![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
:sarcastico: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un mal di testa assurdo maledizione, è l'unico dolore fisico che non riesco a sopportare oltre al mal di gola.
Inizio a credere che non dovrei passare tutto il giorno di fronte a dei display, però sempre meglio che pensare, perché pensare è molto più dannoso... |
Domani vorrei parlare allo psichiatra di alcune cose che ho letto corrispondere a depersonalizzazione ma non vorrei mi prendesse per ipocondriaca o pazza o che ne so....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I shouldn't exist...
|
Quote:
|
Mi ero messo a dormire sul divano e mio padre mi sveglia, spaventato perché non gli rispondevo (avevo le cuffie).
Poi mi domanda: "Cosa stai facendo?" In quel momento avrei voluto sputargli in un occhio, ma secondo te che cazzo stavo facendo? Adesso non riesco più a dormire, e mi fa ancora più male la testa, dannazione. |
Sta diventando insonnia patologica
|
oggi non ho voglia di affrontare la giornata, non ce la faccio.. gente, impegni, dio che palle
|
- 1 mese :piangere:
|
Penso che almeno sono riuscita ad andare a pagare quella multa (maledetta) e per fortuna l'ufficio era a un solo km da casa. Ora mi sono rimessa a letto nell'attesa di una chiamata di una mia amica insieme alla quale dovtei sbrogluare una situazione ben più incasinata della mia. Si perché io ho anche la sindrome della Crocerossina o di Candy Candy se vi piace di più...e insomma questa mia amica è nei casini più assurdi, è da sola...e così adesso da sotto al mio piumone penso pure a che fare. Poi penso anche tante altre cose che cozzano le un con le altre e che mi riempiono la testa e tante volte mi sembra di non avere nemmeno più spazio...:(
|
Troppe cazzate stai facendo
|
L'equilibrio che ho trovato a lavoro è unicamente il frutto di un'attività routinaria e monotona. Il minimo cambiamento mi stressa e aggrava il mio stato d'ansia. Sento di essere diventato un triste impiegatuccio che si siede tutti i giorni allo stesso posto sul bus, che mangia sempre le stesse cose...eppure sento di avere un mondo interiore così ricco e vivace, così in contrasto con il grigiore e il piattume della vita che in apparenza conduco, che se ci penso rischio di andare fuori di testa.
|
Oggi mi sento proprio stanco fisicamente..
|
Quote:
|
la vita è come una scatola di cioccolatini ..... è sempre vuota :sisi:
|
Quote:
Mainagioia. |
Quote:
|
Come se non esistessi.
|
Quote:
|
Ma dove voglio andare che mi trovo a disagio pure insieme ai miei nonni
|
Quote:
|
Quote:
|
Lol ho visto Balotelli
|
Quote:
Sempre se ho tradotto bene il dialetto e non ho capito una cosa per un'altra :mannaggia: |
Solo lunghi ed affannosi sospiri... una morsa allo stomaco che non vuole andarsene, a nessun costo; stringe, opprime, risale lungo la cassa toracica, arrivando alla gola. Non respiro. L'angoscia mi divora, mi divora...
|
Keep talking and nobody explodes.
|
Comunque è incredibile se penso alla situazione in cui mi trovo, uno fa di tutto per evitare questi problemi e finisce che ci si ritrova dentro lo stesso, tirato nel mezzo da altra gente (quella sì con problemi mentali) senza poter far molto per evitarlo, se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto :testata:
|
Questa Fine del Mondo sta andando troppo a rilento. Distrugge più lo stillicidio che un olocausto nucleare.
|
oggi la mia ps3 compie 10 anni. e immagino che se l'accendo ancora va...
|
Ma è possibile togliere anche l'ansia a questa maniera? :pensando:
https://i.makeagif.com/media/5-31-2015/p0yT-c.gif |
Non riesco ad andare avanti sento un vuoto come un cratere dentro e non posso reagire..Chi come me?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |
|