FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

thevenin 21-09-2019 22:01

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2345080)
io infatti se proprio devo uscire con qualcuna.. deve essere una persona che già conosco un po', mica servono anni.. basta pure qualche settimana.. che c'è almeno una cosa in comune.. poi però mi dicono che si è già in fase di amicizia, che già è tardi.. e vabbè, ma io alle estranee non so che dirgli e non ho neanche la modalità di attrazione istintiva che mi porta a buttarmici addosso.. non vedo soluzioni all'orizzonte.

Secondo me è un problema inesistente quello di "non sapere cosa dire". La cosa importante è che ci sia "chimica". Se c'è feeling lo capisci subito e a qual punto qualsiasi cosa dici, anche se parli di cazzate, ti accorgi che stai bene. Poi non ho capito perché c'è questa fissazione di dover parlare di interessi in comune. Se ci sono, meglio ok, ma non credo sia una cosa indispensabile.

Keith 21-09-2019 22:14

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2345132)
Secondo me è un problema inesistente quello di "non sapere cosa dire". La cosa importante è che ci sia "chimica". Se c'è feeling lo capisci subito e a qual punto qualsiasi cosa dici, anche se parli di cazzate, ti accorgi che stai bene. Poi non ho capito perché c'è questa fissazione di dover parlare di interessi in comune. Se ci sono, meglio ok, ma non credo sia una cosa indispensabile.

poche cose mi fanno girare le palle come il termine "chimica".
io sono un down coglione ritardato che non riesce a baciare neanche una che gli piace una cifra e mi si viene a parlare di chimica.. non ce l'ho con te, ma spero veramente nell'inverno nucleare.. l'iran ci sta andando vicino.

thevenin 21-09-2019 22:20

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2345139)
poche cose mi fanno girare le palle come il termine "chimica".
io sono un down coglione ritardato che non riesce a baciare neanche una che gli piace una cifra e mi si viene a parlare di chimica.. non ce l'ho con te, ma spero veramente nell'inverno nucleare.. l'iran ci sta andando vicino.

Ahahah scusami per quel termine allora Lol

Krieg 21-09-2019 22:50

"A me un po' fa ridere che una delle prime cose che ti chiedono é: cosa fai nella vita? Se dobbiamo solo trombare perché mi chiedi il mio curriculum? Confesso che io stessa non lo chiedo piu, non mi interessa saperlo in chat, poi magari di persona te lo chiedo anche ma non ti scelgo per il mestiere che fai... E a volte, confesso, mento. Perché non ho voglia di raccontarti la mia vita se dobbiamo solo scopare."

Onesta :timidezza:

Masterplan92 21-09-2019 22:58

Io la chimica non ce l ho con nessuna..aléé

Nightlights 21-09-2019 23:07

io di chimica ne conosco solo una :D

Keith 21-09-2019 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2345150)
"A me un po' fa ridere che una delle prime cose che ti chiedono é: cosa fai nella vita? Se dobbiamo solo trombare perché mi chiedi il mio curriculum? Confesso che io stessa non lo chiedo piu, non mi interessa saperlo in chat, poi magari di persona te lo chiedo anche ma non ti scelgo per il mestiere che fai... E a volte, confesso, mento. Perché non ho voglia di raccontarti la mia vita se dobbiamo solo scopare."

Onesta :timidezza:

bello quando sai che ci sono uomini come te, con una testa due braccia e due gambe, con i quali condividi il 99,9% del DNA, e loro per scopare gli basta una foto e a me non bastano anni di tentativi :perfetto:

Krieg 21-09-2019 23:29

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2345165)
bello quando sai che ci sono uomini come te, con una testa due braccia e due gambe, con i quali condividi il 99,9% del DNA, e loro per scopare gli basta una foto e a me non bastano anni di tentativi :perfetto:

No no hai frainteso, è la descrizione che ha una su tinder :sarcastico:
A quella ho scritto un ora fa tipo ed ancora niente

Keith 21-09-2019 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2345172)
No no hai frainteso, è la descrizione che ha una su tinder :sarcastico:
A quella ho scritto un ora fa tipo ed ancora niente

sisi avevo capito che era una tipa che aveva scritto così XD. Però sicuramente ci sarà qualche uomo che solo con la sua foto riuscirà a soddisfare il bisogno di questa fanciulla :mrgreen:

Masterplan92 23-09-2019 08:56

Sto parlando con una coreana ahahahah..molto carina anche

Masterplan92 24-09-2019 18:08

Ho parlato con una ragazza per un' ora..mi ha chiamato lei..é andata bene :)

Near(ING) 24-09-2019 19:27

Persi la verginità facendo sesso con questa tipa incontrata a caso su Tinder, dalle foto sembrava più piccola anche se risultava avere 18 anni (probabile che ne dimostrava 15 o 16)le avevo proposto di consumare un rapporto sessuale e lei accettò, non ho provato niente e la cosa finì lì. Neanche lei provava chissà che sentimento o emozione quando consumammo quell'attimo d'istinto. Inutile dire che non l'ho più rivista e la cosa non m'interessa

Sintra 24-09-2019 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Near(ING) (Messaggio 2346297)
Persi la verginità facendo sesso

Beh sì, suppongo :mrgreen:

Masterplan92 24-09-2019 21:54

Già non risponde più ahahah..basta va

Baby Lemonade 24-09-2019 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2346344)
Beh sì, suppongo :mrgreen:

Valentina Nappi l'ha persa con un evidenziatore!

