FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato17738 25-03-2017 18:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi sono appena svegliato.. ( ore 17:28).. Ma dormirei ancora.
Ho una cazzo di fame e non ho niente in casa..
Mi tocca uscire per forza..
Fuori c'è un bel sole, sembra primavera, dentro di me invece è autunno inoltrato..
Mi sento stanco, appiattito.. Ormai sono finito.

Masterplan92 25-03-2017 18:37

A nessuno importa che esisto

~~~ 25-03-2017 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1891025)
Dupalle.

Magari X)

redone 25-03-2017 20:45

È da un ora che non entra nessuno nel bar sto sclerando!😬

cancellato17738 25-03-2017 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1891102)
Speriamo che domani non arrivi :pensando:

Aspetti qualcuno?? :)

hermit94 25-03-2017 21:00

Hikikomori mode on

An.dream 25-03-2017 21:23

Non è stata una buona idea andare a correre; mi sono sniffato tutti quei fottuti pollini e adesso la mia vita è come un pendolo che oscilla tra starnuti e muco.

cancellato17381 25-03-2017 22:45

Parenti che telefonano e io con l'orecchio teso nella paura che chiedano di parlare con me e mi passino il telefono >_<

Silent Bob 25-03-2017 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1891166)
Parenti che telefonano e io con l'orecchio teso nella paura che chiedano di parlare con me e mi passino il telefono >_<

hahaha conosco bene questa paura!
Ai miei dico sempre di riferire che non sono a casa, ma per fortuna in molti neanche si ricordano che esisto.

MEandjustMe 25-03-2017 23:16

Madonna che vita, sono andato dal barbiere e mi ha fatto i lati della testa quasi rasati. E il bello è che l'ho chiesto io stesso di accorciarli ancora di più ma non pensavo sarebbero venuti così. Taglio terronissimo.

Krieg 25-03-2017 23:16

Che sto aspettando per morire?

Kronos 26-03-2017 03:26

Un'altra notte da solo...

Svers0 26-03-2017 03:36

Tutto dovrà procedere come da programma, nessuna esitazione, ormai è una cosa tra me e qualsiasi straccio di significato che può ancora essere attribuito a questa vita.

Equilibrium 26-03-2017 10:38

Non voglio sapere i risultati della formula 1
Maledetta Rai e Renzi e il canone nella bolletta della luce che devo pagare x forza :moltoarrabbiato:
Rai di merda
Se qualcuno mi dice i risultati della formula 1 gli farò tante sentenze che rimarrà sfigato a vita e poi nn si deve lamentare eh eh

Alle 2 pranzo da mia madre con relativi nipoti e chiacchiericci che sto cazzo di gran premio manco ci capiro un cazzo

Nessuno sa dove potrei vederlo gratis in streaming:interrogativo::pregare:

Krieg 26-03-2017 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1891359)
Maledetta Rai e Renzi e il canone nella bolletta della luce che devo pagare x forza :moltoarrabbiato:
Rai di merda
Se qualcuno mi dice i risultati della formula 1 gli farò tante sentenze che rimarrà sfigato a vita e poi nn si deve lamentare eh eh

Alle 2 pranzo da mia madre con relativi nipoti e chiacchiericci che sto cazzo di gran premio manco ci capiro un cazzo

Vedi su firstrows.biz o rojadirecta, però di solito gli eventi li danno in diretta, non so per le repliche o differite

Sickle 26-03-2017 11:46

bagascia di merda...

Equilibrium 26-03-2017 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1891369)
Vedi su firstrows.biz o rojadirecta, però di solito gli eventi li danno in diretta, non so per le repliche o differite

Ok grazie per ricambiare pregherò per te da agnostico:mrgreen:

illumi 26-03-2017 11:49

Che vita vuota, che vuota vita.
Altro da dire :pensando: vuoti pure i pensieri. :mannaggia:
"Vuota" che parola strana da pronunciare leggendola.

cancellato17738 26-03-2017 12:33

Mi ero svegliato con uno sprizzo di voglia.. Forse più per non ripetere la "maratona" di ieri.. Ho praticamente sempre dormito, mi alzavo solo per svuotare la vescica..
Ad ogni modo, mi ero alzato, ho fatto la barba, doccia, una depilata veloce, messo in ordine la casa, e poi ho chiamato un amico, lo stesso che aveva chiamato me la scorsa settimana, per proporgli di bere un caffè al porto..
Io di solito non chiamo nessuno, e ci sarà un motivo..:)
Infatti non mi ha risposto.. Evidentemente aveva altro da fare, o non aveva voglia di dire no, cosi' ha preferito non rispondere..
Devo stare sempre a disposizione.. quando hanno tempo e voglia loro..
Ma andate a fare in culo!! ahahah!!:D.
Adesso sembro ritornato allo stato di ieri.. Ho sonno e non ho più voglia di fare un cazzo..
Arrivedorci :ciao:

Madeleine 26-03-2017 14:11

Oggi c'è una giornata così bella, luminosa e calda. Vorrei uscire a godermela, ma non posso.

Krieg 26-03-2017 14:46

Sono andato a fare un giro in macchina e c'è un cielo stupendo, sarebbe da andare a fare un giro su qualche monte ma da solo mi prendono i vecchi ricordi e mi deprimo ancora di più :testata:

hermit94 26-03-2017 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1891583)
E' difficile stare appresso a tutti i meme,''sto tornando merde,130 in autostrada,martin garrix animals,si volaaaaaa'' ''oggi ho vinto 30 euro alle macchinetteee'' l'ho scoperto solo adesso

Perché?:)a me fanno ridere

silenzio 26-03-2017 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1891359)
Rai di merda

Differita:
http://www.raiplay.it/video/2017/03/...bf4aab868.html

silenzio 26-03-2017 18:34

Oggi sono andato a vedere alcune cose a un grande magazzino lontano da dove abito. Ho camminato per ore con lo sguardo tipico del bambino al luna park, in mezzo a ogni genere di amenità tecnologiche di ultimo grido, così, tanto per passare una domenica allontanando il pensiero dalla mia eterna e insolubile solitudine e dalla tristezza annessa.
Arrivato al reparto dei droni sono rimasto assorto a pensare che, dopotutto un piccolo regalo me lo potevo anche fare visto che, almeno per un po', l'infantile, effimera contentezza e curiosità del nuovo acquisto mi avrebbe allontanato per un po' dai soliti stati d'animo malinconici. Così ho comprato quello che io chiamo "zanzara", ovvero un minuscolo drone quadrimotore con radiocomando, semplice semplice, da 25 euro, niente di eccezionale, giusto per avere un diversivo ogni tanto e mantenere efficiente la mia capacità di controllo visivo-manuale. Operazione non facile, come ho potuto constatare una volta arrivato a casa e messomi a giocarci.
Paradossalmente la cosa che invece ha monopolizzato la mia attenzione è stata la bella presenza del ragazzo addetto alla vendita in quel reparto, la cui maglietta piuttosto attillata delineava un fisichino interessante, sormontato da un viso amichevole, simpatico e sorridente, insomma il tipico venditore dal fare aperto e accattivante...
Morale della favola per godermi un altro po' dei suoi sorrisi che per circa un quarto d'ora mi hanno illuminato la mezza giornata mi sono buttato anche su un altro drone da 80 e passa euro, ma almeno per quello sono riuscito a carpirgli anche una bella stretta di mano! :bene:

...

...

Io non sono a posto con la testa... ...e sono ridotto davvero male... quel sorriso e quella stretta di mano mi son costati la bellezza di 105 euro e l'unica cosa che ho portato a casa dopo un'ora di viaggio sono un paio di giocattoli da minorato mentale e una malinconia persino più pronunciata che se me ne fossi rimasto a casa, coi soldi in tasca....

Che idiota che sono.... cosa si arriva a fare quando si è disperati... :miodio:

"Gli amici non si comprano!", mi ripete quella santa donna di mia madre. :testata:

hermit94 26-03-2017 19:03

Come si scollega sto cervellooooooooo?

An.dream 26-03-2017 19:33

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1891711)
.

Scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ma almeno cerchi o frequenti posti dove poter conoscere qualcuno? Restare in attesa pensando che un giorno si presenterà qualcuno è un po' irreale.
Poi non so, ma è l'impressione che mi hai dato, senza offesa.

Masterplan92 26-03-2017 20:21

fallirò anche stavolta?

silenzio 26-03-2017 20:39

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1891756)
Scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ma almeno cerchi o frequenti posti dove poter conoscere qualcuno? Restare in attesa pensando che un giorno si presenterà qualcuno è un po' irreale.
Poi non so, ma è l'impressione che mi hai dato, senza offesa.

Non mi offendo affatto. E devo tristemente ammettere che hai ragionissima. E' la mia grande colpa, il mio più grande difetto che mi porto al traino da tutta la vita, ovvero attendere stupidamente che siano gli eventi e le persone a venire da me, manco fossi il re.
In realtà quando ero giovane ho frequentato luoghi di ritrovo, discoteche, sale giochi, ecc., ma sono posti in cui più o meno si trovano compagnìe già formate, coppie, amici di vecchia data. Difficilmente si riesce a fare amicizia a meno di essere espansivi e facili a socializzare, io non ero molto espansivo, sono abbastanza riservato con gli sconosciuti e avevo complessi ed eccessiva timidezza.
Adesso, volente o no per "sopravvivere" al lavoro ho dovuto svegliarmi a costo di vere mazzate morali, che mi hanno forse svegliato di più ma che mi hanno anche consumato la fiducia nel prossimo.
Ma a 44 anni è tardi ormai, non posso più "correre dietro" ai ragazzini, mi sentirei patetico, anche se nell'animo mi sento ancora 21 anni o giù di lì.
Ora che ho imparato le regole del gioco è ormai tardi per giocare... :testata:

Silent Bob 26-03-2017 21:22

-31

hermit94 26-03-2017 21:43

Alle iene la notizia di un gatto scuoiato Vivo..Mi sale un nervoso assurdo 20 anni di galera x il figlio di puttana se non peggio(ovviamente riempiendo lo di botte ogni giorno)

illumi 26-03-2017 21:50

Forse meglio spostare l'orologio di casa, ero convinto fossero le otto e mezza.
Quando uno vive nel suo mondo -.-'

Luca1993go 26-03-2017 22:09

Non lo so, ma penso che sia finita non vedo più un futuro.

Varano 26-03-2017 22:30

Eppure, volendo, penso che potrei essere tranquillamente felice. Ma il punto è che, ormai ne sono certo, io non voglio essere felice, il bene dopo un po' mi annoia...ho bisogno di essere tormentato, di vivere a un passo dalla follia. Questo io credo, perciò le mie richieste d'aiuto appaiono false e ridicole.

cancellato17738 26-03-2017 22:53

Mi chiedo domani che la comincio a fare un'altra settimana..
E' proprio necessario??:pensando:

lonely heart 26-03-2017 23:52

La musica mi fa cambiare tanti stati d'animo ma in un certo senso mi aiuta. In questo periodo in cui mi sento da schifo è l'unica cosa che mi calma.

hermit94 27-03-2017 00:13

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1891902)
La musica mi fa cambiare tanti stati d'animo ma in un certo senso mi aiuta. In questo periodo in cui mi sento da schifo è l'unica cosa che mi calma.

Beato te io sto schizzando non mi serve più nemmeno quella

lonely heart 27-03-2017 00:23

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1891908)
Beato te io sto schizzando non mi serve più nemmeno quella

Ha un piccolo potere terapeutico per me, se ascolto la musica faccio fatica a concentrarmi su altro (quindi a pensare ai problemi) e sono più rilassata, ma poi purtroppo l'angoscia torna.

illumi 27-03-2017 00:58

Il pensiero che vada male e il timore dell'ennesima delusione mi blocca dal provare a fare quello che vorrei. Mi piacerebbe prendere l'iniziativa, basterebbe così poco, ma non riesco. È più forte di me. Purtroppo.

Tragicomico 27-03-2017 01:02

Che palle mi sembra tutto inutile, uno spreco di risorse ed energie..

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

hermit94 27-03-2017 01:11

Sto dando di matto fuori sembro normale(almeno a casa)ma sto impazzendo lentamente sono troppo confuso non so che fare :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.