![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi è venuta in mente questa cosa quando è stato nominato Jung nell'altro topic haha, l'ultima istanza del sogno era proprio stanotte |
Quote:
|
Quote:
|
Se fossi nata donna probabilmente ora avrei una cotta x barbascura
|
Stamattina colazione con panino col tonno.
|
Siti per lavoro all’estero stagionale?
|
Oggi ho due cose ansiogene da fare, mi ero ripromesso di farle la mattina in modo da non trascinarle come mio solito fino all'ultimo momento della sera prima di cenare.
Vediamo se ci riesco. |
Quote:
|
Quote:
Ma non ricorda nulla per il trauma, o per il fatto di aver bevuto ? Di solito succede se si è ricevuto un colpo alla testa, non ricordare nulla. Comunque gli è andata bene, poteva finire peggio... |
Sono stanco, e devono darmi ancora 450 euro.
|
Quote:
|
Oggi mi sa che mi farò un riposino pomeridiano
|
Quote:
E non è neppure la cosa peggiore che è capitata ad un mio amico. Un altro anni fa ha perso 5 denti a causa di un passante a cui son girate le palle random, e non ti dico l'eternità di complicazioni che ancora oggi. Un altro si è preso 5 pallottole al ventre durante gli attentati del 13 novembre, ed è sopravvissuto ma non se la passa proprio bene. Un altro che due ragazzini hanno spintonato per sottrargli un paio di cuffie (da 20 cazzo di euro) ha sbattuto la testa ed è morto sul colpo. Il mondo è una giungla. Quest'ultimo mio amico della gamba comunque non si sa perché non abbia memoria dell'accaduto. Ma non ricordare nulla è cosa frequente quando si è ciucchi. Anche a me è capitato di avere la domenica mattina vuoti totali sulla seconda metà della serata precedente. Quindi vai a sapere... |
Quote:
|
Quote:
|
Rischiavo di rimandare un lavoro molto fastidioso sino a stasera tardi, e invece lo sto per cominciare adesso, così almeno me lo levo rapidamente dalle scatole. È raro che faccia qualcosa del genere, visto che di norma le cose che non mi piacciono le rimando sino all'ultimo momento utile.
|
Ogni tanto girando in rete trovo dei blog che sono ancora vivi e aggiornati, alcuni persino con diversi commenti, segno che aggregano piccole comunità ancora attive.
Pensavo che i blog fossero tutti spariti con l'avanzare dei social network prima e di altre forme di comunicazione poi. Qualche anno fa avevo provato a riattivare il mio vecchio blog, ne avevo anche scritto qui sul forum, ma dopo un anno intero in cui ci ho scritto senza riuscire ad avere quasi alcun riscontro "di pubblico" avevo mollato definitivamente. |
Finito il lavoro rognoso con annessi e connessi.
Adesso devo aspettare 60 giorni che mi paghino... se lo faranno, perché con questa gente per cui ho lavoro ho sentito che a volte non sono proprio precisi nei pagamenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |
|