![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono due giorni che ho la testa che mi esplode, non so se prendere un oki scaduto da due anni o ignorare tutto come al solito
|
Quote:
|
Quote:
Manueeee |
Mercoledì inizio la lamotrigina, speriamo in bene
|
Quote:
|
Se rompi i coglioni alla gente devi mettere in conto di finire il camposanto. Ai miei vicini bastardi gli auguro il male assoluto.
|
Quote:
|
Quote:
A quel punto, se riesco ad avere i riflessi pronti, io mi fermo anche se è tardi, e saluto, magari fingendo di essere di fretta camminando. Però ecco sì succede :testata: Una cosa che ho appreso come abitudine, quando sono in vie affollate della mia città, per evitare quel tipo di incroci di sguardi, è camminare velocemente senza guardare mai le facce della gente per strada, come se fossi sempre concentrato sulla mia strada. Poi se mi ferma e mi saluta qualcuno ok, ma almeno così non devo avere l'iniziativa io. |
Le relazioni umane sono tutte causa di sofferenza.
|
Anche a me spesso capita di non salutare in giro, ma io sfrutto la scusa che da lontano non ci vedo tanto bene e le lenti/occhiali non le indosso.
Maleducazione e paraculismo at it's finest. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No il problema è il non detto, e pensare che quell'altro pensa male, altre volte mi sono detta "però nemmeno lui/lei mi ha salutat" ma stavolta ho percepito che ha visto la mia non volontà di salutare. Ma chissà, magari invece anche lei non ne aveva voglia, perché era di fretta o non le andava, speriamo. |
Sono logoranti quei pensieri, la cosa del saluto è una convenzione sociale da abbattere. Da bestie sociali appunto.
Capitolo saluti, ora che l'emergenza pandemia è rientrata, sta tornando anche il malcostume della stretta di mano. Madre de dios. |
Quote:
|
Cioè spiegatemi la gente ti tratta di m e poi si chiede se te la sei presa e viene a chiederti scusa, ma non si fa prima a trattarsi bene fin da subito?
Io boh |
Quote:
1. Per quanto tempo calibrare la presa 2. Quanto vigore imprimere nella presa 3. Se lui/lei è un zozzone, posso ritrarmi? Meglio guardarsi negli occhi e un ciao secco. |
Ho dimenticato quella di più difficile interpretazione:
4. E se ho le mani gelide? :sisi: |
Quote:
Cioè un saluto piu intimo del semplice guardarsi negli occhi e ciao, toglierebbe il sospetto.:pensando: |
Sta cosa della pisciata in compagnia fa proprio cameratismo da chaddopiselloni, rituale più che altro utile a sigillare le amicizie o la bromance, o per non essere da meno rispetto al gruppo. Ma la stretta di mano è una semplice convenzione sociale, non so neanche se riguardi tutte le culture del mondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |
|