silenzio |
01-05-2015 21:34 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da CareyVayu
(Messaggio 1506446)
so che non si risponde alla violenza con altra violenza...ma vedere l'immagini di Milano con la "guerriglia urbana" che devasta negozi, strade, muri, dà fuoco e distrugge mi fa cambiare i miei punti di vista...e grazie al cielo che avevano cambiato percorso e hanno evitato il passaggio dal Duomo...
non sono contraria alle manifestazioni pacifiche, anzi le appoggio e talvolta le ho condivise, ma distruggere proprio no! E' gente arrivata con il solo scopo di distruggere e sapete che penso di questa gente? che sono persone che non hanno mai lavorato in vita loro, che a casa hanno mamma e papà che pagano...perchè se hai un cervello, un minimo di rispetto e hai provato a lavorare non distruggi perchè sai che a pagarne i danni saranno i lavoratori che ogni mattina si alzano e cercano di "portare a casa la cena", perchè quelle maledette scritte sui muri rimarranno lì per parecchio o se verranno tolte verranno tolte con fatica da qualcuno che non c'entra nulla, che chi si è trovato la macchina in fiamme domani avrà una spesa in più, e chi domani proverà ad andare a lavorare ma arrivato troverà vetrine rotte e la propria postazione andata a fuoco cosa dovrà fare?...
ecco io in casi come questi approvo la violenza contro la violenza, mi stai devastando il negozio, la vetrina, la macchina o qualsiasi altra cosa bhè ti rispondo di conseguenza a pugno duro...
scusate il papiro ma certe cose mi mandano proprio fuori di senno...e pensare che sono piuttosto pacifista di base
|
Più o meno è la stessa tecnica adottata a Genova ai tempi del famoso G8, lì c'è scappato il morto proprio.
Il copione è sempre lo stesso, quando c'è un evento in grado di porre realmente sotto un occhio più critico e influente i problemi dei piccoli c'è sempre qualcuno che nell'ombra paga dei teppisti per mandare tutto in vacca, così possono dire ai leader degli altri Paesi che le legittime proteste dei manifestanti non sono altro che atti di violenza gratuita e quindi di non dare peso a quello che dicono.
Ma del resto anche se li avessero ascoltati non sarebbe cambiato nulla, penso, agli altri Paesi non è mai fregato nulla dei problemi dell'Italia.
|