FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

maury25 07-01-2011 22:44

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 465777)
mi sento confuso, il telefonino che squilla due e dico due volte in una sera è un record per me....

Qualche spasimante...? :D

Kos90 07-01-2011 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 465762)
Le persone non capiscono cosa sia l'egoismo, non sanno cosa sia l'amore, non sanno nulla, essere buoni con loro è inutile, mi porterebbe alla tomba prima del dovuto, addio sensibilità, addio sentimenti buoni, addio emozioni inutili, non mi mancherete.

Adesso me ne vado a dormire, mi sono rotto di far lavorare il cervello, è ora di spegnerlo, anche se non completamente.

Ti straquoto in pieno, ma i sentimenti buoni e le emozioni non le abbandonare definitivamente, tienili per te, dalle a te stesso e quando sarà il momento potrai(se vuoi) condividerli con chi ne merita, ma sopratutto, per ora, impara ad essere in pace e felice con te stesso. Tu sai di essere in buona fede, e se l'umanità è una merda ben venga, significa che tu sei migliore di loro....quello che voglio dire è che nonostante tutto, imparare a essere felici con se stessi (in solitudine se vogliamo), è...divino, e sinceramente devo ammettere che sto facendo qualche progresso da quando ho cambiato mentalità.
Non sò come spiegarlo, le parole sono troppo fraintendibili....smettere di cercare la felicità negli altri e iniziare a cercarla solo in se stessi, poi gli altri sono "in più". Noi siamo il nostro mondo e nessun'altro, io ad esempio vorrei solo essere pienamente me stesso senza timore e senza ansia, ma sono fiero di essere me, sono felice di essere ideologicamente diverso, vorrei solo non aver timore di manifestare questa diversità con i normali.
Spero che ciò che stai vivendo ti dia forza per affermare il tuo essere, e usare questa forza per, cazzo, essere fiero di non essere come loro, è questo che deve renderti "felice"....questo discorso non ha a che vedere direttamente con i problemi come la fobia sociale.

Inosservato 08-01-2011 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 465811)
Ti straquoto in pieno, ma i sentimenti buoni e le emozioni non le abbandonare definitivamente, tienili per te, dalle a te stesso e quando sarà il momento potrai(se vuoi) condividerli con chi ne merita, ma sopratutto, per ora, impara ad essere in pace e felice con te stesso. Tu sai di essere in buona fede, e se l'umanità è una merda ben venga, significa che tu sei migliore di loro....quello che voglio dire è che nonostante tutto, imparare a essere felici con se stessi (in solitudine se vogliamo), è...divino, e sinceramente devo ammettere che sto facendo qualche progresso da quando ho cambiato mentalità.
Non sò come spiegarlo, le parole sono troppo fraintendibili....smettere di cercare la felicità negli altri e iniziare a cercarla solo in se stessi, poi gli altri sono "in più". Noi siamo il nostro mondo e nessun'altro, io ad esempio vorrei solo essere pienamente me stesso senza timore e senza ansia, ma sono fiero di essere me, sono felice di essere ideologicamente diverso, vorrei solo non aver timore di manifestare questa diversità con i normali.
Spero che ciò che stai vivendo ti dia forza per affermare il tuo essere, e usare questa forza per, cazzo, essere fiero di non essere come loro, è questo che deve renderti "felice"....questo discorso non ha a che vedere direttamente con i problemi come la fobia sociale.

Kos questo è veramente un bellissimo post...quoto dalla prima all'ultima parola

JUNE 08-01-2011 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 465811)

è proprio vero..è un bellissimo post

Wasted Life 08-01-2011 00:20

mmmm...come troppo spesso accade,di merda. Sono monotono.

SilverHawk 08-01-2011 01:02

beh, ho appena compiuto 26 anni...
mi sento normale -.-
nessuna festa, il giorno del mio compleanno non mi è mai piaciuto, mi è sempre stato indifferente...

MoonwatcherII 08-01-2011 01:05

Auguri anche se non ti piace il compleanno, SilverHawk! :D

SilverHawk 08-01-2011 01:09

grazie :D...

Inosservato 08-01-2011 01:22

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 465868)
mi sento normale -.-
nessuna festa, il giorno del mio compleanno non mi è mai piaciuto, mi è sempre stato indifferente...

Auguri :thumbup:

SilverHawk 08-01-2011 01:38

thanks! :D

anonimo 08-01-2011 01:50

ubbbryako....,

Travis Bickle 08-01-2011 03:39

cazz*!!!!!!!!!!!!!!!

PriccoPracco 08-01-2011 09:06

Stanotte al lavoro non c'era niente da fare e mi son fatto un oretta di sonno....
Poi al mio risveglio un mio collega mi ha detto...."non stai bene?"
ed io..."no, sto bene, perkè?"...e lui, "dicevi aiutatemi, aiutatemiiiiii" :eek:

Cazzo, ho parlato nel sonno!!!...che figura di merdaaaaa:D

JUNE 08-01-2011 09:10

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 465956)
Stanotte al lavoro non c'era niente da fare e mi son fatto un oretta di sonno....
Poi al mio risveglio un mio collega mi ha detto...."non stai bene?"
ed io..."no, sto bene, perkè?"...e lui, "dicevi aiutatemi, aiutatemiiiiii" :eek:

Cazzo, ho parlato nel sonno!!!...che figura di merdaaaaa:D

lavori di notte?

PriccoPracco 08-01-2011 09:19

Quote:

Originariamente inviata da JUNE (Messaggio 465957)
lavori di notte?

Si, faccio turni di 12 ore continuate, oggi è l'ultimo giorno della notte:thumbup:

Cmq i miei colleghi mi stan prendendo un pò per il kiulo:redface:

JUNE 08-01-2011 09:23

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 465959)
Si, faccio turni di 12 ore continuate, oggi è l'ultimo giorno della notte:thumbup:

Cmq i miei colleghi mi stan prendendo un pò per il kiulo:redface:

oddio 12 ore :eek:

beh immagino che i tuoi colleghi se la stiano ridendo :D

PriccoPracco 08-01-2011 09:28

Quote:

Originariamente inviata da JUNE (Messaggio 465960)
immagino che i tuoi colleghi se la stiano ridendo :D

Si:unsure:, come dargli torto però...al loro posto avrei fatto pure peggio:D

clementina 08-01-2011 14:05

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 465868)
mi sento normale -.-

http://www.apparelyzed.com/forums/pu...t/partyhat.gif Auguri!!

just92 08-01-2011 14:18

stranamente apatica.

bunker 08-01-2011 14:40

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 466103)
stranamente apatica.

:clap: benvenuta nel club ju :clap:

e auguri a silver :clap:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25.