![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A me piace il saluto marocchino che si danno la mano e si battono il petto.
|
Mi sto domandando come sarà la prossima imitazione di Orsini da parte di Crozza :D
No quote |
Quote:
|
Quote:
|
Ma che problemi hanno quelli che ancora mettono la mascherina?
|
Quote:
Ma che problema ti da se la mettono? |
Quote:
|
Quote:
Minuto 3:00 |
Quote:
Non piaceva neanche a me quando iniziava ad insultare - talvolta perdendo la mira e colpendo bersagli sbagliati- ma le sue provocazioni erano sempre una risposta. Non lo faceva mai in modo gratuito, anzi, quando invece contribuiva con qualcosa di personale al forum erano sempre risposte di un certo livello. Probabilmente prima o poi ci sarei finito di mezzo anche io eh, ma mi sembra che abbiamo perso un altro tassello importante del forum. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Risonanza? Vai dal medico |
Continuerò a portare la mascherina, sia per protezione dal virus e sia per quel senso di "riservatezza" che girare con il volto semi-coperto mi trasmette.
Per il primo che mi domanderà come mai la porto ancora ho già pronta una serie di "fatti i cazzi tuoi" in tutte le lingue e nei principali dialetti. |
Quote:
Se hai fisioterapisti validi in zona puoi provare a fare un salto lì anche |
Quote:
|
in questo momento penso che mi sento davvero al limite. non ho piu voglia di mettermi in gioco. non ho piu voglia di ridere. di socializzare. non ho piu voglia manco di vedere i miei genitori, i miei amici. manco di parlare con i colleghi a lavoro.
niente. so solo che sto soffrendo tantissimo la solitudine. |
E pure stanotte non se dorme :testata:
|
oggi nutrizionista......altri fogli, soldi, tempo....buttati. ero dimagrita solo quando mi ero fissata di non mangiare. pesavo 48 kg per 1.68. bei tempi. che nostalgia.
|
Ieri sono andata all'eurovillage al Valentino. È molto carino. Sono andata a vedere Cristina D'Avena e mi sono divertita tantissimo. Ha cantato praticamente tutte le sigle dei cartoni che mi piacciono: Kiss me Licia, Rossana, Sailor Moon, Mila e Shiro ecc..... Se vi capita di passare da quelle parti vi consiglio di andare, Dalle 17 in poi c'è gente che canta o suona ed è tutto gratis. Stasera ci sono i Negrita.
Io sono andata da sola e mi sono divertita un sacco. |
Quote:
Invidia!! Ho provato anche io ad andare ma sono arrivato troppo tardi e c’era una coda allucinante all’ingresso. Dopo un po’ ho capito che non ce l’avrei fatta per Cristina d’Avena (mannaggia a me) e l’ansia da folla ha prevalso e me ne sono andato. Peccato |
Ieri ho fatto questo viaggio in treno.
All'andata pensavo di poter leggere in tranquillità, ma mi sono beccato una famiglia che mi ha fatto ricordare perché ho sempre detestato i bambini piccoli. E sono scesi anche poco prima di me, quindi me li sono sorbiti per quasi tutto il viaggio. Poi di stazione in stazione ho visto un sacco di gente, ho visto più gente ieri che nei dieci mesi precedenti. Influenzato dai discorsi del forum ho provato a osservare le coppie e ho visto che c'è gente di ogni tipo che è accoppiata: alti, bassi, magri, grassi, belli, brutti, vecchî, giovani... e allora mi sono detto che i dogmi della redpill non funzionano proprio. Del resto non ci voleva molto a capirlo. |
Quote:
Questa è la domanda che mi assilla ogni volta. 😂 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |
|