FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Darby Crash 20-04-2022 20:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2700806)
io ho sempre pensato che se devo suicidarmi lo faccio sotto un treno perché mi sembra la modalità più immediata e veloce, una volta che vieni travolto finisce lì
ho anche scelto la stazione in cui andrei perché passano treni ad elevate velocità che non rallentano per fermarsi alla stazione

è un metodo molto cruento. E poi per caso il treno potrebbe ferirti gravemente in alcune parti del corpo senza ucciderti del tutto. Metti che quando arriva ti viene da spostarti un po' e il treno ti taglia via le gambe...

La soluzione più conveniente è tramite sostanze, del resto è anche quella utilizzata nelle eutanasie

Darby Crash 20-04-2022 20:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2700815)
Bisogna cambiare i dns, mettendo gli open o quelli di google.
Il gruppo telegram è una mondezza non moderata, state attenti.
Lo stato italiano non può bloccare nessun sito che non abbia i server nel territorio italiano, può solamente bloccare l'accesso tramite dns block

sì, esatto. Poi ho dovuto portare il router a riparare e i dns sono tornati quelli pre-modifiche.

Il gruppo l'ho letto poco, non saprei giudicare. Non trovi carina l'espressione che usano per dire "suicidarsi", catch the bus?

Krieg 20-04-2022 21:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2700827)
sì, esatto. Poi ho dovuto portare il router a riparare e i dns sono tornati quelli pre-modifiche.

Il gruppo l'ho letto poco, non saprei giudicare. Non trovi carina l'espressione che usano per dire "suicidarsi", catch the bus?

C'è una bella storia dietro quel modo di dire, si usava in uno dei primissimi forum a riguardo, quando ancora i forum non esistevano e si chiamavano "newsgroup"
"alt.suicide.holiday"
https://en.wikipedia.org/wiki/Alt.suicide.holiday
https://www.yourdictionary.com/catch-the-bus

idk 20-04-2022 21:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nella sfera psichica di un aspirante suicida c'è la pulsione di morte che sopraffá completamente la pulsione di vita. Questa ultima, trovandosi spenta, dà carburante alla pulsione mortifera per intensificarsi e crea lo squilibrio che attira come un magnete verso la danza con gli scheletri. La pulsione di vita puoi e devi riaccenderla, almeno momentaneamente, a volte basta parlare bene, anche con uno sconosciuto, servono a questo le linee sos.

Osservando la gente che si butta giù dal Golden Bridge di San Francisco, è possibile notare attraverso le movenze dei loro corpi, nei secondi precedenti con l'impatto letale con l'acqua, di quanto manifestassero un violento pentimento, come a voler scongiurare con tutte le forze l'ormai inevitabilmente impatto con la morte, come a voler riavvolgere disperatamente indietro il nastro.

Perché? Perché la pulsione di vita era rientrata nei loro corpi con una fiammata improvvisa, a causa dell'adrenalina causata dal salto nel vuoto.

idk 20-04-2022 21:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2700819)
Come se avessi detto matematicamente questo. Come non comprendi quello che ho scritto.

Esprimiti come Dio comanda allora, se non ti stai nascondendo dietro a un dito.

Dark97 20-04-2022 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2700787)
Oggi 4 ore di fila col decespugliatore 🤯🤯🤯🤯🤯

Mi é capitato di utilizzarlo in estate per diverse ore...puoi immaginare cosa ne é venuto fuori...i vestiti completamente fradici di sudore, terra ed erba tritata...na figata..

edward00767 20-04-2022 21:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2700834)
Nella sfera psichica di un aspirante suicida c'è la pulsione di morte che sopraffá completamente la pulsione di vita. Questa ultima, trovandosi spenta, dà carburante alla pulsione mortifera per intensificarsi e crea lo squilibrio che attira come un magnete verso la danza con gli scheletri. La pulsione di vita puoi e devi riaccenderla, almeno momentaneamente, a volte basta parlare bene, anche con uno sconosciuto, servono a questo le linee sos.

Osservando la gente che si butta giù dal Golden Bridge di San Francisco, è possibile notare attraverso le movenze dei loro corpi, nei secondi precedenti con l'impatto letale con l'acqua, di quanto manifestassero un violento pentimento, come a voler scongiurare con tutte le forze l'ormai inevitabilmente impatto con la morte, come a voler riavvolgere disperatamente indietro il nastro.

Perché? Perché la pulsione di vita era rientrata nei loro corpi con una fiammata improvvisa, a causa dell'adrenalina causata dal salto nel vuoto.

Una cosa di cui mi sono reso conto è che quando sono nelle fasi depressive è come se mi mancasse la spinta vitale sulle spalle, mi sento pesante proprio sul petto/spalle, e probabilmente è proprio la mancanza di adrenalina e "spinta" che rende la mente così angosciata dalla vita, a volte basterebbe davvero una scarica di adrenalina per riprendermi momentaneamente, il problema in quei momenti è trovare la voglia, io personalmente mi sento incollato, è una sensazione che ogni volta ci rientro mi sembra peggio dell'ultima volta, non l'auguro a nessuno.

Dark97 20-04-2022 21:12

Oggi sono completamente fuso... paradossalmente piú studio e meno apprendo...come se il mio cervello fosse saturo, gli sbatti dentro mille informazioni ed alla fine và in tilt...
Domani c é una sorta di esercitazione e dopodomani l' esame...ho un brutto presentimento...

Ezp97 20-04-2022 22:45

Forse vendo la stufa vecchia che non usiamo più da 10 anni, viene una coppia di Roma domenica a vederla.

Dark97 21-04-2022 00:49

Ho finito le sigarette....ero convinto di avere un altro pacchetto iniziato da qualche parte, ma a quanto pare mi ricordavo male...non trovo neanche la tessera sanitaria, altrimenti sarei andato alle macchinette. Sarà un' impresa resistere...

_Luna_ 21-04-2022 07:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non posso viverla così, non posso

Cancelletto 21-04-2022 08:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei dormire fino a domani

Trinacria 21-04-2022 09:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2701042)
Vorrei dormire fino a domani

Stavo pensando esattamente la stessa cosa.
Zero voglia di fare qualunque cosa oggi.

Coraje 21-04-2022 09:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"domanda per maschietti"
"sono tutti fisanzati"
"mi spiegate che ci fate con una donna?"
"conoscere donne senza amici"
"nella relazione comanda la donna"

Questo è fobiasociale.com dunque?

claire 21-04-2022 09:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2701051)
"domanda per maschietti"
"sono tutti fisanzati"
"mi spiegate che ci fate con una donna?"
"conoscere donne senza amici"
"nella relazione comanda la donna"

Questo è fobiasociale.com dunque?

Precisamente.
Ma vedo che anche tu partecipi vivamente.
Però sei donna etero e abbastanza autodeterminata, non gli lasci spiegare a loro come sei fatta tu, ti risentì se offendono il tuo genere di appartenenza, porti delle narrazioni tue, indi stai sul cazzo a 7/8 di forum.

Darby Crash 21-04-2022 09:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2701051)
"domanda per maschietti"
"sono tutti fisanzati"
"mi spiegate che ci fate con una donna?"
"conoscere donne senza amici"
"nella relazione comanda la donna"

Questo è fobiasociale.com dunque?

certo. Ci sono persone con difficoltà relazionali, le quali inevitabilmente rendono complicato anche il trovare una fidanzata. Cosa c'è di strano?

L'avere difficoltà relazionali e la conseguente condizione di solitudine sono cose correlate alla FS, seppur qui raramente gli utenti abbiano la FS diagnosticata.

Hor 21-04-2022 10:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Altra notte in cui ho dormito pochissimo per i troppi pensieri.
E oggi mi aspetta un parte di lavoro molto rognosa che ho rimandato sino dal I del mese. Spero di concluderla oggi, così almeno me la levo di torno.

Coraje 21-04-2022 10:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2701057)
Precisamente.
Ma vedo che anche tu partecipi vivamente.

Quando ho la malaugurata idea di aprire certi thread per curiosità non riesco ad impedirmi di rispondere a tono a certe porcherie. Non tutte, chiaramente, sarebbe impossibile. Qualcuna, sia per principio che per la speranza in un mondo più sereno.

Ezp97 21-04-2022 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2700995)
Ho finito le sigarette....ero convinto di avere un altro pacchetto iniziato da qualche parte, ma a quanto pare mi ricordavo male...non trovo neanche la tessera sanitaria, altrimenti sarei andato alle macchinette. Sarà un' impresa resistere...

Butta tutto e smetti...non tanto per i soldi che tanto uno spende ad altro ma per la sola salute.

RKO 21-04-2022 11:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qualcuno ha parlato con spezzata o quantomeno è riuscito a sentirla?
Io le ho scritto ieri, ma non so neanche se si sia collegata per leggere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.