne corre. Le mele marce sono ovunque, in tutti i luoghi e in tutte le associazioni ma chi dice certe cose dovrebbe connettere la lingua al cervello prima di parlare e non aggiungo altro per evitare di essere bannato.
|
Oggi ho preso la prima vaschetta di gelato dell’anno
|
La cosa brutta di stare in ferie per uno come me è non sapere minimamente come passare il tempo libero, tanto che penso sarebbe meglio stare a lavoro, ma devo farle obbligatoriamente...
|
Quote:
|
Già me le vedo le 150 segnalazioni di molestie al raduno degli appassionati di porcellana.
|
Ma non avete capito, si chiama seduzione non sono molestie
(e' ironico) |
Quote:
Io non mi sogno nemmeno di dire che tutti i membri di quella specifica associazione siano come lui, mai fare di tutta l'erba un fascio, questo intendevo dire, pensavo che fosse chiaro. |
Quote:
Alpino: Prego, è venuta molto bene! Ragazza: Eh, sì. Senta, se vuole può anche farne una stampa e tenerla per lei Alpino: Volentieri, magari una volta che ce l'ho in formato fisico ci imprimo un ritocchino artistico personale (sorride sadicamente) La ragazza viene bannata dal raduno degli alpini |
Quote:
Il brutto è che ti dicono sempre: "Riprovaci, scrivi bene, magari il prossimo progetto..." Eh, il prossimo progetto, si fa presto a dirlo ma non è facile quando hai dedicato tempo e fatica al primo e nessuno se l'è cagato. Allora hai provato con un secondo, ma il risultato è stato lo stesso. Alla fine non ho avuto abbastanza motivazione né ispirazione per un terzo, e così ho lasciato perdere. "Però scrivi bene eh, è un peccato..." Non c'è niente di peggio di una pietosa pacca sulla spalla subito dopo essere stati rifiutati. |
Quote:
|
Tranquilli, mica ce l'ho con voi, semplicemente abbiamo opinioni diverse. Vi lascio alla vostra (falsa) convinzione di avere la verità assoluta in tasca, come spesso accade qui e nel mondo reale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Con questo ragionamento chissà quante ce ne sarebbero state ad un raduno di quella associazione di volontariato ma ovviamente non potremo mai saperlo.
|
Quote:
Vabbé, discorsi che si fanno da quando è nato il forum. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |
|