![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Mi pare di aver capito che per dimagrire pancia e fianchi la cosa migliore è camminare a passo veloce in pendenza con i battiti al 65%. Confermate?
|
Mi sa che le gambe non piace allenarle a nessuno, o quasi. :sisi:
|
Per me invece le gambe erano piacevoli da allenare. Mi piaceva moltissimo il senso di indolenzimento successivo. Peccato non mi alleni da anni ormai, una volta potevo mentire a me stessa credendo che sotto all'adipe ci fosse del muscolo, ora manco quello :gelato:
|
Quote:
ma non solo alle gambe, in generale mi fa sentire come se stessi dimagrendo a vista d'occhio e come se stessi mettendo su un fisico pazzesco, e toglie i sensi di colpa per le merendine in serie, gli etti di formaggio, la marmellata, le quintalate di orsetti gommosi e tutto il resto che in genere compone la mia sobria dieta.... |
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...paurose/12.gif |
Con la corsa le tette sballonzolano e fanno male. Non c'è reggiseno che tenga.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le gambe sono belle da fare , gli esercizi piu belli sono , la pressa verticale , affondi mentre i leg extension sono i piu tosti i salti e i balyi sono rilassanti |
Io gli affondi li detesto con tutto il mio cuore :D
Quote:
Se faccio una corsa per prendere il tram con un reggiseno normale me ne ritrovo una buttata su una spalla :D Tipo la nonna del professore matto che se le calpesta da sola :sarcastico: |
Quote:
Quote:
|
evidentemente la pausa di una settimana ha fatto bene, ho completato per la prima volta 3 serie da 10 c9n la panca con 25+15+25...
|
Quote:
Sono sicura che ci sia qualcosa di meglio in giro solo che ormai mi tengo questi :D Un po' di senso di costrizione lo danno |
Mi sono vista dei videi in cui c'è gente che non si è mai allenata e viene sfidata in palestra e vedere che comunque nonostante ciò fanno 3-4 trazioni mi fa venire voglia di buttarmi al fosso :D
*-* No scherzo ce la farò X( p.s. Ho i bicipiti a petzi per l'allenamento di jeri :D |
Quote:
ma poi non conta il peso, conta il fare i movimenti giusti, e soprattutto fare, andare. |
1 allegato(i)
non mi misurano da un bel po, persi 2,3 kili massa grassa diminuita massa magra aumentata!
http://emoticonforum.altervista.org/.../feste/287.gif |
Ma qualcuno di voi segue qualche canale di YouTube riguardante il fitness/ la palestra ?
|
Quote:
ho notato che certi sono seguitissimi |
Quote:
Su youtube è pieno di tutorial molto più validi di quanto possa spiegarti io, ma è importante che ti focalizzi sul movimento e sulle sensazioni che ti da più che sul carico in sè, e per i risultati ci vuole molta pazienza. Comunque è anche molto importante il riposo tra un allenamento e l' altro, fatica fisica o anche stress mentale possono ostacolarlo parecchio, poi bisogna trovare il numero di allenamenti settimanali giusto, il numero di serie e ripetizioni ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |