![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma io ho il bel faccino, quindi posso permettermi di essere misogino.
|
Quote:
|
Quote:
Gentilezza finta ma che senti che la persona sta pensando "madonna vabbè facciamo questo così forse me la dà" capitato anche O forse credo di essere molto intuitiva e invece a me sono capitati i potenziali mass shooters in cui era super ovvio |
Quote:
le regole del gioco le ho chiare, non sono un alpino settantenne ubriaco. quello che scrivo sul forum non è quello che dico alle sconosciute che incontro. |
Quote:
È ovvio che c'è un cluster di cause |
Quote:
Sto cominciando a pensare che la teoria dei mass shooter forse era giusta |
Svarione del giorno.
Sarebbe bellissimo fare il seguente esperimento: prendere degli utenti che qua dentro sono considerati misogini, prendere un gruppo di controllo fatto di persone "normali" e uno di misogini cool. Poi si mettono questi gruppi a fare delle conversazioni videoregistrate (a loro insaputa) con donne a caso. Si valuta il grado di sessismo che queste donne hanno percepito nell'interlocutore e si fa lo stesso dicendo a degli osservatori esterni, che guardano la videoregistazione, di farlo tramite apposita check-list. Osservatori che non hanno idea che ci siano i vari gruppi di uomini. Poi si valuta anche il grado di attrazione suscitato nelle donne. Infine si incrociano i dati e si scopre che... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una volta ho sentito in radio una donna dire che si rendono sempre conto quando le si guarda il seno (tanto per rimanere in tema lol). E ok, sicuramente avrà sgamato qualcuno. Ma tutti quelli che non ha eventualmente sgamato come può identificarli se appunto non li ha sgamati? |
in confronto a certi colleghi che picchiano la moglie e a certi stranieri che affollano le stazioni della mia città, rispetto anche ai coatti che vedo nei locali, considero me stesso un gentleman di altri tempi.
|
Quote:
|
Quote:
L'ipotesi più probabile è che questa persona avrebbe voluto una risposta con più certezze. Ma io potrei reagire così anche se a rispondermi fosse stato un amico con il quale il rapporto è un po' traballante. Si vogliono certezze, la persona non ce le dà, e si rimane perciò irritati. Che c'entra ci siano di mezzo le donne? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi questo disprezzo è una manifestazione di misoginia o no, questo effettivamente è meno chiaro |
Quote:
|
Quote:
|
Visto che l’ultima era buona oggi ho comprato due crostate ai frutti di bosco
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |
|