![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Detesto fare colazione al bar.
|
Quote:
Io perché la colazione è un momento sacro, voglio farla mangiando con calma quello che mi piace. Tra l'altro un croissant pur essendo buonissimo non è abbastanza per me, e poi essendo pieno di zuccheri dopo mezz'ora ho più fame di prima. E infine, a colazione bevo una tazza intera di caffè lungo all'americana, al bar al massimo puoi avere un cappuccino. |
sudo anche dalle ginocchia :interrogativo:
|
Quando sta per finire l'estate mi sento sempre parecchio triste ... :crying:
|
Oggi è il mio onomastico.
|
Non mangio la pizza
|
Sono mancino (vabè un fatto un po generale...per ora stiamo sul vago :D )
|
Quote:
Però sono particolare. Nella maggior parte delle cose sono mancino, ma in alcune cose sono destrorso, tipo impugnare la racchetta da ping pong o da tennis (specialità in cui la mia principale caratteristica rimane comunque l'essere scarsissimo, ma andiamo avanti :mrgreen:). Poi con le posate, uso il coltello con la destra. Poi a giocare a calcio sono destro, o comunque uno strano mix. |
Anche io sono mancina in quasi tutto, ma uso meglio le forbici con la destra, il coltello per mangiare indifferentemente con la destra o sinistra (insomma con quella che capita), per sbucciare cose/tagliare il pane etc invece uso solo la sinistra.
Ah e l'altro giorno ero a pattinare ed ho scoperto di frenare meglio con la gamba destra davanti (in realtà faccio comunque schifo xD) |
io ero mancina ma mi hanno fatto diventare destrorsa :(
ora uso la sinistra per pochissime cose ( ...........:mrgreen:) |
Non sono mancino ma uso il coltello con la sinistra.
|
il gatto ciccione ormai d'abitudine quando mi vede al pc si siede sulla scrivania facendo le fusa e mette la sua zampa sulla mano che controlla il mouse stile sto posting
http://www.thevdot.com/wp-content/up...op-posting.jpg l'unica differenza è che la zampa la lascia con le unghie di fuori appoggiate sulla mia pelle, un dolore cane:mrgreen: |
Da piccolo, avrò avuto sui 7-8 anni, dovetti farmi una puntura all'ospedale, ero tranquillo, troppo tranquillo, ma appena vidi l'ago qualcosa cambio, cambio che me la dessi a gambe, usci fuori dall'ospedale in un'attimo, mi sentivo speedy gonzales, mi nascosi tipo dietro a delle auto, poco dopo usci la mia madre e mi chiamava, la vidi passarmi quasi accanto senza accorgersi di me, mi sentivo come Sam fisher o Solid snake, il tutto sarà durato una decina di min, il tempo di trovarmi, ovviamente la puntura me la fecero :mannaggia:
|
-
|
-
|
I social mi terrorizzano.
L'idea Che qualcuno possa taggarmi in una foto e Che questa sia alla mercea di tutti m'infastidisce da impazzire. Uso solo Twitter da anni per sfogarti ma lo faccio in maniera semi anonima perche non voglio Che parte Della Mia vita sia fruibile a tutti. Ogni tanto googlo il mio nome o la Mia username per controllare Che non ci sia nulla di inusuale. |
Odio stringere la mano alle persone, soprattutto se si tratta di gente che già conosco.
E soprattutto odio chi la mano vuol stringerla sempre e comunque, maledetti qualunquisti. |
Quando esco a piedi e da lontano incrocio un gruppo di adolescenti imbocco il primo angolo che trovo pur di non passare davanti a loro.
|
Ho fatto i compiti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |