![]() |
|
In questi giorni sto dormendo tantissimo, dormo la notte e riesco a riposare anche a metà pomeriggio
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sto sicuramente abituando, ma questi cellulari con la tastiera touch non sono il massimo per scrivere. Per scrivere lunghi testi molto meglio la tastiera QWERTY. Ci vorrebbe un bel Blackberry o un cellulare come l'LG Tribe Next per la scrittura. La tastiera esterna QWERTY per smartphone, potrei comprarmela, ma non vorrei fare un acquisto inutile.
No quote |
Vorrei andare a sbronzarmi all Eurovision village, ci sono pure i Negrita stasera.. ma domani chi lavora poi
|
Vado a infornare la pizza. Vediamo se stasera il forno farà il bravo o se devo cominciare a preoccuparmi (anche) per questo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Temporale su Roma. Certo che la Giorgi con quel vestitino ultracorto avrà fatto rizzare i raccattapalle :mrgreen:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho una vita disordinata da tanti anni e non so come aggiustarla..un caos che si riflette anche all'esterno,disordine in camera,disordine mentale,confusione..vorrei tanto tornare indietro nel tempo,ma non si può
|
Quote:
|
la signora entra, mi vede al telefono con il fornitore e sottovoce esclama: "manda a fare in culo tutti quanti!" :D:applauso:
|
Quella cosa che non ero riuscito a fare al lavoro qualche giorno fa alla fine non è riuscita a farla neanche il mio capo, mi sento un po' meglio. Doveva essere una cosa facile ma alla fine nessuno dei due ci è riuscito:D
|
Questa mattina mi sento un po' rintronato, come se non avessi il pieno controllo su me stesso... eppure stanotte ho dormito tanto e bene. Speriamo passi.
|
Vorrei stare a letto fino a quando non crepo
|
Continuo a non sentirmi granché bene.
Oggi pomeriggio devo pure uscire. Ma forse fare due passi mi sveglierà un po'. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |
|