![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
|
Sono andato in biblioteca
|
Trovato un piccolo pipistrello sul marciapiede, l'ho preso con molta delicatezza e l'ho messo in posto riparato. Spero non fosse malato e possa sopravvivere, sono animali che adoro.
|
Ho ascoltato musica per qualcosa come 5 ore di fila, non mi stancavo mai e mi sono rilassato e divertito molto.
|
Andato in biblioteca e poi lungo giretto in bici con sosta per una birretta
|
Sto organizzando un viaggio in Scandinavia. Partirò a breve. Ovviamente non ho fatto tutto oggi. È un bello sbattersi: prenotare voli, ostelli, treni, da treno a aeroporto e viceversa, da aeroporto a destinazione e viceversa, mi cambiano orario del volo...
|
Ho iniziato a colorare un nuovo mandala a tema floreale. Un mio piccolo hobby che ho scoperto da un annetto a questa parte. Mi piace, mi rilassa e al tempo stesso tranquillizza.
|
Ho fatto un simpatico bonifico sul conto del mio psicoanalista. Se continuo di questo passo gli pagherò l'all inclusive alle Seychelles.È una cosa positiva.:miodio:
|
Ho passato un esame. :)
|
Non mi sono arrabbiato.
|
Quote:
|
Lungo giretto in bici con pausa per una birretta , giretto in biblioteca e fatto la spesa
|
Anch'io ho fatto un giretto in bici,sono arrivata al supermercato più lontano ho fatto un pò di spesa e non poteva mancare di comprarmi la vaschetta di gelato agli agrumi:arancia e limone.
|
Giretto in bici e pulito casa
|
Comprato un nuovo Paperino e fatto la spesa
|
L'unica cosa positiva di oggi è stato mangiare l'insalata al posto del solito panino.
|
Dopo il lavoro, sono andato a prendermi un poke take away e sono andato a mangiare in un bel parco lì vicino.
Ho trovato questo posto in cui preparano poke al momento, come se fosse un banco alimentari, quindi i vari ingredienti non sono già tutti preparati nelle vaschette metalliche. Costa un po' di più ma la qualità è eccelsa. Poi sono andato al cinema all'aperto. Un'altra delle pochissime cose che apprezzo dell'estate. |
Ho attraversato dall'inizio alla fine un ponte tibetano alto 60 metri
|
Ho fatto scorta di cedrata
|
Fatto la spesa e pulito casa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |