FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

dharma 10-05-2019 20:32

Re: Serie tv - Brand New
 
finito la prima stagione di Future Man! Fa ridere :bene:

Warner84 11-05-2019 23:29

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto guardando Bron/Broen (la versione originale di The Bridge) e devo dire che non è male. Sicuramente è meno curato dal punto di vista dell'impatto visivo rispetto alla versione americana ma le classiche ambientazioni cupe dei thriller/polizeschi scandinavi gli dà quel qualcosa in più. Poi una dei detective dovrebbe avere la sindrome di Asperger quindi è un pò in tema con il forum.

Abuela 17-05-2019 21:43

Re: Serie tv - Brand New
 
ho finito big bang theory http://salachat.altervista.org/chat1...icons/z098.gif


devo dire che mi spiace, ormai li consideravo come degli amici :sisi: :(

cancellato15324 18-05-2019 21:00

Re: Serie tv - Brand New
 
Niente, The walking dead continua a mettermi ansia anche dopo 9 stagioni. :unsure:

~~~ 28-05-2019 13:59

La puntata vacanze romane di mad men :miscompiscio:

An.dream 28-05-2019 14:33

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la prima stagione di The Sinner; m'è piaciuta, proprio Biell.

~~~ 28-05-2019 17:22

“But when I say I want the moon, I expect the moon”.

i know right?

zoe666 29-05-2019 18:22

Re: Serie tv - Brand New
 
Stamattina in autobus mi è salita improvvisa una voglia pazzesca di riprendere True blood ( sarò arrivata forse alla terza serie, anni ed anni fa ) e vedermelo tutto.
L'estate è il momento ideale per questa serie, da domani, si comincia:interrogativo:

lauretum 29-05-2019 18:23

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2276556)
Stamattina in autobus mi è salita improvvisa una voglia pazzesca di riprendere True blood ( sarò arrivata forse alla terza serie, anni ed anni fa ) e vedermelo tutto.
L'estate è il momento ideale per questa serie, da domani, si comincia:interrogativo:

Ma per piacere

zoe666 29-05-2019 18:25

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2276557)
Ma per piacere

E' una signor serie ( almeno fin dove l'ho vista io ):riverenza:, non a caso dietro ci sta un certo Alan Ball:riverenza:

varykino 29-05-2019 18:39

Re: Serie tv - Brand New
 
chernobyl è il top , riesce a starmi addosso come le radiazioni dopo una settimana di esposizione :D , è triste cmq ma bella come le cose tristi.

~~~ 31-05-2019 13:18

Re: Serie tv - Brand New
 
La puntata 4: Ep. 7 di Mad men :miscompiscio: :tt1:

[quella del compleanno di Peggy]


:piangere:

~~~ 31-05-2019 22:49

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2276556)
Stamattina in autobus mi è salita improvvisa una voglia pazzesca di riprendere True blood ( sarò arrivata forse alla terza serie, anni ed anni fa ) e vedermelo tutto.
L'estate è il momento ideale per questa serie, da domani, si comincia:interrogativo:

Anche io ero arrivata mi pare alla terza all'epoca :interrogativo:
Non so però se la riprenderei mai, mi sento troppo anvecchiata
Tra l'altro mi toccherebbe rivederla da capo ×.×

Invece negli ultimi giorni ho ripreso daccapo Mad men che avevo interrotto otto anni fa alla seconda stagione
Ora sono alla quarta ed è davvero bella, una droga per me
:P
A dire il vero a una certa mi stava venendo la nausea perché lo guardavo in maniera troppo intensiva e a momenti non sopportavo più nessuno ma la quarta stagione spazza via la polvere dalla mobilia parecchio, anzi direi che la mobilia la ribalta pure

lonely heart 02-06-2019 00:19

Re: Serie tv - Brand New
 
La mia passione per David Tennant mi ha portato ad iniziare Good Omens. Sono arrivata al terzo episodio (quindi a metà) ed è un po' confusionario per i miei gusti ma in qualche modo mi attira. I riferimenti a Doctor Who ovviamente presenti *-* Poi c'è quel tenerone di Michael Sheen, che belli, li shippo.

zoe666 05-06-2019 10:04

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2277826)
Invece negli ultimi giorni ho ripreso daccapo Mad men che avevo interrotto otto anni fa alla seconda stagione
Ora sono alla quarta ed è davvero bella, una droga per me
:P
A dire il vero a una certa mi stava venendo la nausea perché lo guardavo in maniera troppo intensiva e a momenti non sopportavo più nessuno ma la quarta stagione spazza via la polvere dalla mobilia parecchio, anzi direi che la mobilia la ribalta pure

Mad men lo vedo ogni tanto, giusto uno o due episodi ma poi mi rompo. Sono alla seconda stagione, me ne avevano parlato in modo entusiastico ma faccio fatica a proseguirlo, cioè non mi viene da vederlo di fila, per quanto ogni puntata sia anche carina da vedere, quindi dopo migliora?

Comunque, non riesco a stare dietro alle serie tv. Mi sto rivedendo le ultime stagioni di grey's anatomy con la consorte per poi metterci in pari insieme ( a me mancava l'ultima se non erro ), poi ho cominciato chernobyl che pare molto interessante, e vorrei riprendere anche the walking dead:interrogativo:
In tutto ciò, è uscita The twilight zone che aspettavo da molto, oggi esce Blackmirror e domani the handmaid's tale, non so come fare:miodio:

lauretum 05-06-2019 19:04

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2276558)
E' una signor serie ( almeno fin dove l'ho vista io ):riverenza:, non a caso dietro ci sta un certo Alan Ball:riverenza:

Eh, non sopportavo i teen drama da adolescente, figurati ora che sono anziano :D

lauretum 05-06-2019 20:35

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2280645)
Poco fa ho iniziato Chernobyl, inquietante ma interessante. C'è solo in lingua originale e gli attori che parlano inglese con l'aggetto britannico stonano un pò :D ma mi è piaciuto molto il primo episodio.

È un documentario o è romanzato?

Warner84 05-06-2019 20:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2280645)
Poco fa ho iniziato Chernobyl, inquietante ma interessante. C'è solo in lingua originale e gli attori che parlano inglese con l'aggetto britannico stonano un pò :D ma mi è piaciuto molto il primo episodio.

Dovrebbe uscire fra poco su Sky quindi immagino che a breve ci sarà pure in italiano, sono molto interessato anch'io di vederlo essendo nato in quegli anni, per conoscere meglio i fatti accaduti, sperando che sia fatto in maniera realistica.

varykino 06-06-2019 15:11

Re: Serie tv - Brand New
 
chernobyl è fantastica , serie top .... m ha creato incubi , pensieri , commozione , rabbia , delusione , abbattimento o decadimento per restare in tema :sisi: anche se già sapevo la "trama"

~~~ 06-06-2019 18:18

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2280290)
Mad men lo vedo ogni tanto, giusto uno o due episodi ma poi mi rompo. Sono alla seconda stagione, me ne avevano parlato in modo entusiastico ma faccio fatica a proseguirlo, cioè non mi viene da vederlo di fila, per quanto ogni puntata sia anche carina da vedere, quindi dopo migliora?

Ah vedi che ognuno ha le sue impressioni
Magari non è il tuo genere o non è il momento adatto :pensando:
Io trovo che sia scritto e montato in maniera che veramente non c'è un momento morto ma magari dipende anche da quello che a uno interessa vedere o da quanto interessano i personaggi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.