Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Originariamente inviata da Mangetsu69
(Messaggio 465762)
Le persone non capiscono cosa sia l'egoismo, non sanno cosa sia l'amore, non sanno nulla, essere buoni con loro è inutile, mi porterebbe alla tomba prima del dovuto, addio sensibilità, addio sentimenti buoni, addio emozioni inutili, non mi mancherete.
Adesso me ne vado a dormire, mi sono rotto di far lavorare il cervello, è ora di spegnerlo, anche se non completamente.
|
Ti straquoto in pieno, ma i sentimenti buoni e le emozioni non le abbandonare definitivamente, tienili per te, dalle a te stesso e quando sarà il momento potrai(se vuoi) condividerli con chi ne merita, ma sopratutto, per ora, impara ad essere in pace e felice con te stesso. Tu sai di essere in buona fede, e se l'umanità è una merda ben venga, significa che tu sei migliore di loro....quello che voglio dire è che nonostante tutto, imparare a essere felici con se stessi (in solitudine se vogliamo), è...divino, e sinceramente devo ammettere che sto facendo qualche progresso da quando ho cambiato mentalità.
Non sò come spiegarlo, le parole sono troppo fraintendibili....smettere di cercare la felicità negli altri e iniziare a cercarla solo in se stessi, poi gli altri sono "in più". Noi siamo il nostro mondo e nessun'altro, io ad esempio vorrei solo essere pienamente me stesso senza timore e senza ansia, ma sono fiero di essere me, sono felice di essere ideologicamente diverso, vorrei solo non aver timore di manifestare questa diversità con i normali.
Spero che ciò che stai vivendo ti dia forza per affermare il tuo essere, e usare questa forza per, cazzo, essere fiero di non essere come loro, è questo che deve renderti "felice"....questo discorso non ha a che vedere direttamente con i problemi come la fobia sociale.
|