![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma perché nella cerchia familiare sono l’unico che non ha una casa lasciata da parenti più o meno lontani o acquisita attraverso i coniugi?
Tutto ciò is sad |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
avevo un conto bancario da piccolo, grazie a comunioni e cresime, che venne dilapidato all'improvviso per saldare i debiti con il condono del berlusca. già allora avevo avuto presagi sinistri sul futuro... |
Quote:
Come partire già km indietro rispetto agli altri.. capisco e mi dispiace |
Quote:
comunque al massimo sarei diventato un quadro aziendale, non di più. |
Sto grigiore primaverile è un toccasana per l'umore, mi sa che se nei paesi nordici trovi schiere di casette dai colori caraibici evidentemente è per limitare un minimo le impiccagioni.
https://i.ibb.co/mhnYR4B/0d9c0d28562...c40e640b67.jpg |
Quote:
|
Ora che mi ero messo in testa che volevo mettermi a dieta, mi invitano sempre per magnà. Cioè bho, sono tutti contro di me, ce l'hanno con meeee:piangere:
|
Ho visto la morte in faccia, sono turbato. Un furgone non si è fermato allo stop e mi è passato a tutta velocità a un metro da me, un secondo prima ed era tutto finito.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ovviamente uno di quei furgoni scassati degli zingari, sarà stato ubriaco o drogato quello alla guida.
Sarebbe stato un trapasso un po’ troppo atroce però |
Continuo a scambiare video divertenti su instagram con una ragazza della mia città, ogni volta che vedo le sue storie mi viene voglia di non aver mai inviato un messaggio, chissà che pensa, mentre è con i suoi amici dice "ora c'è questo disagiato con cui mi invio i meme, che sfigato mi fa pena", io più cerco contatti sociali e più sto male. Sono combattuto tra il volere la mia vecchia e cara apatia o soffrire come un cane per paura della solitudine e cercare persone.
|
Perché anche le cose piacevoli devono costare ansia e fatica?
Per forza che poi uno rinuncia in anticipo... |
Quote:
|
Quote:
|
Che spezia del cazzo il coriandolo, in eccesso rischia di rovinare l'intera pietanza. I ravioli non mi son piaciuti, bocciati. L'aneto invece rinfresca i sapori ed è piacevolmente aromatico, dovrei imparare ad usarlo.
|
Mio fratello che deve uscire e continua a sbadigliare e a mostrarsi stanco per fare il fenomeno. Ma stai a casa e non rompere le scatole se non vuoi veramente uscire:moltoarrabbiato:
|
|
La verità è che siamo tutti soli. Anche quelli che postano foto sui social in cui sembrano "supersorridenti" e felici. E che certe persone mentono spudoratamente, sapendo di farlo.
|
Non so i pazzi che grado di consapevolezza hanno ma io sono proprio dindon.
|
e adesso la speranza che ho nella testa chi me la toglie?......che peso...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |
|