![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Il settore alimentari è quello dove si trova di più x ovvie ragioni.
|
.
|
Quote:
https://vociglobali.it/2021/06/16/am...ll-e-commerce/ |
Qualcuno ha lavorato nella ristorazione?
|
Quote:
|
Quote:
Erano ristoranti a conduzione famigliare o facevano parte di catene/franchising? Quante ore si lavora e quanto si riesce a prendere? |
Quote:
Per quanto riguarda lo stipendio prendevo 10 euro all'ora, ma lavoravo solo quando c'era molta gente, ma quei 3-4 giorni a settimana mi bastavano e avanzavano, non è il lavoro per un evitante :sisi: A parte questo il proprietario era una brava persona come altrettanto chi ci lavorava dentro, perciò l'ambiente era buono. |
Quote:
Non potevo tenermi le mance, non potevo bere l'acqua del locale (dovevo o portarmela da casa o bere dalle bottiglie avanzate dei clienti), il mobbing era all'ordine del giorno e nemmeno mi pagavano tanto. Ho resistito anni e anni perché ne avevo davvero bisogno ma il lavoro era pesante, lavoravo tanto per poco. |
Quote:
|
Raga Draghi ha detto che l'economia Italiana stà volando crollo di disoccupazione e inoccupati, a breve avrete un lavoro magari di qualche non vaccinato morto state tranquilli.
|
Quote:
|
Per chi sta cercando lavoro: voi vi affidate a siti come glassdoor per tastare il terreno?
Non capisco se alcune recensioni sulle aziende siano pompate o meno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Niente nel mezzo. Mi viene da pensare che quelle basse siano autentiche e le altre false |
Quote:
|
Quote:
Non sono nella posizione economica per poter rifiutare quindi probabilmente accetterei anch'io, una cosa che mi ha colpo è che tutte le recensioni avevano come filo conduttore il mobbing e l'acqua da far pagare ai dipendenti. Sono, fatalità, due cose che ho subito anch'io in passato e non mi sono piaciute. Però se mi dovesse arrivare un'offerta rischierei, nel posto attuale non mi sto trovando bene. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |