FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Odradek 03-05-2015 02:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

vaffanculo

SUBurbe 03-05-2015 02:56

Quante volte si deve sentir ripetere la frase "Se mi va bene stavolta giuro che non lo faccio più." prima di rendersi conto che è una bugia?

Ergo Proxy 03-05-2015 05:08

Non voglio dormire, mi angoscia pensare di andare a letto. Ma perché? Che ansia... :miodio:

muttley 03-05-2015 05:44

Non ho fumato erba ma mi sento come se l'avessi fatto: attacco inconsulto di fame in piena notte, immagini mentali vivide e in rapida successione, risposte a capocchia su ask...ho trovato un modo tutto naturale per risparmiare sul superfluo :D

Equilibrium 03-05-2015 09:03

Ah è domenica mattina

An.dream 03-05-2015 10:02

La tizia quarantenne accanto a me si sta sparando due selfoni che manda al suo toy-boy. Lui le manda le foto senza maglia. Lei prende le sue foto in lingerie dalla Fotogallery e gliele manda. Attendo con ansia i genitali di entrambi.

Aggiornamento: Mandeme tu. Lokooooo.

silenzio 03-05-2015 10:05

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1507351)
Ma se una persona mi dice che ho un fascino efebico (significa androgino), lo devo prendere come un complimento o offesa:interrogativo:

Per i miei gusti io mi offenderei

Blue Sky 03-05-2015 10:07

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1507351)
Ma se una persona mi dice che ho un fascino efebico (significa androgino), lo devo prendere come un complimento o offesa:interrogativo:

Se lo facessero a me non sarei contento.

Comunque se ricordo le foto, tranquillo, sei solo un ragazzo giovane.

An.dream 03-05-2015 10:08

Porca vacca, il ragazzo è dotato.
La signora ha subito eliminato la foto dal display, dopo averla avvicinata al volto per vedere meglio.

SUBurbe 03-05-2015 10:11

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1507480)
Porca vacca, il ragazzo è dotato.
La signora ha subito eliminato la foto dal display, dopo averla avvicinata al volto per vedere meglio.

E tu non le hai detto: "spostati brutta vecchia che voglio vedere anch'io"?

Morte. 03-05-2015 10:45

Altre 24 ore di inferno..

An.dream 03-05-2015 10:56

Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1507481)
E tu non le hai detto: "spostati brutta vecchia che voglio vedere anch'io"?

Poi sono scappato. Volevo rimanere in treno fino a Bolzano per vedere come finiva, ma poi ho pensato che gli effluvi vaginali si sarebbero sentiti presto e ho preferito scendere alla mia fermata. :nonso:

Wolferstein 03-05-2015 10:58

Che Domenica di m...a Sarebbe stato non dico divertente ma almeno un buon passatempo poter fare una gita e invece nulla....ma siamo davvero a Maggio? Ripiego sul calcio in Tv...

sadsilversoul 03-05-2015 15:24

Che palleee domani so già che dovrò subirmi una lavata di testa al lavoro per una roba che non è neanche colpa mia! :moltoarrabbiato:

berserk 03-05-2015 18:26

Credo che la mia capacità di espormi sia inversamente proporzionale alla crescita della "familiarità" ,è un nosense costantemente normale

lonely heart 03-05-2015 19:15

http://38.media.tumblr.com/49f6ff7a3...ik3go1_500.gif

Balto 03-05-2015 19:37

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1507804)

Dal secondo 20 :D

MEandjustMe 03-05-2015 19:47

Ma cavolo ma perchè la domenica deve essere così deprimente (non che gli altri giorni siano tanto meglio èh....)

Blue Sky 03-05-2015 19:56

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1507824)
Ma cavolo ma perchè la domenica deve essere così deprimente (non che gli altri giorni siano tanto meglio èh....)

Fin da piccolo la domenica è il giorno che odio di più.
Ero ansioso già allora (molto più di oggi) e la domenica pomeriggio ero già di malumore perché pensavo al rientro a scuola del giorno dopo, ai compiti che non avevo fatto, alla cartella che non avevo preparato. Mi torna l'ansia solo a ripensarci.
Il sabato invece era il giorno più bello. L'inizio del fine settimana (credo che Leopardi abbia magistralmente spiegato questo sentimento).

Poi nella vita adulta la domenica è il giorno dei pranzi e delle feste. Penso non serva aggiungere altro.

MEandjustMe 03-05-2015 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1507831)
Fin da piccolo la domenica è il giorno che odio di più.
Ero ansioso già allora (molto più di oggi) e la domenica pomeriggio ero già di malumore perché pensavo al rientro a scuola del giorno dopo, ai compiti che non avevo fatto, alla cartella che non avevo preparato. Mi torna l'ansia solo a ripensarci.
Il sabato invece era il giorno più bello. L'inizio del fine settimana (credo che Leopardi abbia magistralmente spiegato questo sentimento).

Poi nella vita adulta la domenica è il giorno dei pranzi e delle feste. Penso non serva aggiungere altro.

No non dipende da questo anche perchè io il lunedì non devo ritornare a scuola, è proprio una cosa inconscia mi porta più malumore del solito

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.