Sintra 24-09-2019 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2346360)
Valentina Nappi l'ha persa con un evidenziatore!

Buongustaia!

Balto 25-09-2019 21:39

Sono a 15 giorni dalla fine dell'esperimento e sto a 21 match, fatti in 15 giorni:pensando: Vediamo se riesco a superare i 41 avuti in Croazia in un mese. Nel conteggio comunque contano solo i match che rimangono a fine mese, quelli dove la compatibilità viene tolta non vengono conteggiati per ovvi motivi.

Comunque non ho scritto a nessuna, in due mi hanno contattato, ma non ho risposto in quanto non sento che al momento sarei una buona compagnia in due. Ma sono curioso di vedere quanti match faccio usando delle foto che io personalmente se dovessi seguire la mia testa non metterei mai e poi mai:pensando:

Dopo ne farò un altro cambiando solo un piccolo dettaglio per vedere quanto influenza, dettaglio che rivelerò forse a metà esperimento :sisi:

Masterplan92 25-09-2019 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2346777)
Sono a 15 giorni dalla fine dell'esperimento e sto a 21 match, fatti in 15 giorni:pensando: Vediamo se riesco a superare i 41 avuti in Croazia in un mese. Nel conteggio comunque contano solo i match che rimangono a fine mese, quelli dove la compatibilità viene tolta non vengono conteggiati per ovvi motivi.

Comunque non ho scritto a nessuna, in due mi hanno contattato, ma non ho risposto in quanto non sento che al momento sarei una buona compagnia in due. Ma sono curioso di vedere quanti match faccio usando delle foto che io personalmente se dovessi seguire la mia testa non metterei mai e poi mai:pensando:

Dopo ne farò un altro cambiando solo un piccolo dettaglio per vedere quanto influenza, dettaglio che rivelerò forse a metà esperimento :sisi:

Minchia quanti..io non riuscirei mai

Ciasty 26-09-2019 00:42

Su Tinder conta solo la barchetta

Barile 26-09-2019 01:29

Ho provato Tinder ma oltre ad avere scarso successo (senza trascendere nella filosofia incel l'aspetto ovviamente ne determina il successo) non sono mai riuscito ad instaurare un rapporto franco con una ragazza che fosse finalizzato unicamente al sesso, tutte coloro che mi davano corda parlavano sempre di intenzioni di cercare storie e relazioni.

Barile 26-09-2019 01:40

Tra l'altro non riesco a capire come gente sociofobica possa apprezzare l'idea di tinder, un'app in cui vince il più estroverso e sicuro di sé, in cui soprattutto da maschio ti trovi a confrontarti con ragazze che hanno 5-6 appuntamenti al mese e che sono pronte ad escluderti al minimo passo falso.
Ma un sito di incontri in cui poter incontrare gente con cui relazionarsi semplicemente, maschi o femmine che siano? Un sito per persone come noi che abbiamo difficoltà a tenere i ritmi socialoni di questi tempi in cui il sesso è diventato una cosa così sdoganata? Non è bigottismo, non fraintendetemi è semplicemente incapacità di tenere certi ritmi, la capacità sociale di gestire un appuntamento che porti al sesso, la tensione che ne deriva sono cose che per chi soffre di fobia sociale è una montagna insormontabile.
Soprattutto per noi maschi visto che girl power a parte, un maschio che si mostra debole, insicuro, timido è immondizia sociale.

Ciasty 26-09-2019 02:08

Io la prendo per quello che è, spazzatura. La uso solo perché il suono che ti avvisa del match da dipendenza 😅

Moonwatcher 26-09-2019 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2346986)
Una carina mi ha risposto al ciao, ma che dovrei dirle adesso?

Parlale come parleresti con un amico.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2346986)
Non ho argomenti e sono minorato intellettivamente, scrivo solo per vedere se qualcuno risponde, sapendo che non accade mai.

Poi sembra abbastanza carina, quindi non ci perdo tempo sinceramente.

Saresti da picchiare sul popò. -__-

Masterplan92 26-09-2019 16:33

Se non fossi iscritto a ste app mi sarei risparmiato un sacco di rifiuti

Nightlights 26-09-2019 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Barile (Messaggio 2346844)
Tra l'altro non riesco a capire come gente sociofobica possa apprezzare l'idea di tinder, un'app in cui vince il più estroverso

Infatti anch'io fatico a capire, cioè io mi sento un alieno su ste cose mi sembra di non c'entrarci niente :pensando:

dottorzivago 26-09-2019 20:17

L'attrice di cui parlavo mesi fa si è rifatta viva....
Io nel frattempo le avevo messo solo alcuni "like".
Ho postato foto sulle ferie che stavo facendo....e lei ha commentato mascherando una possibilità di incontro al mio ritorno.
Settimana prossima spero di vederla,mi incuriosisce troppo.

