![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pure io quoto chi dice di non quotare è l'abitudine, non capita solo con te...;)
|
Quote:
No. ;) |
Quote:
|
Il problema ad usare l'alcol come metodo per sbloccarsi è che rende più probabili le figure di m, cioè il motivo per cui si è tesi.
Insomma è controproducente :mrgreen: Le peggiori figure della mia vita le ho fatte certamente quando ero ubriaco... Molto meglio rimanere vigili e attenti a non dire una parola di troppo :sisi: |
Io tendo a bere qualche bicchiere in più ogni tanto, per allentare un po' la presa
dell'ansia e per disinibire di più le emozioni. Comunque non bevo mai da star male, ma abbastanza da percepire una certa libertà di pensiero e in condizione di sicurezza (non devo guidare o svolgere compiti che richiedono attenzione). |
Quote:
Infatti alle cene e alle occasioni sociali bevo più che altro per "bon ton" o comunque perché mi piace far vedere che "sono un duro" :sisi:. Però se fosse per me berrei quasi solo acqua e caffè... bevo più volentieri a casa, libero dai pensieri sociali del cazz :mrgreen:. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque non erano compiaciuti ma sinceramente interessati dal flusso dei miei pensieri...In tal occasione ho mostrato evidentemente un tratto di me altrimenti nascosto. |
ma ovviamente a me non poteva andarmene bene una... MAI :testata:
|
Doodle di oggi: le sopracciglia di Bartolomeo Cristofori sono a dir poco inquietanti.
Guardatele mentre suona piano. |
basta poco per far crollare un castello di carte, davvero poco, un soffio di vento e tutto crolla...
tutto ti crolla addosso |
Quote:
Azz Tutta rubba naturale, biologica senza conservanti:mrgreen: Ah cmq poi ho smesso, bevevo solo durante i pasti:sarcastico: |
Credo che sentirsi dire "sei un problema" sia una delle cose più brutte :(
|
there is no solution here.
|
Ma perche' se uno non vuole piu' vivere deve per forza continuare a farlo??? Ma che roba assurda e'??????????????? Come se ne esce?????????????????
|
Quote:
|
Adesso mi preparo per andare all'ospedale e non ne ho voglia... nemmeno di uscire dopo con il mio amico tutto il giorno.... uff...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |
|