Instagram è una merda come tutti i social ma vale la pena tenerli in vita per fare ai che si presentino queste occasioni....una volta ogni morte di Papa ai, ma pur sempre qualcosa forse propone

Dante1573 26-09-2019 20:31

Mi è sempre voluta la voglia di provarli ma appena installato lì disinstallo,ho sempre il terrore di fare poi pessime figure

Ciasty 26-09-2019 21:40

Ieri stavo per perdere per l'ennesima volta la dignità con una russa in sovrappeso.

Barile 26-09-2019 21:59

Queste app sono solo deleterie a meno che tu non sia molto attraente. Ti sbriciolano l'autostima e ti senti un completo cesso fallito.

Ovviamente il discorso vale solo per i maschi, per le femmine invece possono avere l'effetto opposto... al di là di quello che cercano però penso che gongolino a ricevere la loro 20na di match giornalieri

Ciasty 26-09-2019 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Barile (Messaggio 2347115)
Queste app sono solo deleterie a meno che tu non sia molto attraente. Ti sbriciolano l'autostima e ti senti un completo cesso fallito.

Ovviamente il discorso vale solo per i maschi, per le femmine invece possono avere l'effetto opposto... al di là di quello che cercano però penso che gongolino a ricevere la loro 20na di match giornalieri

Mi accontento dei miei 5 sinceramente. E per uno che ha autostima zero valgono parecchio

Masterplan92 26-09-2019 22:01

Quote:

Tutto vero :bene:

thevenin 26-09-2019 22:13

Quote:

No, secondo me si parte da presupposti sbagliati. Ad esempio se manco volete pagare per un abbonamento a tinder gold e non andate oltre uno "ciao, come va?" o magari da frasi che solo nella vostra testa sono originali, grazie al piffero che i risultati sono quelli che sono.

Masterplan92 26-09-2019 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2347129)
Pagare per non ricevere mai risposte o rifiuti, molto intelligente.

Ahahahah

thevenin 26-09-2019 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2347129)
Pagare per non ricevere mai risposte o rifiuti, molto intelligente.

quindi se sei già brutto e stupido (non ti sto offendendo, lo dici tu stesso), come pensi di ottenere risultati senza manco avere i vantaggi di chi paga? Poi secondo te perché sviluppano applicazioni del genere? Per fare un piacere a te e farti scopare? E' palese che lo facciano per soldi e dietro ci siano algoritmi che facilitano enormemente chi sgancia. E' tanto difficile da capire? Anche un Q.I. 80 secondo me dovrebbe arrivarci senza problemi :pensando:

Barile 26-09-2019 22:21

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2347127)
No, secondo me si parte da presupposti sbagliati. Ad esempio se manco volete pagare per un abbonamento a tinder gold e non andate oltre uno "ciao, come va?" o magari da frasi che solo nella vostra testa sono originali, grazie al piffero che i risultati sono quelli che sono.

Il problema è che per un uomo ogni tentativo di approccio è una lotta con almeno altri 4-5 potenziali partner (se ti va bene), è un gioco al massacro da cui psicologie labili come le nostre ne escono distrutte. E non prendiamoci in giro... l'approccio conta molto poco visto che il criterio fondamentale su queste app è l'aspetto. Senza dimenticare le illusioni varie, tralasciando i match che valgono poco io mi riferisco alle ragazze con cui parli anche qualche giorno e poi all'improvviso spariscono (probabilmente è arrivato qualcuno di meglio)... capisco il bisogno di sesso... a dire il vero per me è il bisogno di contatto umano, la solitudine... però se vedi che in un mese hai rimediato solo delusioni penso che per gente come noi sia meglio lasciar perdere.

Barile 26-09-2019 22:25

Aggiungo che in passato quando ho usato queste app, è capitato che mi dessero anche numeri, contatti instagram, facebook però ciò nonostante non mi calcolavano... che senso ha esporsi in questo modo alla mercé di ragazze per le quali probabilmente rappresenti un numero in una lista di 20/30?

thevenin 26-09-2019 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2347134)
Io non ci arrivo, quindi è inutile che parli con me.

non ti preoccupare

:consolare:

Masterplan92 26-09-2019 22:28

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2347136)
non ti preoccupare

:consolare:

Poi sarei io il provocatore

Masterplan92 26-09-2019 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Barile (Messaggio 2347135)
Aggiungo che in passato quando ho usato queste app, è capitato che mi dessero anche numeri, contatti instagram, facebook però ciò nonostante non mi calcolavano... che senso ha esporsi in questo modo alla mercé di ragazze per le quali probabilmente rappresenti un numero in una lista di 20/30?

Si ma dacci delle alternative..dal vivo siamo timidi

Barile 26-09-2019 22:31

Le alternative le cerco anche io e credimi queste app non lo sono assolutamente, l'ideale sarebbe creare una specie di social network vietato ai normali ed aperto solo a chi ha evidenti problematiche sociali.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23.